Südtirol vs Cosenza: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita
Non mi voglio arrendere, non voglio smettere di crederci......
e da ieri sera che mi passa per la testa qs scena
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ancora non mi faccio una ragione degli errori di Perez e del n.23 calamai. Entrati freschi per darci una mano invece....
Vi prego, per smorzare la rabbia ditemi se la vedete diversamente da me e che ho torto sul fallo stupidissimo di Perez( gol non dato a Dermaku) e sulla mancata chiusura di calamai(cross di broh e gol)....
Vi prego, per smorzare la rabbia ditemi se la vedete diversamente da me e che ho torto sul fallo stupidissimo di Perez( gol non dato a Dermaku) e sulla mancata chiusura di calamai(cross di broh e gol)....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Basta. E andata cosi. Ni facimu sulu u ficatu sfattu. Domenica saranno i migliori in campo.cromosoma21 ha scritto:Ancora non mi faccio una ragione degli errori di Perez e del n.23 calamai. Entrati freschi per darci una mano invece....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Epicafabius1971 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 9:49 Non mi voglio arrendere, non voglio smettere di crederci......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
Calma.
Non c'è ragione di buttare tutto in frenesia e/o disfattismo.
Se passa questo messaggio alle 20.29 di domenica sera sarà tutto perduto prima ancora di cominciare.
Fiducia incondizionata e senza assili, per quanto ma soprattutto PER COME l'abbiamo fatto.
E CUMU VO JI', JISSA.
COME ON WOLVES.
:flag
Non c'è ragione di buttare tutto in frenesia e/o disfattismo.
Se passa questo messaggio alle 20.29 di domenica sera sarà tutto perduto prima ancora di cominciare.
Fiducia incondizionata e senza assili, per quanto ma soprattutto PER COME l'abbiamo fatto.
E CUMU VO JI', JISSA.
COME ON WOLVES.
:flag
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
...poi va bene tutto quello che abbiamo scritto, ma l'avete notato come arriva la palla al sudtirolese che l'ha messa dentro? Idda è caduto sopra ad un avversario che da sotto lo solleva tipo subbuteo. La palla viene colpita da Idda a piedi uniti involontariamente! Nel senso, ci sono volte che deve andare proprio in un certo modo...
-
- Veterano
Il prossimo che parla male di Baclet me lo mangio
Inutile per tutto il girone di ritorno, riemerge dal torpore per fare una minchiata senza capo nè coda al 75° di una semifinale. Per giocare a calcio serve prima di tutto la testa, e chi è destinato a stare capu sutta la differenza non può che farla così, pirrupandoci
A parte stu sciuaddru, abbiamo limitato i danni, sapevamo che era tostissima e ce ne aspettavamo almeno 5
È stato bello lo stesso
Inutile per tutto il girone di ritorno, riemerge dal torpore per fare una minchiata senza capo nè coda al 75° di una semifinale. Per giocare a calcio serve prima di tutto la testa, e chi è destinato a stare capu sutta la differenza non può che farla così, pirrupandoci
A parte stu sciuaddru, abbiamo limitato i danni, sapevamo che era tostissima e ce ne aspettavamo almeno 5
È stato bello lo stesso
Lode a te
-
- Veterano
Braglia potrebbe passare al 433o al 442. Io farei giocare contemporaneamente Ramos e D'Orazio, entrambi saltano l'uomo è a noi servirà gente che salta l'uomo......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Se non vinciamo con il Sudtirol (con tutto il rispetto possibile) in casa davanti a 20.000 persone meritiamo di uscire. Non c'è altro da dire. C'è tempo per recuperare e eventualmente si può far giocare gente + fresca (Ramos-Loviso-Baclet-Boniotti-Trovato). Nessuna SCUSA.
-
- Veterano
L'arbitro ha fatto bene, ma ha commesso 2 errori gravissimi per noi: l'ammonizione gratuita e fuori di luogo ( in base al metro di giudizio usato fino a quel momento) di Dermaku, e la mancata ammonizione di Costantino per simulazione, che adesso avrebbe saltato la gara al MARULLA ( continuo a reputarlo pericolosissimo..)...Vilienza ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 9:42 L'arbitro ieri si è comportato bene secondo me. Ha sorvolato su mille cose per entrambe le squadre. Con un altro arbitro poteva essere una strage e avremmo visto un ritorno con squadre decimate.
Il problema vero è che sono saltati tutti gli schermi. Il delicatissimo equilibrio cosmico che avevamo trovato è zumpatu per ovvie ragioni (interesse di gente che non sa nemmeno quali sono i nostri colori ca frica ri posti nei settori a gente sempre presente , forum ca zumpa, infiltrati destabilizzanti, dirette rai regionali, pigole aru stadio e fora). A questo punto era inevitabile. Adesso si naviga a vista.
Domenica crediamoci. Che nulla ci è precluso.
C'mon wolves
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
Cambiare modulo?
Cambiare 3/4/5 elementi?
CALMA.
Solo se Camigliano è out ci sarà, forse, da inventarsi qualcosa.
Per il resto, orecchie dritte, zampe tese e ululati a raccogliere il Branco.
DAI caz*.
Cambiare 3/4/5 elementi?
CALMA.
Solo se Camigliano è out ci sarà, forse, da inventarsi qualcosa.
Per il resto, orecchie dritte, zampe tese e ululati a raccogliere il Branco.
DAI caz*.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Gli rompiamo il qulo. Al diavolo tutto il resto. Stop.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ramos giocherà pure da fermo, ma un cavolo di cross lo sa fare e tira pure bene le punizioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
Io penso che ormai la squadra ha trovato un certo equilibrio così con i 3 dietro ed a 4 la nostra retroguardia non mi ha mai convinto...perciò ritengo più giusto continuare così... se Camigliano non sarà arruolabile vorrà dire che giocherà uno tra Pasqualoni e Boniotti... più che altro valuterei bene le condizioni degli attaccanti, in particolare di Okereke che mi è sembrato un pò a riserva nella ripresa... braglia dovrà decidere se è meglio impiegarlo dall'inizio oppure metterlo nel 2° tempo mantenendo una freccia importante da scoccare in corsa magari con gli avversari un pò stanchi...
affidiamoci alle intuizioni di Braglia ed alla sua sagacia tattica...
affidiamoci alle intuizioni di Braglia ed alla sua sagacia tattica...