TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
novità sulla tribuna B?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Te lo posso confermareemmeadiddru ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 10:34 Mi informano che le biglietterie sono letteralmente prese d'assalto.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
L’alto adige è Alto Adige per noi loro in realtà sono Sud Tirol come ho scritto già a Bolzano bozen l’italiano lo parlano solo le forze dell’ordine e i parroci il resto è tedesco anche i cognomi sono tedeschi . Cosa diversa è il Trentino e la città di Trento che sono italiani
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Rapiti sta caz** i tribuna b
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 114 volte
Anch'io mi ricordo mezza nord piena di conigli bagnati in coppa Italia (di serie C, direi)Lupone_rossoblu ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Quant'acqua abbiamo preso, e che delusione che uno dei cosenza più belli di sempre snobbasse il mio primo derby allo stadio.... in quegli anni anche i piscinari per antonomasia erano numerosi
-
- Veterano
madmas74 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:55Anch'io mi ricordo mezza nord piena di conigli bagnati in coppa Italia (di serie C, direi)Lupone_rossoblu ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Quant'acqua abbiamo preso, e che delusione che uno dei cosenza più belli di sempre snobbasse il mio primo derby allo stadio.... in quegli anni anche i piscinari per antonomasia erano numerosi
Erano 450
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Ma no erano 450 come biglietti ma erano 7500 con biglietti di dubbia provenienzaemmeadiddru ha scritto:madmas74 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:55Anch'io mi ricordo mezza nord piena di conigli bagnati in coppa Italia (di serie C, direi)Lupone_rossoblu ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Erano 450
-
- Veterano
fabius1971 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:59Ma no erano 450 come biglietti ma erano 7500 con biglietti di dubbia provenienzaemmeadiddru ha scritto:madmas74 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:55Anch'io mi ricordo mezza nord piena di conigli bagnati in coppa Italia (di serie C, direi)Lupone_rossoblu ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Erano 450
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
259 biglietti venduti nel settore ospiti per la partita di domani
-
- Veterano
A vò sapí l'ultima?fabius1971 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:59Ma no erano 450 come biglietti ma erano 7500 con biglietti di dubbia provenienzaemmeadiddru ha scritto:madmas74 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 12:55Anch'io mi ricordo mezza nord piena di conigli bagnati in coppa Italia (di serie C, direi)Lupone_rossoblu ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 11:39 Le tifoserie più presenti al San Vito furono Crotonesi, Acesi, Torinisti(tutta la nord a loro disposizione), Reggini, Pescaresi(tutta la sud a loro disposizione), Catanesi, Napoletani sparsi per il san vito ad una partita di coppa italia nel mese di agosto, catanzaresi in coppa italia l'anno di sonzogni. Sicuramente altre tifoserie avranno fatto buoni numeri ma adesso nn mi vengono in mente
Erano 450
Catanzaro Giulianova, posti omologati 7500...
Indovina quanti erano? Sempre con i biglietti di dubbia provenienza!
15.000!
Ma si può essere più coglio**?
Ti vu fa u granni cul*? Dicia 9000....
No, 15.000, 154.000.....vai a chi la spara più grossa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Devono mettere in vendita la Tribuna B da domani, se non da oggi pomeriggio.