CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

xaverios ha scritto:Raga..Ma il buon Angelo Corsi che ora tutti voi osannate per la riconferma, quasi aveste dimenticato le imprecazioni che puntualmente ci ha regalato da 2anni a sta parte, siete davvero convinti possa essere un giocatore da serie B? No lo chiedo seriamente e senza malizia
ehmm
:sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 2:36 Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Hanno la forza per prendere tutti e due, ed inoltre il cartellino di La Mantia dovremmo pagarlo, siamo sicuri di poterlo/volerlo fare?
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Okereke è un predestinato, oltre ad avere qualità tecniche di assoluto rilievo, ha la fisicità necessaria per stare nel calcio che conta. Purtroppo il suo messaggio mi fa ritenere assai improbabile un ritorno a Cosenza. Il ricordo che avrò di lui sarà sempre il gol di Trapani . Una sgroppata partita dalla nostra metà campo e conclusa con un tiro fantastico. Io che cercavo , grazie allo streaming di pessima qualità , la palla in curva e questa che invece si era insaccata sotto il set del portiere avversario.Roba che se la fa CR7 con sto gol ci impaginano la copertina della CL.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

xaverios ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:08 Raga..Ma il buon Angelo Corsi che ora tutti voi osannate per la riconferma, quasi aveste dimenticato le imprecazioni che puntualmente ci ha regalato da 2anni a sta parte, siete davvero convinti possa essere un giocatore da serie B? No lo chiedo seriamente e senza malizia
appena passata l'euforia anche chi osanna si renderà conto che sui 20 giocatori della rosa in soli 7/8 potranno esserci utili per la B (la metá di questi solo per la panchina), agli altri grazie infinite ma le strade dovranno dividersi, Trinchera saprà bene cosa fare.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 6:25 Okereke è un predestinato, oltre ad avere qualità tecniche di assoluto rilievo, ha la fisicità necessaria per stare nel calcio che conta. Purtroppo il suo messaggio mi fa ritenere assai improbabile un ritorno a Cosenza. Il ricordo che avrò di lui sarà sempre il gol di Trapani . Una sgroppata partita dalla nostra metà campo e conclusa con un tiro fantastico. Io che cercavo , grazie allo streaming di pessima qualità , la palla in curva e questa che invece si era insaccata sotto il set del portiere avversario.Roba che se la fa CR7 con sto gol ci impaginano la copertina della CL.
Sottoscrivo parola per parola. E aggiungo ciò che ha detto anche Nube. Tutino+Okereke è una coppia da serie A. Aggressività, spensieratezza, gioventù, freschezza, qualità: tutto per esplodere anche in A. Ma nessuno in Italia è disposto a scommettere quando a giocare sono baldi giovanotti che si divertono e si scialano facendo impazzire per davvero chi li guarda.........
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 23:56 Io so che lo Spezia sarebbe disposto a trattare ma vuole come contropartita dermaku.
Io mi terrei il gigante buono.
Okereke per tutto il campionato sembrava avulso al gioco, come se non capiva che doveva fare...poi è esploso.
È vero che i difensori in b non sono gli stessi della c e in alcuni casi si vede in maniera lampante, però i numeri li ha.
Gli ho visto fare stop a seguire che ho pensato "che scarso manco no stop sa fare, ha perso la palla" e poi puntualmente la raggiungeva, ha uno scatto pauroso.
Ma scordatevi che guaro compra il cartellino, manco se costasse 1 milione (e non 2) lo comprerebbe.
Che poi per me 2 milioni è esagerato, forse 1 (ma pure meno) è il prezzo oggettivo.
Ciao okereke speriamo che guaro escia pazzo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non mi priverei di Dermaku nemmeno in cambio di DeCol DeFrancesco e Mastinu messi insieme
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 22 giugno 2018, 9:37, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Io penso che con la serie B certi investimenti puoi farli io riprenderei di corsa Okereke con la formula prestito più diritto di riscatto a nostro favore per 2 milioni di euro perché sono sicuro che se anche in B si confermerebbe lo venderesti almeno 5/6milioni quindi il gioco vale la candela stesso discorso per Tutino perché la serie B è un altra categoria più introiti quindi certe scelte si possono fare. Della rosa attuale con il cuore direi tutti ma è evidente che ci sono dei giocatori che hanno mostrato limiti in serie C quindi in B non li vedo bene. Lasciamo lavorare Trinchera e Braglia è vediamo cosa esce fuori, quest’anno la tifoseria deve abbonarsi per poter dare anche noi il nostro contributo per un grande campionato di serie B. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Kronox ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 5:30
Ilcosentino ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 2:36 Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Hanno la forza per prendere tutti e due, ed inoltre il cartellino di La Mantia dovremmo pagarlo, siamo sicuri di poterlo/volerlo fare?
E u sa! Ti fa 20 gol lo rivendi in A per 4 o 5 milioni.
Jamu Guaro
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5658
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2348 volte
Sei stato  ringraziato: 1344 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Sono estremamente affezionato ad Andrea La Mantia.....
Negli ultimi due anni di Serie B (seppur con numeri dignitosissimi) spesso e volentieri infortunato ...occhio...
Sfumato Okereke ....di fianco a Tutino (speriamo rimanga) vorrei comunque una punta molto mobile e tecnica e non un classico centravanti ....è stata la nostra formula vincente nei Play Off ....poi secondo tempo Baclet...ZAAAAC!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5658
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2348 volte
Sei stato  ringraziato: 1344 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Sono estremamente affezionato ad Andrea La Mantia.....
Negli ultimi due anni di Serie B (seppur con numeri dignitosissimi) spesso e volentieri infortunato ...occhio...
Sfumato Okereke ....di fianco a Tutino (speriamo rimanga) vorrei comunque una punta molto mobile e tecnica e non un classico centravanti ....è stata la nostra formula vincente nei Play Off ....poi secondo tempo Baclet...ZAAAAC!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Siete così sicuri che Okereke sia sfumato? Io non la vedrei così definitiva...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5658
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2348 volte
Sei stato  ringraziato: 1344 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Macario .... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Non sono minimamente preoccupato per il reparto avanzato, anche se al momento conta sicuramente Perez e Mendicino :sord

Le primissime operazioni OVER che cercherei di chiudere: un regista (in attesa di Palmiero) di categoria, una mezzala (DiNoia, CastigliaL), Belmonte (o chi per lui) dietro, uno in avanti di movimento che abbia gia calcato la categoria (tipo Arrighini).
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Non scherzate proprio, lo scambio Okereke-Dermaku si potrebbe fare benissimo anche rimettendoci 2-300 euro. Volete che vi ricordi i difensori centrali che abbiamo avuto in B?
Bia e Ziliani su tutti. Fate voi.