Lenzi, la leggenda rossoblulivornoalè ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 10:50E' ,se la finale era qui in toscana mi sarebbe piaciuta vederla,comunque alla tv ci sarò.una cosa io non sono più un giovanissimo perchè vi spiego,ricordo qualche anno fa c'era un mio collega di lavoro,mi diceva,che aveva giocato nel Cosenza diversi anni fa,precisamente negli anni '60,centravanti livornese,un certo Lenzi Agide, se c'è qualcuno che può ricordarselo,ora avrà un'ottantina d'anni,mi raccontava di aneddoti vissuti con la vostra maglia. ciaoDarkGOD ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 2:26vieni a tifare con noilivornoalè ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 12:11 Salve a tutti,sono entrato nel vostro forum,perchè vorrei vedervi voi l'anno prossimo a Livorno,ma non pensate che sia una passeggiata perchè a loro ne manca 5 sicuri,sono in finale e non sanno nemmeno loro come ci sono arrivati,aiutati dall'arbitro e da un cul* esagerato,ho visto la partita col catania su eleven sport e in contemporanea seguivo quella vostra,la finale doveva essere cosenza-catania,spero che perdano i panfortai dimerda,ma la storia calcistica,insegna,che il modo in cui sono arrivati fin qui mi fa pensare al brutto,comunque non c'è quell'uomo odioso di santini,personaggio scomodo,indecoroso, antisportivo come tutta la squadra,in poche parole fategli il cul*,quando vengono all'attacco subissateli di fischi e di insulti.
Forza Cosenza ,in bocca al lupo ,anche se non so se lo posso dire per ovvi motivi ah ah ah
vino e polpette come se piovesse!
http://solocosenza.com/index.php/33-ex- ... a-rossoblu