Mi sono informato.....
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mi sono informato.....
.....c'è un treno che non partirà mai per noi rozzi del cozzo!!!
Saluti da Ferro, il moderatore “manipolatore”
Saluti da Ferro, il moderatore “manipolatore”
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: Mi sono informato.....
Cussi scinni a Lido e ti va affuchiraptor ha scritto:.....c'è un treno che parte alle 7:40!!![emoji848][emoji23]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma ancora hanno il coraggio di parlare sti frustrati? Mamma come stanno rosicando!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
ti sei informato ppi ti ci jettà i sutta ?
e bravo a smilzo
chissà dimagrisci.
e bravo a smilzo
chissà dimagrisci.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Fatti Na vita, va arrobba, va tocca e femmine come diceva troisi...[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ma stare sul tuo forum a parlare di tano degli acquisti faraonici di Noto di quanti abbonamenti (minimo 12.500) farete per qs anno, del fatto che a Gennaio sarete già in Serie beeeeee, delle gibbe del chianti......
tornatene nella fogna please
tornatene nella fogna please
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Leggere il vostro forum in questi giorni è uno spasso, la metà dei post è dedicata a noi, che abbiamo un cul* incredibile, che abbiamo incontrato solo squadre scarse, che corriamo e basta, che voi al posto nostro eravate 50.000. Veramente non sapete più che caxzo dire per farvi andare giù sta cosa. Vabbè dai la vostra agonia è finita, sabato perdiamo e potete smettere di arraggiare
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
Solo 50.000?LoboEspaña ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 12:31 Leggere il vostro forum in questi giorni è uno spasso, la metà dei post è dedicata a noi, che abbiamo un cul* incredibile, che abbiamo incontrato solo squadre scarse, che corriamo e basta, che voi al posto nostro eravate 50.000. Veramente non sapete più che caxzo dire per farvi andare giù sta cosa. Vabbè dai la vostra agonia è finita, sabato perdiamo e potete smettere di arraggiare
Loro ad Ascoli erano tra i 78 e i 96mila.
MA dal cozzo ne sono partiti non piu di 39mila: il czmmerda ha tifosi sparsi per il mondo e sono arrivati con ogni mezzo.
B O I C o o p !
-
- Iscritto Attivo
ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!!
-
- Veterano
Super ultras? Va coja riganu Ara scisa i paolaraptor ha scritto:ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo ([emoji38] ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!! [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
Eh ssi, mo per sgamarti ci facimu supa na puntata i CSI Miami.raptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:22ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!!
Tè due metri 'i corda.
B O I C o o p !
-
- Iscritto Attivo
allora è VERO che il vostro incubo è catanzaro?!? visto che non riuscite a guardare o a pensare oltre!!!!cirujeda ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:29Eh ssi, mo per sgamarti ci facimu supa na puntata i CSI Miami.raptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:22ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!!
Tè due metri 'i corda.
-
- Veterano
No, e ca tu si talmente cozzolaro ca porti pure a targa aru cuzzetturaptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:35allora è VERO che il vostro incubo è catanzaro?!? visto che non riuscite a guardare o a pensare oltre!!!!cirujeda ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:29Eh ssi, mo per sgamarti ci facimu supa na puntata i CSI Miami.raptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:22ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!!
Tè due metri 'i corda.
-
- Partecipante
Raptor? Secondo me, è un Serpeverde travestutufabius1971 ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:37No, e ca tu si talmente cozzolaro ca porti pure a targa aru cuzzetturaptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:35allora è VERO che il vostro incubo è catanzaro?!? visto che non riuscite a guardare o a pensare oltre!!!!cirujeda ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:29Eh ssi, mo per sgamarti ci facimu supa na puntata i CSI Miami.raptor ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:22ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!!
Tè due metri 'i corda.