CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Prevedo 12000 pagine per calciomercato ahahhaha


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ci sono giocatori nostri (o in prestito da noi) che vuole mezza B ma vi ricordo che oggi siamo in B anche noi, abbiamo ben altro appeal rispetto anche solo a quattro giorni fa. B per B, perché Palmiero e Tutino dovrebbero andare altrove? Se Okereke ha prospettive importanti può andare anche in A, ma B per B perché dovrebbe voler tornare a La Spezia, a giocare davanti a 2000 persone magari, quando qui si è trovato benissimo e ha visto che potenziale ha questo pubblico?

In ogni caso, vi ricordo ancora che siamo una squadra di serie B ora. E siccome ci sono i mondiali... cominciamo a vida ancunu ca ni pò serva :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Infatti per Palmiero e Tutino non dovrebbero esserci particolari difficoltà.
Giuntoli non è fesso e a parità di condizioni (premi di valorizzazione e/o diritti di riscatto) li rimanderebbe di corsa a CS.
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Ma scusate anche in b c'è il limite di over?
Mi sembra assurdo... Come fai a programmare un campionato con 42 partite e con limitazioni di organico?
Io onestamente pensavo non ci fossero proprio limiti di nessun tipo, cioè se volevi settorcimila giocatori fatti tuoi come in a...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Piu che i nomi, ora è il momento delle sinergie.
Napoli, Fiorentina, Roma (magaramadonna), Atalanta possono diventare dei grandi alleati...
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

nube perchè non sono di nostra proprietà e per restare gli devi offrire il doppio per il prestito
su tutino io credo non ci siano problemi..su palmiero e oke invece la concorrenza è altissima
come detto,spero che si facciano carte false anche per camigliano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 12:19 Ma scusate anche in b c'è il limite di over?
Mi sembra assurdo... Come fai a programmare un campionato con 42 partite e con limitazioni di organico?
Io onestamente pensavo non ci fossero proprio limiti di nessun tipo, cioè se volevi settorcimila giocatori fatti tuoi come in a...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Rimedi con gli under per i quali non ci sono limiti, credo, come in C. Palmiero, Tutino e Okereke, giusto per restare ai nostri, una B possono farsela tranquillamente, non è gente che può solo far numero. Ci sono squadre che hanno come under giocatori della nazionale under 21.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Cs.Ch. dà per certo il rinnovo di Baclet.

Abbiamo già Perez, una sistemazione da trovare a Mendicino, con Baclet e la possibile permanenza di Tutino, necessitiamo comunque di un pezzotto e un ragazzo di belle speranze.

Dietro invece sembra che per Camigliano non ci siano molte speranze, ma non era in prestito con diritto di riscatto?
B O I C o o p !
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

cirujeda ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 12:28 Cs.Ch. dà per certo il rinnovo di Baclet.

Abbiamo già Perez, una sistemazione da trovare a Mendicino, con Baclet e la possibile permanenza di Tutino, necessitiamo comunque di un pezzotto e un ragazzo di belle speranze.

Dietro invece sembra che per Camigliano non ci siano molte speranze, ma non era in prestito con diritto di riscatto?
Il suo procuratore prima della finale diceva che avevano un accordo con la società e che il presidente con una stretta di mano aveva siglato il tutto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

baclet era ovvio che si rinnovasse..per quanto sia limitato come tenuta fisica ha colpi da maestro e può servire sempre..ovviamente non da titolare
ci serve cmq il punteruolo di categoria da affiancare a perez che si spera torni a giocare a calcio e non a strummulu
sono sicuro che se a lamantia ci fai la proposta quello non ci pensa due volte a scegliere tra entella e cosenza..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 12:26
Ilcosentino ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 12:19 Ma scusate anche in b c'è il limite di over?
Mi sembra assurdo... Come fai a programmare un campionato con 42 partite e con limitazioni di organico?
Io onestamente pensavo non ci fossero proprio limiti di nessun tipo, cioè se volevi settorcimila giocatori fatti tuoi come in a...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Rimedi con gli under per i quali non ci sono limiti, credo, come in C. Palmiero, Tutino e Okereke, giusto per restare ai nostri, una B possono farsela tranquillamente, non è gente che può solo far numero. Ci sono squadre che hanno come under giocatori della nazionale under 21.
Ma infatti è proprio questo il punto, noi li vogliamo giovani e forti. Il Crotone coi primavera della roma in prestito ci è andato in A e tu sei salito in B con due primavera del napoli, a me sinceramente non interessa il nome dal grande passato, può essere utile in una stagione lunga ma non ti fa fare il salto, in B si corre! Guardate uno come Gilardino che stagione ha fatto in B, alcuni gol molto belli, ma quasi è finita che lo pigliano a paccheri (giustamente).
Li vogliamo giovani e forti, e il DS si giudica dagli intrallazzi con i grandi vivai, ottimi i contatti con il Napoli e ripeto una cosa che ho già detto l`anno scoso: ma na telefonata a MIrabelli un ci ha putimu fa?
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 12:21 nube perchè non sono di nostra proprietà e per restare gli devi offrire il doppio per il prestito
su tutino io credo non ci siano problemi..su palmiero e oke invece la concorrenza è altissima
come detto,spero che si facciano carte false anche per camigliano.
Boh, al Napoli non frega se giocano da te o altrove e certamente non pretende cifre spropositate per il prestito (spesso anzi sono loro che pagano te per la valorizzazione). La sola cosa che si chiede il Napoli è: dove mi valorizzano meglio Palmiero e Tutino, in un posto dove devono cominciare tutto daccapo o nella città / squadra che li ha già valorizzati in C, con un allenatore che li conosce benissimo e li fa giocare, dove hanno reso al massimo e in un ambiente che conoscono?
Fidatevi che a questi livelli il Napoli non ne fa minimamente una questione di soldi.
Anzi, ancora si dovesse parlare di soldi per il prestito (e ripeto, più facile che siano loro a pagare a te la valorizzazione) il Napoli preferisce prendere 10 euro da noi, che gli prendiamo Tutino e glielo trasformiamo da anonima meteora di serie C in giocatore da 4-5 milioni in un anno di serie B, piuttosto che prenderne 50 da altre società in cui poi Tutino deve ripartire da zero e magari si perde.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

sono d'accordo sul fatto che in B si corre..le poche partite che ho visto sembravano partite di premier league,veloci e tecniche ...a differenza della A che non ha questi ritmi.
ti servono i giovani forti ma anche i giocatori esperti,serve una rosa lunga perchè il campionato è lungo è con MOLTE partite infrasettimanali durante l'inverno..ed è qua che i loviso ti possono fare la differenza.
nube tutino ieri ha detto chiaramente che vuole restare..b per b,resta a cusè LUI..andrebbe via solo in caso di chiamata diretta dal napoli o di prestito in A .
palmiero invece ho paura che con richieste di club piu' blasonati possa preferire altro
il napoli alla fine non decide,propone..poi è sempre il giocatore che deve firmare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Migliorini, Vinetot, Di Lorenzo, Di Gaudio, La Mantia, 2 interni di centrocampo e stiamo più che tranquilli 🙄😍
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se Palmiero è un ragazzo intelligente fa esattamente come Tutino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.