cirujeda ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 9:01
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 8:28
DarkGOD ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 8:15
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 7:52
DarkGOD ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 4:18
grazie per il link..ora non solo mi sto rivendendo la partita ho fatto spam a mille persone emigrate che l'avevano persa
ADDIO
simu fora.
mi sono rivisto il secondo tempo già due volte...
il gol di bruccini era regolarissimo cmq
non c'è stato replay ma potrebbe essere
molto più netto il rigore sul tiro di Baclet con il difensore che cadendo la ferma con le mani
comunque Dark ho contato 14 palloni PERICOLOSI messi in area in 35 minuti da entrambe le fasce eravamo UN CARRARMATO non ci avrebbe fermato nessuno, avevano DECISO di vincerla nei tempi regolamentari e così è stato, Cosenza e stadio di altri tempi
L'ho rivista parzialmente.
Dal 60° per piu di venti minuti li abbiamo costretti nell'area di rigore.
Una pressione allucinante.
per scaramanzia non dirò cosa mi ha ricordato..ma si,eravamo un carro armato nel secondo tempo
tutino e okereke esterni che si accentravano e si scambiavano..baclet su ogni palla..corsi che con il 442 si trasforma e non sta lì a saltellare sulla palla ma la mette in mezzo..d'orazio con un piede fatato che ti mette pal** assurde dentro..loviso che addirittura fuja e si carica tutta la squadra e lo stadio..
e braglia che da burbero si emoziona e si lascia andare ad abbracci spontanei..
perez in ginocchio a piangere ed esultare come a ringraziare nonostante tutto dell'esperienza che sta vivendo e magari pensava "altro che ascoli e fasci..sti morti di fame non c'hanno capito niente del vero tifo"
grazie a raisport ho potuto rivedere il colpo di testa di baclet e la parata del portiere all'angolino..
ribadisco..MA COME caz* L'HA FATTA A PRENDERE ?
è volato di 50 metri caz*.
comunque finirà..sta caz* di partita resterà nella storia per una serie di motivi..