Cosenza vs Kultirol: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2627 volte
Re: Cosenza vs Sudtirol: formazioni e considerazioni
Il problema è che hai in panchina quasi 200 mila euro, uno per fare il vice vice allenatore l'altro per entrare in campo e fare danni.BEN10 ha scritto:Penso che questo non sia assolutamente il vero Perez, conteso da più squadre e con ingaggio molto oneroso.
Braglia gli ha concesso molte chance, ma purtroppo il più delle volte ha fallito, forse sente troppa pressione addosso ed è consapevole di giocare sottono.
Deve crederci e può tornare utile alla causa.
Molto bene Loviso ha incitato costantemente i compagni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non riesco ad immaginare Pasqualoni al suo postoBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:36
Non si sa nulla ma aveva tutta l’aria di uno stiramento... in quel caso non recupera nemmeno per un’ eventuale finale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
corsi c'ha misu 4 anni ad imparare a fare una diagonale da terzino..mo che se mparato u mintimu difensore centrale? un fissiamu........che già ieri ha fatto bei marri (cross sul portiere).
credo che il tempo di sir boniotti sia infine giunto!
boniotti libero!
credo che il tempo di sir boniotti sia infine giunto!
boniotti libero!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Un mi ci fa pensà.Markol ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:40Il problema è che hai in panchina quasi 200 mila euro, uno per fare il vice vice allenatore l'altro per entrare in campo e fare danni.BEN10 ha scritto:Penso che questo non sia assolutamente il vero Perez, conteso da più squadre e con ingaggio molto oneroso.
Braglia gli ha concesso molte chance, ma purtroppo il più delle volte ha fallito, forse sente troppa pressione addosso ed è consapevole di giocare sottono.
Deve crederci e può tornare utile alla causa.
Molto bene Loviso ha incitato costantemente i compagni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se Loviso ha una parziale scusante (mancanza di cazzimma, età, infortunio balordo che ne ha precluso l'utilizzo per tre mesi),
chiru bidone i Perez è invece na chiavica certificata.
Un corpo estraneo, un isterico e tatticamente indecifrabile.
Ma potremmo perdonargli tutto
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Purtroppo è l'unica soluzione -sulla carta- ad impatto zero.Roberto92 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:45Non riesco ad immaginare Pasqualoni al suo postoBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:36
Non si sa nulla ma aveva tutta l’aria di uno stiramento... in quel caso non recupera nemmeno per un’ eventuale finale
Cambiare modulo sarebbe una follia.
Affidarsi a Boniotti marcatore un punto interrogativo quanto una casa.
Ultimo, in ordine di credibilità, lanciare Loviso libero: il problema che non ha ritmo partita e forse necessaria cattiveria per giostare lì.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2224 volte
Rigore a Trapani su Reginaldomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:04 Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Basta?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:12Rigore a Trapani su Reginaldomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:04 Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si potrebbe arretrare corsi in difesa volendo cmq basta fissarsi troppo giochiamo tranquilli e spensierati come sempre! jocamunilla e basta !Forza Cosenza!
-
- Veterano
Almeno un altro paio, determinanti......misasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:24Basta?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:12Rigore a Trapani su Reginaldomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:04 Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
Non ricordo in quali partite e cercarle sinceramente mi sicca, ma sono pronto a metterci la mano sul fuoco......
-
- Veterano
Abbiamo il centrale di ruolo che può tranquillamente fare il suo. Eventualmente Braglia potrebbe impiegare Boniotti come terzo di difesa anziché Corsi. Lo ha provato diverse volte in quella posizione in allenamento.
-
- Veterano
Cromoso' n'ha dittu cose di settembre a mo...cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:38Almeno un altro paio, determinanti......misasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:24Basta?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:12Rigore a Trapani su Reginaldomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:04 Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
Non ricordo in quali partite e cercarle sinceramente mi sicca, ma sono pronto a metterci la mano sul fuoco......
-
- Veterano
Meno scunchiudenza e più memoria sulle topiche del tuo Pasqualoni, che son state tante e tali da relegarlo in panchina a fare la muffa......misasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:40Cromoso' n'ha dittu cose di settembre a mo...cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:38Almeno un altro paio, determinanti......misasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:24Basta?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:12Rigore a Trapani su Reginaldomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:04 Corsi ieri se avesse messo bene tutte quei cross in mezzo sarebbe stato da 10. Impeccabile tatticamente e sempre propositivo. Su Pasqualoni vorrei che elencaste questa serie di marri che avrebbe commesso.
-
- Veterano
A sto punto meglio boniotti come terzo di difesa .
Comunque pasqualoni nn è malaccio però serve che d’orazio aiuti in diagonale
Comunque pasqualoni nn è malaccio però serve che d’orazio aiuti in diagonale