Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
secondo me il motivo della riunione e bla bla è per il fatto che loro hanno fatto brutto (e infatti non sono potuti andare a catania) e dato che c'è un precedente con il cosenza,ci pensano..
ma credo e SPERO che la decisione riguardi loro che hanno fatto brutto e non noi..forse a loro li limiteranno con la tessera della fezza.
almeno in un mondo giusto dovrebbe essere così.
che già che su in finale hanni vasà nterra.
anzi hanni vasà mezzaroma.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ragà io odio faisbuc ma per una volta può essere utile, faccimo sapere che la gente parte lo stesso e tenerla fuori dallo stadio sarebbe peggio. Noi non siamo tirolesi
fabius1971 ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 22:41
ARos ha scritto:Domanda seria: ma funonzia come a Roma? Il posto è nominale ed in caso di spostamento cacano il famigerato?
In curva non credo proprio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Speriamo non rompano le pal** ché a Roma si beccano diffide stupidissime. Questa cosa mi piacerebbe venisse spiegata.
JAMU LUPI
se fosse cosi tutta cosenza sarebbe diffidata
Boh...a Roma hanno fatto proprio brutto...
Sono anni che ha Roma c'è il concetto di posto/biglietto e credo che tutti i casini della Sud siani dovuti a qs situazione. Credo mio malgrado che prima o poi si arriverà anche a Cosenza con qs problematica e ne vedremo delle belle, ma non credo che sia ne qs il tempo ne la partita
fabius1971 ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 22:41
ARos ha scritto:Domanda seria: ma funonzia come a Roma? Il posto è nominale ed in caso di spostamento cacano il famigerato?
In curva non credo proprio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Speriamo non rompano le pal** ché a Roma si beccano diffide stupidissime. Questa cosa mi piacerebbe venisse spiegata.
JAMU LUPI
se fosse cosi tutta cosenza sarebbe diffidata
Boh...a Roma hanno fatto proprio brutto...
Sono anni che ha Roma c'è il concetto di posto/biglietto e credo che tutti i casini della Sud siani dovuti a qs situazione. Credo mio malgrado che prima o poi si arriverà anche a Cosenza con qs problematica e ne vedremo delle belle, ma non credo che sia ne qs il tempo ne la partita
LoboEspaña ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 22:48
Ragà io odio faisbuc ma per una volta può essere utile, faccimo sapere che la gente parte lo stesso e tenerla fuori dallo stadio sarebbe peggio. Noi non siamo tirolesi
Una volta, anni fa, avevo letto che lo spettatore allo stadio aveva l'obbligo di occupare il posto assegnato. Che era passibile di multa in caso contrario. Non so se è ancora così, se è libera scelta delle società o legge dello stato, se è applicabile a tutti gli impianti o solo a quelli con capienza superiore a tot posti. A cosenza sul biglietto c'é scritto il posto assegnato e il sistema di telwcamere può individuare facilmente chiunque. Forse potremmo pure avere fastidi se qualcuno, dal posto a noi assegnato commette qualche cazzata. Nessuno ci ha mai badato. Ma ci dimentichiamo troppo spesso di quanto la nostra libertà negli stadi sia stata cancellata
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto:Una volta, anni fa, avevo letto che lo spettatore allo stadio aveva l'obbligo di occupare il posto assegnato. Che era passibile di multa in caso contrario. Non so se è ancora così, se è libera scelta delle società o legge dello stato, se è applicabile a tutti gli impianti o solo a quelli con capienza superiore a tot posti. A cosenza sul biglietto c'é scritto il posto assegnato e il sistema di telwcamere può individuare facilmente chiunque. Forse potremmo pure avere fastidi se qualcuno, dal posto a noi assegnato commette qualche cazzata. Nessuno ci ha mai badato. Ma ci dimentichiamo troppo spesso di quanto la nostra libertà negli stadi sia stata cancellata