Südtirol vs Cosenza: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita
Aldilà di come andrà io ringrazio i giocatori e mister Braglia......domenica riempiamo il Marulla!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Loro un unico cross messo bene un gol, Corsi 40 cross 80 sballati e quello che non capisco è perchè, anche dopo aver accusato i crampi, si insisteva nel dare a lui la palla per il cross e si vedeva che faticava a stare in piedi. Se non sbaglio nell'azione del loro gol si è trovato fuori posizione. Squadra stanca senza energie mentali e senza idee: le prime inevitabili se si viene da un mese dove si è giocato praticamente ogni 3 giorni, le seconde anche merito dell'avversario che si è dimostrato tosto e solido dietro rispecchiando in toto la stagione, non a caso è una delle migliori difese dell'intera Serie C soprattutto in casa. Vinetot è un colosso e ha esperienza da Serie B si vede che è di una categoria superiore mentre il loro attacco è praticamente non pervenuto. Ma loro sono più freschi avendo giocato solo 3 partite rispetto alle nostre 7
Purtroppo le partite sono queste, colpiti sull'unica disattenzione. Mi preoccupa, e non poco, l'assenza di Dermaku. Penso che, vista anche l'indisponibilità di Camigliano, Braglia possa optare per un 4-3-3. Tutino e Okereke devono ritrovare però il loro smalto per cercare di bucare la difesa con i loro guizzi.
Per quanto riguarda il fattore ambientale non credo possa essere un fattore determinante per loro perchè sono abituati a giocare in trasferta anche in casa loro visti i 900 spettatori di media a partita registrati quest'anno. Sarà più determinante per i nostri ma occhio a non caricarsi troppo per non rischiare l'effetto opposto.
Purtroppo le partite sono queste, colpiti sull'unica disattenzione. Mi preoccupa, e non poco, l'assenza di Dermaku. Penso che, vista anche l'indisponibilità di Camigliano, Braglia possa optare per un 4-3-3. Tutino e Okereke devono ritrovare però il loro smalto per cercare di bucare la difesa con i loro guizzi.
Per quanto riguarda il fattore ambientale non credo possa essere un fattore determinante per loro perchè sono abituati a giocare in trasferta anche in casa loro visti i 900 spettatori di media a partita registrati quest'anno. Sarà più determinante per i nostri ma occhio a non caricarsi troppo per non rischiare l'effetto opposto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Ho visto il cammino del sud tirol fuori casa. Niente di clamoroso. Molti pareggi e sconfitte. E con le prime niente di clamoroso. Cia putimu fa
aru cù
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Non abbiamo mai sofferto, abbiamo avuto sempre il pallino del gioco in mano. Non abbiamo creato tante pal** gol ma io sto ancora cercando di capire come abbia fatto il loro portiere a prendere il colpo di testa di Pascali. E sottolineo nuovamente la cazzata immane di Perez: se si fa i caz** suoi Dermaku segna e torniamo a casa felici e contenti .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Quoto giochiamocela fino alla fine..ps Ia chi pubblicu magnificu u nuastru ca cu 1500km supa i sparse s è u 90 minuti..massiccio compatto e potentefabius1971 ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 23:31Non fa una piega....vurpilu ha scritto:Ma che cazzoci possiamo fare se sul colpo di testa di pascali schiacciata a terra che 9 volte su 10 va in porta il loro portiere ha respinto ? Ripeto 3 occasioni nitide contro il nulla..guagliu l'esatto opposto dell'anno scorso a Pordenone dove hanno avuto almeno 10 occasioni gol loro e noi quasi nessuna..alla squadra stanca azzoppata mezza diffidati e costretta abritmi assurdi nn mi sento di rimproverare nulla..domenica tutti al campo e comunque andrà io li ringrazio x quello che ci hanno dato finora..
Anche se loro si sono chiusi tu le occasioni le hai avute. Quindi giochiamola fino alla fine.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Io vado a letto ed incazzato ma poteva andare peggio. Potevo essere catanzarese.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 28 volte
I gol in trasferta non valgono doppio quindi 1.0 oppure 2.1 0ppure 3.2 ecc supplementari
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Con la spinta di un Marulla infuocato nulla ci è precluso. Però tutti uniti cantiamo e sosteniamo in maniera concreta senza essere spettatori passivi (mi riferisco a chi ha un età che permette tutto ciò ovvio non agli anziani) sopratutto se non si segna subito senza mormorare e criticare ma lottare e spingere i nostri lupi fino alla fine del ultimo minuto, questo a mio avviso è l'unico modo per trasformare il nostro pubblico in 12 esimo uomo in campo e visto che siamo stanchi con molte più partite sulle gambe serve per davvero questo vantaggio che il Marulla può e deve dare alla squadra ..
Sulla partita poco da dire se non che una culata finale ha tolto uno 0-0 che a conti fatti ci andava stretto (per quello che si è fatto nella ripresa) e che cmq sarebbe stato un buon risultato in vista del ritorno..
Piccola nota sul arbitro ovvero a Dermaku poteva risparmirselo il giallo visto il modo di arbitrare che ha utilizzato per tutta la partita ovvero soprassedere su falli da giallo sia ai nostri sia ai loro ed a maggior raggione che il fallo non mi pareva ca cartellino, poi magari lo rivedrò ma ad ora non mi pareva proprio..
Sulla partita poco da dire se non che una culata finale ha tolto uno 0-0 che a conti fatti ci andava stretto (per quello che si è fatto nella ripresa) e che cmq sarebbe stato un buon risultato in vista del ritorno..
Piccola nota sul arbitro ovvero a Dermaku poteva risparmirselo il giallo visto il modo di arbitrare che ha utilizzato per tutta la partita ovvero soprassedere su falli da giallo sia ai nostri sia ai loro ed a maggior raggione che il fallo non mi pareva ca cartellino, poi magari lo rivedrò ma ad ora non mi pareva proprio..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Concordo di tutto cuore!fabius1971 ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 23:35 Io vado a letto ed incazzato ma poteva andare peggio. Potevo essere catanzarese.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Quasi sicuramente giocheremo con Idda, Pascali e Pasqualoni. Ci serviranno 3 difensori centrali con una squadra chiusa a riccio? In ogni caso dobbiamo partire a razzo e puntare sull’effetto dei 20.000 e io non escluderei qualche mossa a sorpresa da parte di Braglia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Per le regole assurde, il cammino estenuante e la legge dei grandi numeri, una sconfitta alla fine ci sta. La cosa importante è che non pregiudica il passaggio in finale. Sembra lanciarci un messaggio: se la finale la vogliamo dobbiamo sudarci anche questa, vincendo e vincendo bene.........
E allora meno drammi e tutti a sostenere i lupi.....
E allora meno drammi e tutti a sostenere i lupi.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
vurpilu ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 23:28 Ma che cazzoci possiamo fare se sul colpo di testa di pascali schiacciata a terra che 9 volte su 10 va in porta il loro portiere ha respinto ? Ripeto 3 occasioni nitide contro il nulla..guagliu l'esatto opposto dell'anno scorso a Pordenone dove hanno avuto almeno 10 occasioni gol loro e noi quasi nessuna..alla squadra stanca azzoppata mezza diffidati e costretta abritmi assurdi nn mi sento di rimproverare nulla..domenica tutti al campo e comunque andrà io li ringrazio x quello che ci hanno dato finora..
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
tutta colpa del forum che é zumpato e sono saltate le dinamiche......chi caz* popu mo sti aggiornamenti caz** e mazzi :/
sconfitta ingiusta,ora giocheranno più chiusi di come hanno giocato oggi...é palese che vogliono far salire il siena...onoriamo il ritorno per far capire chi siamo..sarà dura senza kastriot...regolamento assurdo per favorire SOLO le prime arrivate..manco avessero fatto chissà quanti punti....non ci voleva proprio...siamo proprio amareggiati :/
lega italiana figli di put*.
sconfitta ingiusta,ora giocheranno più chiusi di come hanno giocato oggi...é palese che vogliono far salire il siena...onoriamo il ritorno per far capire chi siamo..sarà dura senza kastriot...regolamento assurdo per favorire SOLO le prime arrivate..manco avessero fatto chissà quanti punti....non ci voleva proprio...siamo proprio amareggiati :/
lega italiana figli di put*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Dermaku è stato impeccabile , non ha fatto vedere la palla al loro 9, uno che si vede che ci sa fare. Tatticamente ho trovato Mungo fondamentale e secondo me non è stato un caso che con la sua uscita il centrocampo loro abbia trovato più spazi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
e poi cosa ci aspettavamo? diretta rai calabria..tutta catanzaro a ni tirà...
per non parlare della stanchezza dopo un mese di partite senza dare tempo a chi gioca da tanto...tutto architettato per favorire gli altri....Luard*.
per non parlare della stanchezza dopo un mese di partite senza dare tempo a chi gioca da tanto...tutto architettato per favorire gli altri....Luard*.
..cento anni di storia..