Südtirol vs Cosenza: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita
Oke è un ragazzo che ancora non sa gestirsi.... anche Tutino è crollato nel secondo tempo...frank ock ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:42Okereke, con la Samb, ha giocato 70 minuti all'andata e 55 al ritorno. La stanchezza io la attribuisco a Tutino, il quale, nel secondo tempo, oggi è scomparso:ma nel primo ha tenuto palla. Oke,onvece, nn l'ho visto neanche al primo.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:37Si chiama STANCHEZZA....frank ock ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:36 Lasciando stare i soliti ignoti ma quello che nn ha fatto nulla e' Okereke.
Più vitamine per tutti....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Spero che questi 4 giorni siano salutari. Riposo x recuperare le forze. Convinti come il primo tempo con la Viterbese in coppa.
Poi la giochiamo e vediamo che ne esce.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poi la giochiamo e vediamo che ne esce.
-
- Veterano
Il fatto è che per domenica l'incasso è ormai fatto per la lega.......
E Pescara potrebbe interessare solo in caso di esodo in massa........
E Pescara potrebbe interessare solo in caso di esodo in massa........
-
- Veterano
Allora a mente fredda dopo incazzatura ad altissimi livelli...il sudtirol tatticamente impeccabile allenatore davvero in gamba..se ne fotte di giocare xké inferiori al Cosenza tecnicamente...squadra molto bassa, pressing e ripartenze anke se mi sono sembrati un po' stanchi. Noi non siamo stati lucidi, poco pressing stankezza alle stelle e tanta fatica a produrre gioco...palmiero nervoso x i ripetuti falli subiti non ne ingarra una, corsi una discreta partita ma mi stava faciennu scascia a televisione su 10 cross 9 sbagliati...peccato x dermaku e camigliano...Pascali la solita pipp*...rinvia proprio sui piedi di Cia..tutino stankissimo...se fosse finita 0-0 loro sarebbero venuti a giocarsela ed avremmo avuto più spazi...noi soffriamo da morire le squadre chiuse e basse..perez non lo voglio nemmeno nominare..il prox anno fuori dai coglio**...rientra baclet x fortuna..domenica sarà durissima questi si chiuderanno pure con i massaggiatori a difendere il vantaggio seppur esiguo...noi dovremo avere anke il fattore kulovic dalla nostra parte altrimenti caz**...braglia poteva gestire meglio sfruttando tutti i cambi...cmq siamo fuori..complimenti ai tedeski..
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Le parole di Mister Braglia al termine di Südtirol – Cosenza:
«Il calcio è questo, siamo stati ingenui a concedere loro quella particolare situazione: è difficile commentare questa partita perhcé loro ci hanno aspettato, dandoci campo dietro, cosa che faranno anche a Cosenza – a maggior ragione per il gol di vantaggio. Camigliano ho paura che si sia fatto male, bisognerà aspettare e basta. Un messaggio ai tifosi? Domenica giocheremo alla morte per tutti i 90»’.
«Il calcio è questo, siamo stati ingenui a concedere loro quella particolare situazione: è difficile commentare questa partita perhcé loro ci hanno aspettato, dandoci campo dietro, cosa che faranno anche a Cosenza – a maggior ragione per il gol di vantaggio. Camigliano ho paura che si sia fatto male, bisognerà aspettare e basta. Un messaggio ai tifosi? Domenica giocheremo alla morte per tutti i 90»’.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Il problema vero sta nel fatto che in casa, per tutto il campionato, abbiamo sempre sofferto squadre che praticano un gioco speculare come quello messo in atto stasera, in casa, dal ...questi al ritorno si schiereranno con un 10-0-0 e noi, senza una punta che sfonda, faremo tanta tanta fatica a ribaltare il risultato. Aggiungiamo le assenze "importanti" in difesa, la stanchezza e il dover tirare la gamba a causa delle numerose diffide....RIMANGO CMQ FIDUCIOSO E CERTO CHE QUESTA SQUADRA DARÀ TUTTO FINO ALLA FINE E POI CI SAREMO NOI A CREARE UNA BOLGIA SENZA PRECEDENTI....FORZA LUPI SEMPRE!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Ma voi credete che i 20000 del Marulla saranno il dodicesimo uomo in campo? All'inizio tiferanno tutti, dopo la prima mezzora tiferà solo lo zaccolo duro e gli altri incominceranno a pensare "chini cxxxx ma fatta fari a viniri aru stadio" altri "avia ragiuni franciscu ca mi dicia sempri "ancora appiassu aru cusenza?.
Ergo sarebbe meglio giocare in un stadio solo con i 3500 dello zaccolo duro. Gli altri un servanu e dannu fastidiu ponnu stari ara casa...e allora tutto è possibile.
Ergo sarebbe meglio giocare in un stadio solo con i 3500 dello zaccolo duro. Gli altri un servanu e dannu fastidiu ponnu stari ara casa...e allora tutto è possibile.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Io non lo so. La partita precedente ho visto un pubblico un Po differente. Dopo il pareggio non ho visto isterismi. Voglio solo avere una possibilità voglio giocarsela. È chi cazzu un Po ji sempre stuartu.dente di lupo ha scritto:Ma voi credete che i 20000 del Marulla saranno il dodicesimo uomo in campo? All'inizio tiferanno tutti, dopo la prima mezzora tiferà solo lo zaccolo duro e gli altri incominceranno a pensare "chini cxxxx ma fatta fari a viniri aru stadio" altri "avia ragiuni franciscu ca mi dicia sempri "ancora appiassu aru cusenza?.
La colpa è del forum ca se scasciatu. Del post di nube non aperto.
Non si potevano vincere tutte. Meglio adesso che si può recuperare. È poi l'italia con la Germania ha fatto sempre le migliori partite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La penso come te.dente di lupo ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:54 Ma voi credete che i 20000 del Marulla saranno il dodicesimo uomo in campo? All'inizio tiferanno tutti, dopo la prima mezzora tiferà solo lo zaccolo duro e gli altri incominceranno a pensare "chini cxxxx ma fatta fari a viniri aru stadio" altri "avia ragiuni franciscu ca mi dicia sempri "ancora appiassu aru cusenza?.
Poi, a mio parere, per certe partite, la carica dei calciatori e' massima indipendentemente dal pubblico. Quest'ultimo, se numeroso, serve per influenzare l'arbitro nelle situazioni dubbie.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ci vo ma culata ari primi minuti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Al ritorno li dobbiamo ammazzare....ma quale sportività. ....Cavuci pugni e muzzicuni a tutti i loro...maledetti ci hanno fregato la partita cn 3 occasioni nitide x noi...ripeto domenica nolente o volente n hanno i lassa a partita si figl i put*!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Dai Vurpilu. Ahahhahah non si dice figli i put*.vurpilu ha scritto:Al ritorno li dobbiamo ammazzare....ma quale sportività. ....Cavuci pugni e muzzicuni a tutti i loro...maledetti ci hanno fregato la partita cn 3 occasioni nitide x noi...ripeto domani va nolente o volente n hanno i lassa a partita si figl i put*!!!
Ma figli i cachera