TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
A Rai Sport hanno dichiarato come dato ufficiale 17.500 spettatori: perché, mi chiedo?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Su i cozzolanziaFerro da Milano ha scritto:A Rai Sport hanno dichiarato come dato ufficiale 17.500 spettatori: perché, mi chiedo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
sono infami oltre che scandalosi a fare i contiFerro da Milano ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 1:50 A Rai Sport hanno dichiarato come dato ufficiale 17.500 spettatori: perché, mi chiedo?
se lo stadio è sold out vuol dire che la capienza dichiarata è il numero dei paganti
poi di presenti ce n'era anche qualcuno in piu'..entrato nel secondo tempo di sghiscio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2661 volte
Dissero anche che a Bolzano c'erano 200 dei nostri, quando anche visivamente era chiaro fossero almeno il doppio.
Fanno i conti come la Digos...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Fanno i conti come la Digos...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
17 o 20 mila alla fine è 2 a pipa!
X me l’importante che c’erano le 2/3000 persone che sono andati tutto l’anno anche quando eravamo a 2 punti.
X me l’importante che c’erano le 2/3000 persone che sono andati tutto l’anno anche quando eravamo a 2 punti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
La partita di ieri è la dimostrazione che a Cosenza c'è una fame di calcio pazzesca.
Appena si inizia a lottare per un obiettivo importante i biglietti vengono polverizzati.
E ho visto molto più entusiasmo rispetto, ad esempio, alla partita dell'anno scorso contro il Pordenone, dove sembrava di stare a teatro (cantavano solo i soliti 2/3mila).
In più dalle foto e dai filmati ho visto tantissimi ragazzi, spero siano rimasti conquistati dall'atmosfera e dalla passione per questi colori e abbiano capito che il Cosenza, la squadra della loro città, vale 100mila volte più di una Juventus qualsiasi.
Sono stanco di sentire ovunque, e a Roma in particolare (dove vivo): Juve in trasferta, Calabria deserta.
E' ora di riscoprire il nostro senso di appartenenza. Ci sono persone emigrate a migliaia di km che farebbero qualsiasi cosa per sostenere la squadra.
Spero che la partita di ieri abbia insegnato tanti ai presenti e spero di rivederne tanti in futuro nel prossimo campionato di Serie C, perchè siamo già fuori, tanti auguri al Siena!
Appena si inizia a lottare per un obiettivo importante i biglietti vengono polverizzati.
E ho visto molto più entusiasmo rispetto, ad esempio, alla partita dell'anno scorso contro il Pordenone, dove sembrava di stare a teatro (cantavano solo i soliti 2/3mila).
In più dalle foto e dai filmati ho visto tantissimi ragazzi, spero siano rimasti conquistati dall'atmosfera e dalla passione per questi colori e abbiano capito che il Cosenza, la squadra della loro città, vale 100mila volte più di una Juventus qualsiasi.
Sono stanco di sentire ovunque, e a Roma in particolare (dove vivo): Juve in trasferta, Calabria deserta.
E' ora di riscoprire il nostro senso di appartenenza. Ci sono persone emigrate a migliaia di km che farebbero qualsiasi cosa per sostenere la squadra.
Spero che la partita di ieri abbia insegnato tanti ai presenti e spero di rivederne tanti in futuro nel prossimo campionato di Serie C, perchè siamo già fuori, tanti auguri al Siena!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Anche Cosenzachannel e Transfermarkt, che di solito è preciso, riportano 17461 mentre il contatore del sito ufficiale riporta 18501 (senza i 10 di Bolzano )Ferro da Milano ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 1:50 A Rai Sport hanno dichiarato come dato ufficiale 17.500 spettatori: perché, mi chiedo?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
17500 o 18500 credo siano i paganti, a cui vanno aggiunti abbonati e accrediti vari. Il totale penso superi le ventimila unità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se non sbaglio i playoff non rientrano nell'abbonamentoNube di Tempesta ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 11:07 17500 o 18500 credo siano i paganti, a cui vanno aggiunti abbonati e accrediti vari. Il totale penso superi le ventimila unità.
-
- Veterano
c'erano 18mila paganti e circa 19mila presenti forse 20.
vi ripeto che nel secondo tempo sono entrate un sacco di persone (almeno nella sud altrove non so) ..non so se ritardatari o portugal
vi ripeto che nel secondo tempo sono entrate un sacco di persone (almeno nella sud altrove non so) ..non so se ritardatari o portugal
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Infatti quello che notavo dalle immagini tanti ragazzini che saltavano e ridevano felici , quelli vanno conquistati e l’atmosfera magica del marulla lo fa !Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 10:36 La partita di ieri è la dimostrazione che a Cosenza c'è una fame di calcio pazzesca.
Su quello che sono venuti X “moda” del momento mi interessa poco anche xche so x certo e ne conosco alcuni che ieri erano allo stadio che da settembre tiferanno di nuovo Juve o Milan o Inter .
-
- Veterano
vicino a me c'era un bambino con la tuta della juve..quando l'ho visto c'ho fatto uno sguardo al padre (giovane,forse piu' di me) che era tutto un programma...freeboy05 ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 14:09Infatti quello che notavo dalle immagini tanti ragazzini che saltavano e ridevano felici , quelli vanno conquistati e l’atmosfera magica del marulla lo fa !Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 10:36 La partita di ieri è la dimostrazione che a Cosenza c'è una fame di calcio pazzesca.
Su quello che sono venuti X “moda” del momento mi interessa poco anche xche so x certo e ne conosco alcuni che ieri erano allo stadio che da settembre tiferanno di nuovo Juve o Milan o Inter .
dopo il secondo coro chi non salta è giallorosso è impazzito e zumpava cumu na scimmia..mi sono abbassato e gli ho detto "oh domani chiedigli a papà se ti compra la tuta du cusenza!"
manco il tempo e c'ha dittu aru padre
cmq come dicevo stanotte..nonostante i molti occasionali e selfisti ho visto molta partecipazione da parte di tutti..addirittura ho sentito un paio di boati partire dalla nord e qualche coro..e nella sud non dico sempre ma spesso anche senza cantare si cercava di accompagnare con le mani..io che poi sono figlio di ndrocchia facevo da lanciacori acquisito e cantavo puru sulu e qualcuno che mi seguiva spronava anche gli altri
è stato davvero emozionante..
e ci siamo abbracciati tra sconosciuti dopo il primo gol
anche se so che non se ne dovrebbe parlare ma un cia fazzu..spero che con questa passione e questi risultati si possa porre fine a rivalità interne tra tifoserie,è bello avere 2 settori che cantano,anche 3 direi..ma non bisogna essere rivali in casa..ieri ho avuto la conferma che tutti uniti siamo uno spettacolo.
e poi intonare le canzoni potendo dire la parola "curva" e non "settore" per me è fondamentale..chid'è su settore..e jamu.
uniti si vince
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
lo chiedo anche qui, qualcuno mi sa spiegare la coreografia rosso-bianco-oro? O se si deve parlare di due settori diversi qualcuno mi spiega la coreografia biancorossa della sud?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Le scelte cromatiche della sud nn le ho capite, forse qualche errore tipografico ho pensato.
Per quanto riguarda la a penso dovesse essere solo color oro lo sfondo . il rosso erano solo le torcie che dovevano dare colore e fare da sfondo alla gigantografia di Piero.
Credo abbiano fatto una bellissima coreografia ambedue i settori.
Per quanto riguarda la a penso dovesse essere solo color oro lo sfondo . il rosso erano solo le torcie che dovevano dare colore e fare da sfondo alla gigantografia di Piero.
Credo abbiano fatto una bellissima coreografia ambedue i settori.