Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
fabius1971 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 23:38
Virus Entella in serie C..... riprendiamoci La Mantia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avevo pensato la stessa cosa.. bisogna capire se lui scenderebbe di categoria (auguri al Catania per la promozione). Magari il fatto che non c'è più il pelato in panchina può aiutare.
Lamantì ricogliati!
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 12:01
Mendicino no... vi prego!
E fosse solo Mendicino, ancora ancora
Il problema è che l'anno prossimo ripartiremo da Mendicino-Perez (una volta c'era una faccina che si sparava in testa o sbaglio?)
Una sola cartuccia.
Appena ha saputo di Mendicino-Perez, appunto.
Su La Mantia indovinate chi è piombato? Esatto, il Lecce di, esatto, Mauro Meluso. A pensare male si fa peccato ma quella volta ci abbiamo azzeccato, pare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
il giusto posto per un vavuso che parra parra che vince qua e vince là e intanto fa solo u sbruffone,sul cozzo sarà a casa sua,non mi stupirei se il primo acquisto fosse de rose .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Con squadra costruita X salire la mantia con il giusto salario io credo venga e come detto sopra con Perez sarebbe bella coppia.
Piacerebbe anche a me tutino ed okereke ma visto ciò che hanno fatto in queste partite dubito restino!
cmq dato che davano braglia partente per approdare sul cozzo..la conferma di Auteri sul cozzo almeno elimina questa assurda voce..che FORSE e dico FORSE potrebbe voler dire rinnovo .
se guarascio si mova e un fa u fissa..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre