Lupone_rossoblu ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:29Sei magicoFerro da Milano ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:27Ca signu ciùatu!
Il Cosenza è magico! Senza il miracolo fatto da Braglia & co., Ferro si ni stava a Milano...
Lupone_rossoblu ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:29Sei magicoFerro da Milano ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:27Ca signu ciùatu!
800 i cz? .... Cuntannu mani e pedi......Lupone_rossoblu ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 21:55E chi ba fa... sono passati tanti anni da queste partite,ricordi oramai un pò sbiaditi, l'età avanza per tutti e la memoria a volte rimana fricata. I catanzaresi in coppa italia erano sopra e sotto ed erano circa 800 e gli avevano assegnato tutta la nord. i torinisti stavano lottando per la serie A ed erano in ottimo numero. I pescaresi erano 800 e conquistarono la salvezza all'ultima giornata al san vito. Una volta di queste partite avevo le foto su un vecchio pc oramai sbambato, peccato, se no le postavo.Trotto2 ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 19:18Mah.....frequento il San Vito da troppi anni assiduamente e non riesco a ricordale alcune tifoserie in buon numero da te citate ....Lupone_rossoblu ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Tipo i torinisti ?!?!?!!? ma quando mai?
I catanzaresi ?!?!?!?!? non sono annoverabili neanche tra le prime 10 tifoserie viste a Cosenza .....senza togliere che per ben TRE volte hanno marcato visita ...(due campionato una coppa italia) .... nella serale di Coppa Italia non erano più di 400 persone....Il loro max è stato 750 nel settembre 2014 ..... (per inciso mi impressionarono più 300 baresi in notturna)
TOP TIFOSERIE VISTE A COSENZA IN TERMINI DI NUMERO : CROTONE - CATANIA- REGGIO CALABRIA - SALERNO.
Ricordo anche gli Acesi in ottimo numero.....e anche i Pescaresi in Sud (l'anno in cui eravamo tutti alla Nord) che, se non sbaglio, si giocavano la promozione .....
Discorso napoletani : ricordo la partita estiva .....però in campionato non mi hanno mai impressionato ...anzi ....
P.S. : inutile continuare a discutere su quanto siano mitomani i paesanotti sfigati del cozzo....anzi evitiamo proprio di nominarli ...chiunque li conosce un po' (anche altre tifoserie) sa perfettamente quanto siano patetici nei numeri e nella VAVA .....Reggio Calabria e Cosenza sono state e saranno sempre di altro spessore in termini numerici.....(poi per carità si può discutere sulla qualità dei reggini ....).
Ah...un si cuntanu mani e pedi? e allora mi signu sbagliato. Scherzi a parte...ni fricamu i loroTrotto2 ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:41
800 i cz? .... Cuntannu mani e pedi......
A parte gli scherzi.... Non più di 350 400.... Era un mercoledì sera.....
Distrussero i CES**..... A noi fuori ci hanno caricati gli sbirri fino a piazza Europa.....
I torinisti erano nell'angolo verso la tribuna A e noi tutti in Tribuna B....erano pochi.....non più di 150....
Pescaresi si giocavano la salvezza vero ricordavo male .... E ricordo che con loro c'erano anche i vicentini.......
Io ricordo anche i nocerini nel 2011Ferro da Milano ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:48 I grandi esodi ospiti che ricordo io:
Catania
Reggina
Foggia