CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Il fatto di mantenere tutto il gruppo per riconoscenza non lo vedo di buon occhio. Non scherziamo, le altre annoverano fior di giocatori, alcuni dal milione in su.... Attenzione che ci lasciamo le penne........
Caputo?? Beh, già lì ci stiamo allargando un po'...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 18:55 Attaccanti: cani, macheda, citro, beretta.......
Sbrighiamoci......
Aggiungo Asencio, tornato al Genoa per fine prestito all'Avellino......
giustamente dopo u mojito ci vo l'assenzio..e si vola!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor1 »

...veramente s'ancunu ci lassa ri pinne è il Guaro... mo ca ci dicianu che per equipararsi
alle altre bisogna spendere (più di) qualche milioncino!!!

:sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto:A me piace Zaniolo dell’Inter potrebbe essere una piacevole scoperta, però prima vediamo chi confermano prima di fare nomi perché i serie B ci sono 18 posti over quindi prima vediamo gli over che confermiamo per vedere quando caselle rimangono libere, comunque bisogna avere fiducia sia in Trinchera che in Braglia ci hanno portato in B quindi meritano rispetto e fiducia. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
non so dove avevo letto che proprio zaniolo giocherà in A non ricordo con chi..forse sassuolo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

originalzagor1 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 0:04 ...veramente s'ancunu ci lassa ri pinne è il Guaro... mo ca ci dicianu che per equipararsi
alle altre bisogna spendere (più di) qualche milioncino!!!

:sord
:lol:
Più va i pinne ci lassa i capiddri......e Dark ne sa qualcosa :D
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 0:04
newengland79 ha scritto:A me piace Zaniolo dell’Inter potrebbe essere una piacevole scoperta, però prima vediamo chi confermano prima di fare nomi perché i serie B ci sono 18 posti over quindi prima vediamo gli over che confermiamo per vedere quando caselle rimangono libere, comunque bisogna avere fiducia sia in Trinchera che in Braglia ci hanno portato in B quindi meritano rispetto e fiducia. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
non so dove avevo letto che proprio zaniolo giocherà in A non ricordo con chi..forse sassuolo
Nella Roma. É rientrato nell'affare Nainggolan all'Inter
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Innanzitutto speriamo che prima di lasciarci i capelli capisca che il budget deve essere aumentato di parecchio rispetto a quello dell'anno scorso, perlomeno raddoppiato ma direi anche triplicato se l'anno prossimo non ti vuoi trovare senza giocatori...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 0:13 Innanzitutto speriamo che prima di lasciarci i capelli capisca che il budget deve essere aumentato di parecchio rispetto a quello dell'anno scorso, perlomeno raddoppiato ma direi anche triplicato se l'anno prossimo non ti vuoi trovare senza giocatori...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Questo significa saper parlare.....
E diciamo anche quintuplicato
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Diciamo anche che triplicano le entrate pure... quindi tutto si bilancia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Secondo me il primo anno di b non guadagno nulla, perché cmq l'investimento importante lo devi fare, volente o nolente...
Piano piano puoi anche arrivare a guadagnarci, ma non subito

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 1:40 Secondo me il primo anno di b non guadagno nulla, perché cmq l'investimento importante lo devi fare, volente o nolente...
Piano piano puoi anche arrivare a guadagnarci, ma non subito

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Vero, poi dagli anni successivi anche vendendoti qualche giocatore i soldi li fai, non siamo più in C, in serie B i cartellini si pagano, mettiamoci poi diritti televisivi e sponsor locali e nazionali ed il dato definitivo è fatto :roll:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

non è questione di soldi,cioè anche di soldi
la questione è di mentalità..
i soldi proveniente da entrate di diritti,caz** e mazzi saranno davvero tanti..trinchera lo ha detto più volte e ha già detto che ci sarà un bel po' da fare per vedere come spenderli
il fatto è che bisogna VOLERLI spendere
non è che facciamo come a gennaio che abbiamo venduto caccavallo e statella e non sono stati rimpiazzati..che se tutino e okereke non fossero esplosi ai playoff avremmo fatto caz** .
la B PRETENDE di avere giocatori decenti e di prima linea sia titolari che panchinari
non è che hai mungo..e allora non hai nessun altro trequartista,per dire
non è che hai baclet e non hai altri 2 punte di ruolo
non è che si cerca sempre u disperato senza squadra o che si deve rilanciare e lo prendiamo perchè costa meno..bisogna investire
non per forza giocatori dal nome altisonante ma giocatori di categoria
insomma è sempre lo stesso discorso trito e ritrito..che guarascio non capisce da anni
ecco perchè la richiesta da parte mia e di altri qui dentro della figura di un DG
perchè il solo trinchera non basta a fare certe cose..
tranne che non gli venga data carta bianca bianchissima..ma dubito ciò accada
guarascio ha il vizio di stanziare i budget e usare quelli..ma in B non si fa così
i soldi li hai..piu' investi,piu' per assurdo li hai e li triplichi
su sta cosa bisogna che qualcuno gli faccia scuola..sennò non ne usciamo
non fatemi sentire che in attacco se resta tutino andiamo bene così..perchè oltre a tutino,baclet e perez,ne servono altrettanti forti negli stessi ruoli
come ormai ripeto da febbraio..IO CONFIDO IN BRAGLIA
è l'unica sicurezza ca tiagnu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ho appena letto dalla stampa miagolante,che entro la settimana dovremmo avere il rinnovo di tutino,palmiero,pascali e loviso..
non so quanto sia attendibile..se presuppone le cose come al solito e le da per notizie certe..di certo sarei contento per lo spirito del gruppo ma pascali per quanto gli voglio bene non so se sia il caso di giocare in B..certo che dicevamo lo stesso per la C e poi appena è andato in forma n'ha ammutato,però non saprei...
se lo si conferma per averlo solo come uomo spogliatoio,a sto punto non è meglio trovargli un posto nello staff per farlo stare in panchina ? magari proprio osservatore..magari ni porta ancunu spezzagambe scozzese.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 4:30 ho appena letto dalla stampa miagolante,che entro la settimana dovremmo avere il rinnovo di tutino,palmiero,pascali e loviso..
non so quanto sia attendibile..se presuppone le cose come al solito e le da per notizie certe..di certo sarei contento per lo spirito del gruppo ma pascali per quanto gli voglio bene non so se sia il caso di giocare in B..certo che dicevamo lo stesso per la C e poi appena è andato in forma n'ha ammutato,però non saprei...
se lo si conferma per averlo solo come uomo spogliatoio,a sto punto non è meglio trovargli un posto nello staff per farlo stare in panchina ? magari proprio osservatore..magari ni porta ancunu spezzagambe scozzese.
E perchè, Loviso te lo terresti? Io fra i due mi tengo più Pascali!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Zaniolo ho letto anche io che è entrato nell’affare Nainggolan, ma penso che per farlo crescere lo daranno di sicuro in prestito quindi un pensierino io lo farei perché è un under di qualità come ci serve, poi per l’attacco speravo in un ritorno di La Mantia come al solito Meluso avrà avuto il sentore è lo ha preso per il Lecce. Speriamo che l’attasco venga rinforzato a dovere avere un attaccante da almeno 15/20 gol in serie B ti serve come il pane sperando che quest’aanno si riprende Perez, Okereke lo confermerei perché con noi giocherebbe di sicuro è se lo Spezia vuole 2milioni di euro per il cartellino io glieli darei subito, perché se ti fa un gran campionato in B lo vendi almeno a 5/6 Milioni quindi i soldi che spendi li recuperi ed io sono sicuro che con Braglia migliorerebbe di sicuro come Tutino. Quest’anno rispetto allo scorso anno sei in B quindi per gioco forza devi investire per mantenere la categoria io mi fido sia di Braglia che anche di Trinchera perché i due insieme si capiscono è poi sarà Braglia a chiedere i giocatori che gli servono. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: