Sorrento - Cosenza live e commenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Sorrento - Cosenza live e commenti
non per difendere nessuno ma su pepe sono d'accordo sia con Ferro da Milano che con embedded, anche per me il livello di questo giocatore (non si discute la persona che sarà anche squisita per carità..) non è minimamente paragonabile a blondett.
del resto poi, come ampiamente è stato più volte sottolineato, la cosa strana e paradossale è che con pepe al fianco anche guidi a volte diventa irriconoscibile..
alla fine, non è una questione personale dei giocatori perché si impegnano tutti, la colpa è solo della "società", punto, stop!
del resto poi, come ampiamente è stato più volte sottolineato, la cosa strana e paradossale è che con pepe al fianco anche guidi a volte diventa irriconoscibile..
alla fine, non è una questione personale dei giocatori perché si impegnano tutti, la colpa è solo della "società", punto, stop!
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
embedded ha scritto:Pepe ha il compito di difendere e non di parare.... certo, sono due domeniche che si fa fare lo stesso gol su un anticipo netto, bellu difensore...
Per non parlare di come viene sempre zumpato in velocità.
Torna in panchina, lessie.
sono anche due domeniche che cerca di fare gol
-
- Veterano
Intervengo solo per questo pezzo evidenziato: tu puoi scrivere "lavati la bocca prima di parlare" e gli altri non ti possono rispondere "cià" se no ti offendi?micuzzo ha scritto:AZ è molto buono! 'cià' a me non me lo dici perchè chi sei per fa così il grezzo a me!micuzzo ha scritto:Allo ferru da milano,vorrei vedere a te correre 90 minuti e cercare di difendere la propria porta con 1.86 di altezza,lavati la bocca prima di parlare.
Corazziere ci è qualche amico tuo,non è in grado? Oggi è stato l'unico che ha provato a fare goal,ripeto non è tutta colpa sua per il goal perchè lui ha il compito di difendere e non di parare,ha fatto quello che poteva.
Ma poi sai qual'è la cosa che fa ridere? Che nonostante questa è la squadra che tifi,tu invece di dare sostegno critichi!
Non è facile ok?! Non si può sempre vincere,accettalo qualche volta,non si muore per una partita persa;)
Vabbe mo 'cià'
FORZA COSENZA!
Abbassa i toni che tu hai alzato senza alcuna giustificazione se vuoi continuare a scrivere
Dopo di che, per dovere di cronaca:
1) se sei alto 1,86 e non ce la fai a correre, cambia sport
2) Parenti l'anno scorso non è che ha quasi segnato una mezza volta, ha segnato anche salvando partite, ma sempre na mazza rimana. Mo non possiamo criticare Pepe perché aveva quasi pareggiato
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
in effetti è superiore a blondett per due episodi a suo sfavore non lo si puo giudicare
jamuu raga forza lupi
jamuu raga forza lupi
-
- Veterano
E allora proviamolo centravanti che in difesa abbiamo di meglio.micuzzo ha scritto:embedded ha scritto:Pepe ha il compito di difendere e non di parare.... certo, sono due domeniche che si fa fare lo stesso gol su un anticipo netto, bellu difensore...
Per non parlare di come viene sempre zumpato in velocità.
Torna in panchina, lessie.
sono anche due domeniche che cerca di fare gol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Io preferisco blondett al centro insieme a guidi, comunque non credo che oggi abbia giocato male solo pepe ad essere sincero.
-
- Veterano
la società non la posso vedere perché mi è antipatica;ma mi spiegate oggi che colpa ha la società? Parlo solo dei giocatori perché per il resto non ne parliamo proprio.
Via Popilia Chè!
-
- Iscritto Attivo
GUARDATE I VOTI E POI PARLATE!
Blondet:6
Pepe:6
Guidi:6
Giordano 5.5
Mannini:5
Bigoni:5.5
Napolano:5
Criaco:6
Devo continuare?
voglio vede che dite mo oh gente! AHAHAHH quanto rido.
Giordano 5.5
Devo continuare?
-
- Veterano
relativamente alla partita di oggi, ha la colpa di averti fatto andare a sorrento a giocare con un organico striminzito e ridotto all'osso..originalbruzy ha scritto:la società non la posso vedere perché mi è antipatica;ma mi spiegate oggi che colpa ha la società? Parlo solo dei giocatori perché per il resto non ne parliamo proprio.
l'unico cambio che si è potuto permettere cappellacci è stato castagnetti (pensa tu, l'unico fenomeno che avevamo in panchina!)
relativamente a tutto penso che l'andazzo societario, tra ritardi vari e programmazione impeccabile, sia sotto gli occhi di tutti!
-
- Veterano
sfondi una porta aperta. Però tra infortuni e qualifiche...che mi tocca fare...difendere la società... ahahahaDoctor Hannibal ha scritto:relativamente alla partita di oggi, ha la colpa di averti fatto andare a sorrento a giocare con un organico striminzito e ridotto all'osso..originalbruzy ha scritto:la società non la posso vedere perché mi è antipatica;ma mi spiegate oggi che colpa ha la società? Parlo solo dei giocatori perché per il resto non ne parliamo proprio.
l'unico cambio che si è potuto permettere cappellacci è stato castagnetti (pensa tu, l'unico fenomeno che avevamo in panchina!)
relativamente a tutto penso che l'andazzo societario, tra ritardi vari e programmazione impeccabile, sia sotto gli occhi di tutti!
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:sfondi una porta aperta. Però tra infortuni e qualifiche...che mi tocca fare...difendere la società... ahahahaDoctor Hannibal ha scritto:relativamente alla partita di oggi, ha la colpa di averti fatto andare a sorrento a giocare con un organico striminzito e ridotto all'osso..originalbruzy ha scritto:la società non la posso vedere perché mi è antipatica;ma mi spiegate oggi che colpa ha la società? Parlo solo dei giocatori perché per il resto non ne parliamo proprio.
-
- Veterano
Rido anch'io se penso a questi voti, chi li ha mesdi si è fumato di tutto.micuzzo ha scritto:GUARDATE I VOTI E POI PARLATE!
Giordano 5.5
Devo continuare?
Un difensore che si fa fare un gol da pollo prende 6 e quello (Bigoni) che ha tirato la carretta per tutta la partita prende 5.5....
-
- Veterano
iarà quando escono sti caz** di video su sportube? vugliu vida arcidiacono c'ha cumminatu curu martina oi.............................. s'ha jocatu o se non ha fatto una ralla ahahahahah.......
-
- Veterano
appena visto il video di aprilia-martina = 1-1
segnalo:
- assist di biccio sul vantaggiol del martina
- gol di biccio salvato sulla linea dalla difesa dell'aprilia verso il 90'
riepilogo: esordio e segno lasciato!
segnalo: