TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol

Messaggio da emmeadiddru »

DarkGOD ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 23:00 redblu l'hanno visto a fortaleza a vinna frospari.
:D :lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 383 volte
Sei stato  ringraziato: 812 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque 34 pagine di forum riempite a parlare di affluenza ad una partita... n’avimu sianzi!

...questa è una ciotìa che non va più via... (cit.)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 16:02
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 15:52
emmeadiddru ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 15:48 Aggiornamento sul sito ufficiale delle 15:06 settore ospiti ancora 0.
Non è vero che hanno venduto 6 biglietti

Secondo me non lo fanno risultare: Guarascio quei 6 sarebbe disposto ad ospitarli finanche in tribuna VIP pur di vendere quei 1.214 posti! :Yahoo!:
io continuo a sostenere che sti 6 erano cosentini che hanno cercato la furbata..saranno stati contattati dalla società e c'hanno fatto u biglietto di curva mo..
sarebbe stato assurdo chiudere una curva da quasi 8mila posti per annette e lucienne.. :sord
Sai ke può essere vero. Oggi mentre facevo la fila è venuto uno x annullare il biglietto ke aveva fatto nei giorni scorsi e quando è uscito ha detto ke se n'era fatto uno di curva
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

che poi se la lega non fosse composta da ignoranti fasci,farebbero di tutto per portare cosenza e catania in finale...minimo minimo 45 mila spettatori tra tifosi etnei e bruzi,appassionati di sport e tifoserie amiche ad applaudire...un sacco di sordi e grande evento di blasone..per non parlare dell'audience televisivo......cchi cazzu mi rappresenta siena sudtirol e jamu.
fatini passà.
fiscamu rigoricchi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:41
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:39
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:31
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:25
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:08
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:03 Ovviamente, non ditemi che in alternativa, per avere lo stadio pieno, basterebbe avere ogni anno uno squadrone, perché purtroppo tale condizione e' impossibile.
uno squadrone no ma degli obiettivi, una programmazione e un motivo per andare al campo e vederti na partita giocata con qualche stimolo... quello si :good:
Se avessimo fatto la campagna acquisti e il campionato del Trapani o del Catania, quanti spettatori avremmo avuto in media?
Poi i play off sono più emozionanti di un campionato; nei play off ogni sfida è decisiva; in campionato una su venti.
Cmq, se pensi che in un campionato ambizioso in c o in b si supererebbero in meda i 10.000 spettatori, stai tranquillo ca l'anno successivo u stadio si svuota (ti ripeto, non siamo ne' potremo essere la Juventus che ogni anno è protagonista).
Comunque, mi fa più effetto giocare in uno stadio sempre pieno con tremila spettatori piuttosto che in uno semivuoto con 10.000 persone.E' questione di gusti.
Frank con un campionato a giocarti il primo posto avremmo avuto secondo me una media di 7000 con punte anche di 12/13000 spettatori nelle partite che contano IN SERIE C ...quarti e semifinale di play-off me lo confermano :good:
Sulla media non sono d'accordo. Però, non è che ogni anno potremo lottare per i primi posti. In ogni caso, ti ripeto, a me piace vedere lo stadio pieno e ciò può essere 'garantito' piu' facvilmente da una capienza ridotta.
10.000 posti per una C o una B e' una buona capienza che soddisfacerebbe la media dei presenti.
Soddisfarrebbe.....
Verificato, OK !! :good:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Chi ansis

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 23:10 che poi se la lega non fosse composta da ignoranti fasci,farebbero di tutto per portare cosenza e catania in finale...minimo minimo 45 mila spettatori tra tifosi etnei e bruzi,appassionati di sport e tifoserie amiche ad applaudire...un sacco di sordi e grande evento di blasone..per non parlare dell'audience televisivo......cchi cazzu mi rappresenta siena sudtirol e jamu.
fatini passà.
fiscamu rigoricchi :sord
X me essendo fessi nn ci portano in finale così l’anno prossimo si beccano altri 20% di incassi di Catania e cosenza!
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Parlando di stadio ,
1 uno stadio anche se nuovo comunale X me serve a poco
2 una piazza come cosenza deve avere uno stadio da 20.000 persone poi sta a chi ha la società creare i presupposti X postare almeno 10.000 di media.
Certo è che in serie c nn li porti mai se nn in casi particolari.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:Parlando di stadio ,
1 uno stadio anche se nuovo comunale X me serve a poco
2 una piazza come cosenza deve avere uno stadio da 20.000 persone poi sta a chi ha la società creare i presupposti X postare almeno 10.000 di media.
Certo è che in serie c nn li porti mai se nn in casi particolari.
standing ovation !
..cento anni di storia..
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Sono finiti i tempi degli stadi pieni e delle trasferte oceaniche. Troppa tv. Basta vedere mrdia serie a.
Propendo x stadio piccolo all'inglese

lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 409 volte

Messaggio da lupocosentino »

Cari 20mila ,u vi cumu vu dici,venite solo per tifare..nn mi fate vedere cellulari selfi e ola vari..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto:Cari 20mila ,u vi cumu vu dici,venite solo per tifare..nn mi fate vedere cellulari selfi e ola vari..
pare che alcuni assidui tribuna a,tipo io,non abbiano trovato il biglietto proprio perché presi d'assalto da occasionali e vecchietti.. si spera che siano meno possibile e che il resto sia più nella catena e nella rao..il resto deve tifare..
spero anche che la sud tifi tutta e non solo il centro perché é da li che parte l'acustica migliore...ami fa tremà a calabria.
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

fabius1971 ha scritto: sabato 9 giugno 2018, 0:20 Sono finiti i tempi degli stadi pieni e delle trasferte oceaniche. Troppa tv. Basta vedere mrdia serie a.
Propendo x stadio piccolo all'inglese

La penso esattamente come te, ma tanti altri no!! Per fortuna, la tendenza generale è quella di avere degli atadi piccoli. Anche la Juventus avrebbe la potenzialità di portare in talune circostanze 80.000 spettatori eppure ne hanno fatto uno da 40.000.
Così vorrebbe fare la Roma.
(eppure abbiamo l'esperienza della Curva Nord, costruita per far fronte alle passate eigenze è servita al Cosenza solo in tre circostanze (Lazio, centenario e SudTirolo. A posteriori ,possiamo dire che se ne poteva fare aeno se non per un aspetto estetico).
Ripeto, per fortuna, sulla capienza decidono altre persone un po' più equilibrate e al passo con i tempi e con l'orientamento generale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 23:13
cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:41
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:39
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:31
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:25
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:08
frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:03 Ovviamente, non ditemi che in alternativa, per avere lo stadio pieno, basterebbe avere ogni anno uno squadrone, perché purtroppo tale condizione e' impossibile.
uno squadrone no ma degli obiettivi, una programmazione e un motivo per andare al campo e vederti na partita giocata con qualche stimolo... quello si :good:
Se avessimo fatto la campagna acquisti e il campionato del Trapani o del Catania, quanti spettatori avremmo avuto in media?
Poi i play off sono più emozionanti di un campionato; nei play off ogni sfida è decisiva; in campionato una su venti.
Cmq, se pensi che in un campionato ambizioso in c o in b si supererebbero in meda i 10.000 spettatori, stai tranquillo ca l'anno successivo u stadio si svuota (ti ripeto, non siamo ne' potremo essere la Juventus che ogni anno è protagonista).
Comunque, mi fa più effetto giocare in uno stadio sempre pieno con tremila spettatori piuttosto che in uno semivuoto con 10.000 persone.E' questione di gusti.
Frank con un campionato a giocarti il primo posto avremmo avuto secondo me una media di 7000 con punte anche di 12/13000 spettatori nelle partite che contano IN SERIE C ...quarti e semifinale di play-off me lo confermano :good:
Sulla media non sono d'accordo. Però, non è che ogni anno potremo lottare per i primi posti. In ogni caso, ti ripeto, a me piace vedere lo stadio pieno e ciò può essere 'garantito' piu' facvilmente da una capienza ridotta.
10.000 posti per una C o una B e' una buona capienza che soddisfacerebbe la media dei presenti.
Soddisfarrebbe.....
Verificato, OK !! :good:
:good:
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 277 volte
Sei stato  ringraziato: 1278 volte

Messaggio da Vilienza »

frank ock ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 22:25 Se avessimo fatto la campagna acquisti e il campionato del Trapani o del Catania, quanti spettatori avremmo avuto in media?
quoto, poi ognuno mantiene le proprie posizioni, ci mancherebbe.
Io continuo a sostenere che 16000 sia il numero buono per cosenza (18000 tiè, ma non di più).
Se sono un misantropo asociale sociopatico non mi compro una villa enorme perchè una volta all'anno invito gente a cuddruriaddri.
Non facciamo finta di non conoscere la nostra città. Molti dei presenti di domani non conoscono un nome dei nostri ragazzi, alcuni chiederanno se i nostri sono i rossoblù oppure i bianchi, moltissimi in una eventuale partita cosenza juve tiferebbero juve, tanti altri verranno perchè c'è st'evento e potranno dire di esserci stati. Ben vengano, sia chiaro, sarà uno spettacolo bellissimo, ma ad essere generosi buona parte del pubblico di domani potremmo definirla semplice simpatizzante dei lupi. Simpatizzanti che verranno a questi eventi, ma che non faranno mai media presenza. Al massimo (a dittu nente) si può sperare che qualche bimbo resti innamorato.
Il nostro è un grande pubblico e potenzialmente potremmo crescere di molto in quanto a presenze, ma una media di 15000 spettatori a partita forse, diciamo probabilmente, li faremmo alla prima stagione di A. Già alla seconda, salvo improbabili lotte per entrare in uefa :sord , avrei i miei dubbi.

Ma, comunque, ci pare il momento di parlare di capienza?
Dumani c'è na battaglia da preparare.

C'mon wolves :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)