Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Peccato.
Molti di voi saranno quindi costretti a vederla in tv e non assistere dal vivo allo spettacolo del Riviera (oltre a non poter festeggiare sul posto con la squadra il vostro passaggio del turno).
Peccato
P.S.: Credo che per il vostro futuro cammino nei plaioff sia meglio la Viterbese, che corre meno del SudTirol.
Peccato.
Molti di voi saranno quindi costretti a vederla in tv e non assistere dal vivo allo spettacolo del Riviera (oltre a non poter festeggiare sul posto con la squadra il vostro passaggio del turno).
Peccato
P.S.: Credo che per il vostro futuro cammino nei plaioff sia meglio la Viterbese, che corre meno del SudTirol.
No, invece l'unico lato positivo (che però per un tifoso vero è minimo) è che chi mancherà non dovrà subire la cocente delusione dell'uscita......Almeno questo....
Vedo che conosci i vostri probabili prossimi avversari.......e come te li conoscerà la squadra...meglio per voi,sarà più facile arrivare in finale, che poi è veramente ad un tiro di schioppo da voi......complimenti...
N altro ara scisa i paola
Ma non sanno che chi ha fatto il biglietto ormai parte
I bordeline psyco (e ce ne sono in giro ;) ) non aspettano altro che essere fomentati ppi parta
REAL ha scritto:N altro ara scisa i paola
Ma non sanno che chi ha fatto il biglietto ormai parte
I bordeline psyco (e ce ne sono in giro ;) ) non aspettano altro che essere fomentati ppi parta
vedendo tutte le parole che stanno facendo e i nostri bus che si spagnano a partire..fa riflettere il gesto della pietrata al bus loro martedí scorso...chi sarà stato? magari proprio u presidente loro..ciuatu cum'é!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ah, ma stamu parrannu i chiri ca parranu su facebook e che commentano articoli online?
Stando a loro in italia saremmo già alla settima ottava rivoluzione
Già simu tesi ca si playoff ni stannu portannu finiti (menu male ca dumani escimu), quannu ni mintimu a da peso ari mitomani amu chiusu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 14:27
800 superati da molto ma purtroppo molti sono a pedi
Dai biglietti venduti nel settore non risulterebbe, però, Maurì...
lo avevano scritto stamattina
mo non ho controllato
cmq bella presenza
a prescindere da tutto é un dato importante..di entusiasmo e di voglia di calcio
mr gee ora non può non considerare questa cosa
cominciasse a piglià la mantia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre