Cosenza vs Kultirol: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Sudtirol: formazioni e considerazioni
Mi viene in mente l'orribile secondo tempo con la viterbese: orrore!! Lo dico per esorcizzare, mai più quello schifo....Ci vorrà la partita perfetta....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Chi scenderà in campo effettivamente non dovrà pensare alla diffida ed al rischio di non giocare l'eventuale finale, bisognerà dare tutto ed essere squadra fino in fondo se qualcuno pensa di risparmiarsi è la fine...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
la partita ritengo che sarà decisa dal grado di ermeticità della nostra retroguardia nelle ripartenze che certamente cercheranno di mettere in atto gli altoatesini e soprattutto nella buona vena realizzativa dei nostri giocatori (in particolare dei centrocampisti come Bruccini e Mungo) che dovranno essere bravi a sfruttare le occasioni che si presenteranno... perchè poche o tante, ma occasioni ne avremo, quelle le creiamo sempre... quindi anche se dovesse essere solo una dovremo essere in grado di non sbagliarla...
e poi bisogna partire subito forte, perche loro nei primi 20 minuti saranno più spaesati e vedranno la fine dei 90 minuti più lontana, mentre a noi la palla peserà di meno perchè mancheranno ancora molti minuti e quindi sarà più facile tentare la giocata o il tiro o il traversone in corsa...
e poi bisogna partire subito forte, perche loro nei primi 20 minuti saranno più spaesati e vedranno la fine dei 90 minuti più lontana, mentre a noi la palla peserà di meno perchè mancheranno ancora molti minuti e quindi sarà più facile tentare la giocata o il tiro o il traversone in corsa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Vorrei pure io un assalto all'arma bianca.andre@4miglia ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 18:34Per me troppi difensori, e anche il portiere in campo...insomma. Mi sa che non è chiaro il tipo di partita che dobbiamo fare: noi dobbiamo giocare per 90 minuti ed oltre nella loro area di rigore, né un metro in più né un metro in meno.cirujeda ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:29 Saracco
Idda Pascali* Pasqualoni
Corsi Bruccini Palmiero Mungo DOrazio
Tutino Okereke
*E' vero, il gol a Pescara al 117°è ormai nel ns destino, ma si ni potissi da na mano pure domenica è cosa gradita.
Se nel primo tempo meglio, grazie.
Ma non snaturerei il modulo e i meccanismi per dover rimpiazzare alal fine un solo uomo (Camigliano).
Dobbiamo recuperare un solo gol, non certo 3 e dunque non vedo la necessità di far saltare il banco gia dal 1' minuto.
Anche perchè va bene un 4-3-3, ma ti fidi di un Baclet o peggio ancora di un Perez* dall'inizio?
*Quello è nervoso già al risveglio, trasmette negatività a squadra e ambiente, che rimanga in panca un bel po, grazie.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sarà la giocata individuale a sbloccare. In questo senso i giocatori dovranno assumersi la responsabilità di farla.....
Mungo potrebbe essere la chiave che apre la porta, ma deve essere mentalmente ispirato.......
Mungo potrebbe essere la chiave che apre la porta, ma deve essere mentalmente ispirato.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Leggo di Corsi in dubbio per una contrattura. Abbiamo bisogno di calciatori al 100%!!! Largo a Boniotti per cortesia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
A parte che il capitano si era fatto male all'85 e non ha chiesto il cambio, non contrastando poi sul cross arrivato al 91". Prima viene la squadra e poi il singolo giocatore!!!!
-
- Veterano
L'episodio dei crampi infatti è stato deleterio. Si poteva approfittare per mettere forze fresche e perdere tempo. Braglia ha sbagliato a non fare tutti i cambi quando c'era gente liquefatta( v. es. Bruccini)......lupant70 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 10:55 A parte che il capitano si era fatto male all'85 e non ha chiesto il cambio, non contrastando poi sul cross arrivato al 91". Prima viene la squadra e poi il singolo giocatore!!!!
Però è un errore che perdono volentieri al mister che finora è stato eccezionale, e poi, col senno di poi, siamo tutti bravi, incluso il sottoscritto.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Vurpi', dopo gli sforzi fatti sinora non so se reggiamo i supplementari. Meglio chiudere la contesa nei tempi regolamentari......vurpilu ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:08 malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
-
- Veterano
Sarebbe preferibile chiuderla subito, ma io dico: cerchiamo di non perdere lucidità del dovuto con frenesie eccessive..sperando che Braglia inventi qualcosa, la partita la potrebbe decidere proprio una giocata del singolo; io proverei anche l'arma del tiro da fuori, specialmente con Bruccini e Corsi. CMQ lo stadio dev'essere e (e lo sarà) una bolgia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
sinceramente mi è sembrato che fisicamente stessimo meglio noi che loro...cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:17Vurpi', dopo gli sforzi fatti sinora non so se reggiamo i supplementari. Meglio chiudere la contesa nei tempi regolamentari......vurpilu ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:08 malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
-
- Veterano
Onestamente no. E comunque c'è il detto" chi ha tempo non aspetti tempo"..... Meglio chiuderla il prima possibile...... chiaro che la decisione deve provenire dai ragazzi, diversamente si ingenera in loro una pressione che potrebbe avere effetti contrari...... Insomma sono loro è solo loro che devono decidere di vincerla se non altro per non gettare alle ortiche gli enormi sacrifici fatti fin qui.....a un passo dalla gloria.....Speroni ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:27sinceramente mi è sembrato che fisicamente stessimo meglio noi che loro...cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:17Vurpi', dopo gli sforzi fatti sinora non so se reggiamo i supplementari. Meglio chiudere la contesa nei tempi regolamentari......vurpilu ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:08 malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
-
- Veterano
detto in altri termini: l'1-0 sarebbe stato più pericoloso se i gol fuori fossero valsi doppio..ma graxie a Dio così nn è...eppoi loro non mi sono sembrati il Real Madrid.. na bona squatretta media favorita dal regolamento psicotico di questi play off (quanto a tempi di gioco)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Speroni ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:27sinceramente mi è sembrato che fisicamente stessimo meglio noi che loro...cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:17Vurpi', dopo gli sforzi fatti sinora non so se reggiamo i supplementari. Meglio chiudere la contesa nei tempi regolamentari......vurpilu ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:08 malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
Te lo confermo. In presa diretta te ne accorgi anche di più che con le semplici riprese televisive perchè si riescono a vedere anche i movimenti senza palla. Infine, a conferma delle nostre impressioni, anche le dichiarazioni di Zanetti, il loro mister, che ha detto la stessa cosa.
A me non preoccupa la forma fisica, ma solo le ammonizioni.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!