COSA SERVE A GENNAIO AL COSENZA PER MIGLIORARE LA SQUADRA ?

Stagioni 2013=>2015
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSA SERVE A GENNAIO AL COSENZA PER MIGLIORARE LA SQUADR

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

guarascio è la persona più ambingua al mondo secondo me :x ,guarascio nel momento in cui ha detto no a barzan rifiutando un assegno circolare di un 1 mln ha dato alla città e all ambiente una prova di forza! :sord come a dire "1mln per me sono spiccioli" :sord e poi si ciangia che non vuole comprare neanche un terzino?!?!?!?! :( ma a che gioco sta giocando cioè l'anno scorso ha fatto a stessa cosa!!! :Search: eravamo a pari punti col messina nel mese di dicembre e nel mercato di riparazione avissa pigliatu 2 jocaturi per vincere il campionato!(come avrebbe voluto mister gagliardi) niente di niente! poi a campionato perso esce la notizia che ci saranno i ripescaggi e lui che fa?! :lol: invia la domanda di ripescaggio alla lega pro garantendo 700.000.00 € :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cioè 6 mesi prima unnà vulutu caccia nu kilemuartu d'euro pi 2 jocaturi i serie d per garantirci la vittoria del campionato e poi caccia 700mila cucuzze :shock: e non solo fa pure una squadra per la vittoria dell'attuale campionato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cosi i pazzi

e mo dopo 5 mesi dichiara non prenderemo alcun giocatore NEANCHE SE QUALCUNO PARTIRA' :%) :%) :%) :%) :%) :%)

GUARA' MA NCULA TIA SI NU caz** I CIUATU! PRIMA CACCI 1000 EURO E PU TI CIANGI PI N'EURO!MAH :o

PS. LE ULTIME VOCI DICONO CHE CHI VINCERA' IL CAMPIONATO QUEST'ANNO NON PAGHERA' L'ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO UNICA O CHE CMQ PAGHERA' SOLO UNA PICCOLA PARTE DELL ' ISCRIZIONE! :roll:

QUINDI CARO BELLI CAPIDDRI CHE NE DICI DI COMPRARE MO 2-3 BELLI JOCATURI PURE BUONI PER L'ANNO PROSSIMO
E VINCERE IL CAMPIONATO :D COSI POI A LUGLIO SPENDERAI ALMENO LA META' DEI SOLDI CHE INVECE DOVRESTI SPENDERE SE NON VINCIAMO IL CAMPIONATO!?!??! :twisted: E PU BASTA CU SI QUAGLIE JA!!! UNNE' CHIU PERIODO!!!DATTI ARI BECCACCE E ARI FAGGIANI CHE E' MIAGLIU PI TUTTI! :good:
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Non tiriamo fuori cazzate come quella dell'assegno circolare da 1 milione che di cazzate ripetute per anni, e poi diventate verità per tanti, ne abbiamo fin sopra i capelli.
Grazie.
Ti invito poi ad approfondire cosa sia una fideiussione. :wink:
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

embedded ha scritto:Non tiriamo fuori cazzate come quella dell'assegno circolare da 1 milione che di cazzate ripetute per anni, e poi diventate verità per tanti, ne abbiamo fin sopra i capelli.
Grazie.
Ti invito poi ad approfondire cosa sia una fideiussione. :wink:
dell assegno circolare lo so per certo e so anche che il signor barzan aveva già provveduto a comprare delle bandierine rossoblu per festeggiare il suo presunto insediamento!
per quanto riguarda la fideiussone credo di saperne abbastanza dato che l'ho studiata comunque ecco qua la definizione

È fidejussore colui che, obbligandosi personalmente verso il creditore, garantisce l'adempimento di un'obbligazione altrui.

ps non credo che ognuno di noi potrebbe essere garante di tale cifra , quindi si presume che se il passo lo fai le possilità le hai! non ci prendiamo in giro guagliu, guarascino tena belli sordi e chissu u sapimu tutti cumu sapimu tutti che per i sgancià ci pensa 200mila vote
è A VERITA'
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Barzan al massimo averebbe dato, e certo non un circolare per una serie di ragioni che evidentemente ti sfuggono, 200-300mila e manleva nella fideiussione per gli altri 700mila.
Per favore, le storielle dei circolari da un milione sono cazzate enormi.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Dell' assegno circolare non so, ma so che guarascio e quaglio sono due soggetti ambigui. Lo dimostrano i fatti da tre stagioni a questa parte. Non intendono cedere il Cosenza ma vorrebbero solo che qualche coglione mettesse soldi per quote di minoranza per poi non contare un caz* e far gestire conferimenti di capitale a loro. Se fossero persone serie, se gestissero l società come cristo comanda, quella di non vendere sarebbe un cosa sacrosanta ma loro non vendono e non garantiscono una ordinaria vita della società. Non sono in grado di fare calcio. È l'anno del centenario pure e se volessero potrebbero fare pure tanti utili. Non esiste organizzazione e poi intra u pallune o ti concedi anche slanci di cuore o statti ara casa. Ergo il,Cosenza non è solo di guarascio che è proprietario di questa società ma è veramente di tutti noi perché il Cosenza è l'anima che sta da sempre dentro questi contenitori chiamati società: as Cosenza, Cosenza 1914, Cosenza fc, fortitudo Cosenza, nuova Cosenza........ chissi su sulu contenitori di proprietà di taluni ma u cusenza è chiru ca simboleggiano, inclusa la passione dei tifosi. Quindi, si pagliacci guarascio e quaglia, anziché fa i capuzziaddri da capocc*** e gestire il Cosenza (male) come se fosse solo una azienda, dovrebbero gestirlo per quello che è, cioè un' impresa sociale...... unn'è cazzu du loro
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Non ho certo difeso Guarascio e Quaglio, anzi... Una cazzata detta per rinforzare una verità finisce solo per farla sembrare una menzogna.
Quarascio e Quaglio, a mio parere, sono solo un gradino sopra pagliuso, il male assoluto.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

comincio a temere che questa società non cederà fino a quando vigerà il vincolo che la lega al comune di cosenza.. forse dico.. è solo un pensiero e spero di sbagliarmi e di essere smentito con i fatti..

non ci meritiamo nessuno di essere presi in giro e di illuderci nuovamente alla disperata ricerca di un futuro tranquillo..

ma come si dice in questi casi: u bun tiampu da matina para!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

felipao ha scritto:Dell' assegno circolare non so, ma so che guarascio e quaglio sono due soggetti ambigui. Lo dimostrano i fatti da tre stagioni a questa parte. Non intendono cedere il Cosenza ma vorrebbero solo che qualche coglione mettesse soldi per quote di minoranza per poi non contare un caz* e far gestire conferimenti di capitale a loro. Se fossero persone serie, se gestissero l società come cristo comanda, quella di non vendere sarebbe un cosa sacrosanta ma loro non vendono e non garantiscono una ordinaria vita della società. Non sono in grado di fare calcio. È l'anno del centenario pure e se volessero potrebbero fare pure tanti utili. Non esiste organizzazione e poi intra u pallune o ti concedi anche slanci di cuore o statti ara casa. Ergo il,Cosenza non è solo di guarascio che è proprietario di questa società ma è veramente di tutti noi perché il Cosenza è l'anima che sta da sempre dentro questi contenitori chiamati società: as Cosenza, Cosenza 1914, Cosenza fc, fortitudo Cosenza, nuova Cosenza........ chissi su sulu contenitori di proprietà di taluni ma u cusenza è chiru ca simboleggiano, inclusa la passione dei tifosi. Quindi, si pagliacci guarascio e quaglia, anziché fa i capuzziaddri da capocc*** e gestire il Cosenza (male) come se fosse solo una azienda, dovrebbero gestirlo per quello che è, cioè un' impresa sociale...... unn'è cazzu du loro
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

embedded ha scritto:Non ho certo difeso Guarascio e Quaglio, anzi... Una cazzata detta per rinforzare una verità finisce solo per farla sembrare una menzogna.
Quarascio e Quaglio, a mio parere, sono solo un gradino sopra pagliuso, il male assoluto.
Come tu definisci la mia una cazzata io posso definire la tua mancanza di informazioni.
Io so per certo di qst assegno circolare!ma il concetto che volevo esprimere non si ferma alla storia dell assegno eh!tutt altro! :good:
è A VERITA'
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Lupacchiotto 92 ha scritto:
embedded ha scritto:Non ho certo difeso Guarascio e Quaglio, anzi... Una cazzata detta per rinforzare una verità finisce solo per farla sembrare una menzogna.
Come tu definisci la mia una cazzata io posso definire la tua mancanza di informazioni.
Io so per certo di qst assegno circolare!ma il concetto che volevo esprimere non si ferma alla storia dell assegno eh!tutt altro! :good:
E insisti.....
Sai cos'è una manleva fideiussione? Non c'è alcun bisogno di assegni circolari.
Tu sai per certo una cazzata, lo ripeto, chi te ne ha parlato è un cazzaro, e proprio il propagarsi di queste cazzate alla fine non renderà giustizia all'accaduto perchè le persone con un minimo di esperienza capiscono subito che si tratta di fandonie e si fa solo il gioco di Guarascio&Quaglio.

Finimula 'cca...
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

embedded ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:
E insisti.....
Sai cos'è una manleva fideiussione? Non c'è alcun bisogno di assegni circolari.
Tu sai per certo una cazzata, lo ripeto, chi te ne ha parlato è un cazzaro, e proprio il propagarsi di queste cazzate alla fine non renderà giustizia all'accaduto perchè le persone con un minimo di esperienza capiscono subito che si tratta di fandonie e si fa solo il gioco di Guarascio&Quaglio.

Finimula 'cca...
io so' che barzan è andato a casa di belli capiddri a lamezia con un assegno circolare di 1mln di euro pi si piglia u cusenza! a fideiussione un citra nende! cmq che la notizia sia vera è senza dubbio perchè chi me l'ho ha detto è molto vicino alla società! poi se uno ci vo crida va buanu sinno' va buanu u stessu! :) e pu ara fine si l'assegno e circolare o no a mia sinceramente un minni frica popu nende! :D
e ripeto comunque che il mio commento andava a mirare sull ambiguità di guarascio e no nel polemizzare il fatto che non ha accettato la proposta di barzan... :wink:
è A VERITA'
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Me l'ha detto mio ccccugggino! Cantava qualcuno....
Sto solo cercando di dire che aggiungere cazzate ad una considerazione vera rende solo la considerazione potenzialmente falsa. E' una delle regole più semplici della comunicazione.
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

embedded ha scritto:Me l'ha detto mio ccccugggino! Cantava qualcuno....
Sto solo cercando di dire che aggiungere cazzate ad una considerazione vera rende solo la considerazione potenzialmente falsa. E' una delle regole più semplici della comunicazione.
se si tratta di una considerazione e se si tratta di cazzate :D
è A VERITA'
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 84 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Arcidiaco...NO! :no: