CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 19:50 servono 4 giocatori forti di serie B, uno per ruolo
Certamente, e tu avrai il compito di fare i nomi il prima possibile. :D
Comunque bisognerà affrontare innanzitutto il tema rinnovi, Braglia in primis; poi penso che Mungo e D'Orazio abbiano diverse offerte e spero che Guarascio sia disposto a pareggiarle quantomeno.
Anche Bruccini e Dermaku hanno offerte, bisognerà blindarli con un adeguamento dello stipendio.
Appena hai notizie in tal senso facci sapere!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roma Rossoblù ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 21:23
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 19:50 servono 4 giocatori forti di serie B, uno per ruolo
Certamente, e tu avrai il compito di fare i nomi il prima possibile. :D
Comunque bisognerà affrontare innanzitutto il tema rinnovi, Braglia in primis; poi penso che Mungo e D'Orazio abbiano diverse offerte e spero che Guarascio sia disposto a pareggiarle quantomeno.
Anche Bruccini e Dermaku hanno offerte, bisognerà blindarli con un adeguamento dello stipendio.
Appena hai notizie in tal senso facci sapere!

Ci proverò :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Brigata rossoblu ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 21:23
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 19:50 servono 4 giocatori forti di serie B, uno per ruolo
Certamente, e tu avrai il compito di fare i nomi il prima possibile. :D
Comunque bisognerà affrontare innanzitutto il tema rinnovi, Braglia in primis; poi penso che Mungo e D'Orazio abbiano diverse offerte e spero che Guarascio sia disposto a pareggiarle quantomeno.
Anche Bruccini e Dermaku hanno offerte, bisognerà blindarli con un adeguamento dello stipendio.
Appena hai notizie in tal senso facci sapere!

Ci proverò :D
Su brigà spara la prima
AhajahahH

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ma camigliano sicuri che é in prestito? mi ricordo che avesse un contratto..o no? sarebbe importante rinnovarlo..u uagliune ha grande classe,é veloce e anche buon piede..cerchiamo di tenerlo..ci affianchi un altro top in difesa assieme a dermaku e idda e hai già la difesa da B..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Camigliano prestito dal cittadella
DarkGOD ha scritto:ma camigliano sicuri che é in prestito? mi ricordo che avesse un contratto..o no? sarebbe importante rinnovarlo..u uagliune ha grande classe,é veloce e anche buon piede..cerchiamo di tenerlo..ci affianchi un altro top in difesa assieme a dermaku e idda e hai già la difesa da B..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ve l'immaginate un ritorno di lamantia e arrighini,assieme a tutino e mungo con il gioco attuale? aaaaaaa chi spettacolo...no ca chira capuchiatta ci facia fa u maratoneta,povero arrighini
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

Credo che tutti dobbiamo fare una riflessione seria su quello che significa essere pronti a giocare in serie B. Va bene la vittoria di questi incredibili playoff frutto soprattutto di merito agonistici e morali più che tecnici, ma, anche per coerenza ricordiamoci quello che siamo stati nella stagione e quelli che sono alcuni nostri giocatori, molto modesti.
Non facciamo l'errore di essere i soliti "cusentini superficiali" che quando va male fischi ed insulti e quando vinciamo su tutti campioni!
Realisticamente, tra quelli in rosa per doti tecniche e di continuità, a mio parere i giocatori che possono essere titolari in serie b sono:
Saracco, dermaku, d'orazio, bruccini e tutino.
Quelli che possono rimanere in rosa ma come riserve:
Idda, Camigliano, Mungo, Calamai, palmiero ed okereke.
Il che non è per niente male, significherebbe confermare gran parte dello zoccolo duro ed avere una grande base ma anche acquistare 5/6 giocatori di categoria.
In onestà dobbiamo dirci che non può esserci spazio per giocatori che pur essendo delle grandi persone non possono trovare spazio in una squadra di serie b, e parlo di Corsi, Pascali, Loviso, Baclet ed anche Perez oltre agli altri che non ho citato!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

fabius1971 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 23:47
Brigata rossoblu ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 21:23
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 19:50 servono 4 giocatori forti di serie B, uno per ruolo
Certamente, e tu avrai il compito di fare i nomi il prima possibile. :D
Comunque bisognerà affrontare innanzitutto il tema rinnovi, Braglia in primis; poi penso che Mungo e D'Orazio abbiano diverse offerte e spero che Guarascio sia disposto a pareggiarle quantomeno.
Anche Bruccini e Dermaku hanno offerte, bisognerà blindarli con un adeguamento dello stipendio.
Appena hai notizie in tal senso facci sapere!

Ci proverò :D
Su brigà spara la prima
AhajahahH

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Piace il colored del Sudtirol, giovane esterno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Odiocz00 »

xaverios ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 0:16 Credo che tutti dobbiamo fare una riflessione seria su quello che significa essere pronti a giocare in serie B. Va bene la vittoria di questi incredibili playoff frutto soprattutto di merito agonistici e morali più che tecnici, ma, anche per coerenza ricordiamoci quello che siamo stati nella stagione e quelli che sono alcuni nostri giocatori, molto modesti.
Non facciamo l'errore di essere i soliti "cusentini superficiali" che quando va male fischi ed insulti e quando vinciamo su tutti campioni!
Realisticamente, tra quelli in rosa per doti tecniche e di continuità, a mio parere i giocatori che possono essere titolari in serie b sono:
Saracco, dermaku, d'orazio, bruccini e tutino.
Quelli che possono rimanere in rosa ma come riserve:
Idda, Camigliano, Mungo, Calamai, palmiero ed okereke.
Il che non è per niente male, significherebbe confermare gran parte dello zoccolo duro ed avere una grande base ma anche acquistare 5/6 giocatori di categoria.
In onestà dobbiamo dirci che non può esserci spazio per giocatori che pur essendo delle grandi persone non possono trovare spazio in una squadra di serie b, e parlo di Corsi, Pascali, Loviso, Baclet ed anche Perez oltre agli altri che non ho citato!
La penso anch’io come te...
Non smetterò mai di ringraziare questi ragazzi,onore a loro,ma la B è tutt’altra cosa.i ritmi sono dieci volte più elevati,in C un giocatore può far la differenza anche da fermo solo con la tecnica e il senso di posizione,in b invece i ritmi sono altissimi
Per esempio nonostante stravedo per palmiero secondo me per la B sarebbe inadatto troppo lento
Sul ritorno di lamantia ci credo e spero
Secondo me andrà a lecce o qui da noi(parere personale)
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

4-5 innesti di categoria servono... Ma le case si costruiscono dalle fondamenta non dal tetto... In primis rinnovare Braglia poi verrà il resto... Il mister sarà una garanzia anche per il mercato
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

sarebbe folle non rinnovare braglia e non continuare con lui
tra l'altro c'è poco tempo per programmare e fare valutazioni
e solo rinnovando braglia che già conosce il gruppo sa cosa va migliorato e come
ottimizzando così i tempi
prendere un nuovo allenatore vorrebbe dire procastinare ed allungare inutilmente i tempi e portarsi in svantaggio con le altre che già sono a buon punto per il mercato e l'organizzazione
un fissiamu
braglia è un punto fermo
inoltre se ha fatto quest'opera d'arte con una squadra non costruita da lui,figurarsi cosa può fare se gli dai una squadra da costruire e plasmare dal ritiro..
non lo dico sulle ali dell'entusiasmo,ma abbiamo potenzialmente le carte in regola per un doppio salto,non dico immediato ma quasi
braglia è l'uomo giusto per cosenza
facciamogli un triennale caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 0:58
fabius1971 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 23:47
Brigata rossoblu ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 21:23
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 19:50 servono 4 giocatori forti di serie B, uno per ruolo
Certamente, e tu avrai il compito di fare i nomi il prima possibile. :D
Comunque bisognerà affrontare innanzitutto il tema rinnovi, Braglia in primis; poi penso che Mungo e D'Orazio abbiano diverse offerte e spero che Guarascio sia disposto a pareggiarle quantomeno.
Anche Bruccini e Dermaku hanno offerte, bisognerà blindarli con un adeguamento dello stipendio.
Appena hai notizie in tal senso facci sapere!

Ci proverò :D
Su brigà spara la prima
AhajahahH

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Piace il colored del Sudtirol, giovane esterno
Chi? Il Sudtirol ha due colored titolari, il difensore Vinetot, che a me è piaciuto tantissimo (30 anni), e il mediano Broh, tanta corsa e fisicità però acerbo tatticamente (21 anni), non credo sia pronto per la B.
A me del Sudtirol è piaciuto tantissimo il centrale Sgarbi, di proprietà dell'Inter, la cui assenza per squalifica al ritorno è stata a mio giudizio decisiva. Ne sentiremo parlare.
Comunque ora bisogna procedere velocemente con i rinnovi, entro fine mese bisogna aver confermato i giocatori che ci hanno portato in B su cui la società intende puntare.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Vinetot è pronto per la B e francamente ci farei più di un pensiero. A noi servirà gente di categoria, perché il campionato che andremo a fare, leggendo i nomi, fa tremare i polsi.
Fosse per me confermerei tutti perché questi ragazzi se lo meritano, ma un conto è l'affetto un altro e la realtà. Purtroppo molti di loro per la B non sono pronti o adeguati. Senza snaturare la base portante, bisogna dare qualità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Bisogna marcare stretta la giornalaia. E' l'unica che ci può dare delle anticipazioni...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

IO spero si continui con lo stesso staff tecnico, cosi da ridurre al minimo le perdite di tempo.