Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Sembra una maledizione, come col pordenone
Il Pordenone ci aveva fatto il cul* a strisce all'andata e ci tenne a galla solo perina. Questi sono una squadretta ordinata con 3 individualità e niente più. Ci serve solo un po' di fortuna per rimettere in sesto la partita nel primo tempo.
Il Pordenone ci aveva fatto il cul* a strisce all'andata e ci tenne a galla solo perina. Questi sono una squadretta ordinata con 3 individualità e niente più. Ci serve solo un po' di fortuna per rimettere in sesto la partita nel primo tempo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti, sto paragone col pordenone sta diventando stucchevole. Il paragone si può fare solo sul risultato finale acquisito a tempo scaduto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
L'anno scorso avevamo le polveri bagnate e anche solo l'idea di fare un gol al Pordenone nel ritorno era un'impresa, infatti qui 90% di possesso palla e tiri in porta zero. Quest'anno è ampiamente alla portata.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Il vero paragone per quello che si è visto in campo va fatto con l'anno della D dei tirrenici, col Bacoli Sibilla, anche se quello era campionato e non playoff. All'andata 1-0 per loro al 90' dopo una partita controllatissima e tranquillissima che stavamo portando a casa anche con qualche rammarico. Al ritorno 17mila persone, 2-0 per noi e Sibilla annichilito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
L'anno scorso avevamo le polveri bagnate e anche solo l'idea di fare un gol al Pordenone nel ritorno era un'impresa, infatti qui 90% di possesso palla e tiri in porta zero. Quest'anno è ampiamente alla portata.
Lupoavita ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:28
Io non mi posso dare pace . Ma chi è stato dei nostri ad intercettare quel colpo di testa nel primo tempo che stava per entrare ? E sul gol di Dermaku annullato è stato Perez a far fallo ???
Infatti acuta osservazione. Se è stato Perez issa minatu cu nu palu...
frank ock ha scritto:Lasciando stare i soliti ignoti ma quello che nn ha fatto nulla e' Okereke.
Io penso che 0kereke si è portato dietro qualche fastidio della botta a s. Benedetto. Ma era tutta la squadra che voleva controllare e porca put* Braglia lo aveva detto che non é caz* nostro controllare. Forse solo per recuperare energie hanno tirato il freno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fabius1971 il mercoledì 6 giugno 2018, 22:38, modificato 1 volta in totale.
A Pordenone lo scorso anno poteva tranquillamente finire 4 a 0 e non potevamo dire niente
Stasera la fortuna non ci ha assistito. Loro chiusi, non hanno rischiato molto (eh, si trasía chiru colpo i testa i pascali...) confidando nella culata che è arrivata. Non meritavano assolutamente nemmeno il pareggio.
Al ritorno sinceramente mi spagnu. Contro ste squadre chiuse facciamo fatica in genere. Tuttavia c'ha putimu fa. 2 a 0 e ara casa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Perché fare quel caz* di fallo inutile, perché ?!? Dissento su Oke, è stato una spina anche se ha combinato poco.
Piuttosto Perez: nullo, completamente nullo...
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:37
frank ock ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 22:36
Lasciando stare i soliti ignoti ma quello che nn ha fatto nulla e' Okereke.
Si chiama STANCHEZZA....
Okereke, con la Samb, ha giocato 70 minuti all'andata e 55 al ritorno. La stanchezza io la attribuisco a Tutino, il quale, nel secondo tempo, oggi è scomparso:ma nel primo ha tenuto palla. Oke,onvece, nn l'ho visto neanche al primo.