Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 15:42
erba corta + molta acqua = sulla corsa fai fatica
il che non vuol dire che non corri
vuol dire che fai fatica e dopo che corri e sgroppi ti spompi..come infatti è successo
ma che con le altre non è successo..
non è una scusante ma l'effetto fisico c'è eccome..poi mettiamoci pure il campo picciriddru..
insomma uagliu'..domenica bisogna dare TUTTO,in campo e sugli spalti
certo che se in occasione di quest'affluenza,aprissero i cazz'i bar ccu ri birrette..un fussa male male.
con la samb dopo 20 minuti di fila m'hanno detto che era tutto finito..e ja.
La squadra però ha corso x tutto il secondo tempo. Di certo, però, e qui sono d'accordo con te, hanno bagnato il campo prima della partita. Ci sarà un motivo?
che si spagnavanu i nua..e si é visto.
voglio 11 lupi domenica caz*!
ora sono sul bus per bologna..toccata e fuga e devo scendere come un pazzo per domenica
chini joca joca voglio sentirli ruggire dalla curva!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 14:01
Dai, su, non dite cose non vere. Il campo si annaffia sempre prima di una partita. Nessuno è caduto e scivolato a causa dell'irrigazione fatta prima dell'incontro e poi, perchè dovrebbe favorire loro e sfavorire noi un campo viscido? Non sono mica degli anfibi: su sulu menzi crucchi!
Sulla loro sportività, poi, nulla da dire: sono stati molto civili e corretti (anche nel post partita quando abbiamo cenato in mezzo a loro ed anche qualche loro giocatore!). Magari, in campo hanno legnato più del dovuto, questo è vero, ma lì ha sbagliato l'arbitro a non dispensare qualche ammonizioncina in più. Anche perchè, allora, per il metro usato (è palese che in Federazione si siano resi conto di aver varato un regolamento di M E R * *, al riguardo delle ammonizioni, tant'è che nelle ultime 5 partite disputate nella fase nazionale abbiamo preso noi stessi pochissimi cartellini e Mungo, per dirne uno, ne avrebbe meritati almeno settordici!) Dermaku non avrebbe dovuto essere ammonito per quell'intervento lì!
I campi si annaffiano prima della partita? Sarò corto di memoria oppure poco attento ma a Cosenza nn mi sembra che ciò accada.
Sicuramente partiamo con il 3-5-2 e solamente nel corso della gara potremmo cambiare modulo.
Per le caratteristiche fisiche dei loro difensori non sarebbe male giocare con elemento veloce ed un altro più forte fisicamente.
Alcune giocate le devi fare con il fisico il tipo il goal di Mendicino a Reggio.
Provare il tiro dalla media di stanza.
PALMIERO PROVACI X FAVORE.
Zanetti può fare quello che vuole. Non ha nessun tipo di pressioni. Sotto questo punto di vista il sudtirol può giocare in piena tranquillità. Ed è questo che mi preoccupa...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
A me non spaventa il Sud Tirol o come cavolo si scrive, ma mi spaventa il piccio assurdo delle occasioni in cui abbiamo un pubblico di selfisti oceanico, speriamo bene e forza lupi sempre!
Bisogna sbloccarla nella prima mezzora perchè più passa il tempo più loro prendono coraggio, noi siamo con più partite nelle gambe e attaccare per tutti i 90minuti senza sosta è la speranza ma realisticamente difficile..
Poi se si sblocca nella prima mezzora di gioco con calma senza isterismi si può trovare il secondo gol..
Importanti i turi da fuori area visto come difendono loro e anche i calc* da fermo, spero in qualche punizione vincente magari di Loviso che possa entrare a gara in corso al posto di un Palmiero che mi auguro dia tutto finchè sta in campo e poi magari da una punizione di Loviso il gol vincente..
Cmq chini joca joca diamo tutto noi dalgi spalti per spingerli a fare questo gol che ci permetta di annullare lo svantaggio di Bolzano..
AVANTI COSENZA
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Kronox ha scritto:A me non spaventa il Sud Tirol o come cavolo si scrive, ma mi spaventa il piccio assurdo delle occasioni in cui abbiamo un pubblico di selfisti oceanico, speriamo bene e forza lupi sempre!
hanno fatto appicciare le luci rossoblu all empire state building per la semifinale...un piccio assurdo.
ma seguite con calma senza vave e dimostrazioni di riscoperta fede calcistica...quannu vinci fa chiru ca vu ma prima di giocare tutte ste cacate le trovo fuori luogo e di un piccio bestiale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Senza sminuire il valore dell'avversario (anzi) e il vantaggio di partenza che loro hanno io dico che era molto più difficile credere, all'80° di Cs- Sicula leonzio, di fare un gol.
Il Cosenza dovrà fare la partita e creare gioco. Il Sud Tirol a 90% viene a fare barricate. Se viene a giocarsela a viso aperto meglio ancora!!! domani bisogna partire belli tosti, avere pazienza e non cedere a provocazioni.