CE LA ANDIAMO A PRENDERE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Redblue
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CE LA ANDIAMO A PRENDERE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Messaggio da Redblue »

"Ce la andiamo a prendere a sbt" è molto ambiguo e visto l'alto livello di scaramanzia che regna qui dentro cambierei il titolo giusto per renderlo più comprensibile e più efficace anche perché a sbt potete venire a prendere un sacco di cose. Consiglio di affrontare la trasferta con aglio, cipolle di tropea, corni cornetti e ferri di cavallo appesi al collo così all'uscita dell'A14 non bisognerà esibire il biglietto ma verrete correttamente individuati dagli organi preposti. Buon viaggio.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Mi sembra di cogliere sull’altra sponda , al di là di ciò che si vorrebbe far sembrare, un po’ di preoccupazione mista ad un pizzico di nervosismo, del resto è comprensibilissimo dopo la partita di ieri sera...
Personalmente mi limito a dire due cose : la prima è rivolta a Perina e riprende una sua considerazione secondo la quale il livello qualitativo del loro girone è di gran lunga superiore al nostro...Dopo aver visto la sua squadra dico.... e sti caz**!!!
La seconda, probabilmente ancora più banale, è che a noi piacciono le squadre che giocano contro di noi per vincere, vuoi per propria propensione, vuoi perché leabbiamo precedentemente messe noi nella condizione di doverlo fare quando loro credevano , lasciando da parte le dichiarazioni di facciata , di far un solo boccone di noi.
Rivolgersi al Trapani e al signor Calori per maggiori informazioni.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 6:23 "Ce la andiamo a prendere a sbt" è molto ambiguo e visto l'alto livello di scaramanzia che regna qui dentro cambierei il titolo giusto per renderlo più comprensibile e più efficace anche perché a sbt potete venire a prendere un sacco di cose. Consiglio di affrontare la trasferta con aglio, cipolle di tropea, corni cornetti e ferri di cavallo appesi al collo così all'uscita dell'A14 non bisognerà esibire il biglietto ma verrete correttamente individuati dagli organi preposti. Buon viaggio.
È TUTTO FINITO
NOI SIAMO FUORI
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Ma solo io noto che il ns ospite è entrato in qs forum in modo simpatico ed adesso tra le righe leggo velate minacce. Non venite, all'uscita dell'a14 etc etc. Mi sembra che ieri siano stati ospitati in modo egregio.
Altra considerazione al ns ospite se bastasse solo il pubblico a vincere le partite ed anche lo stadio catino Voi sareste in serie A ma non mi sembra, infatti siete in lega Pro come noi.
Mi sa che si aspettava altro come il suo presidente. Sicuramente passate Voi ma noi la pelle la venderemo cara.
Poi a cipuddra i Tropea la porteranno i vibonesi noi purtamu purpette vinu sazizza e suppressate giusto x esporti le ns abitudini alimentari.... e che te lo dico a fare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Redblue
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Redblue »

fabius1971 ha scritto:Ma solo io noto che il ns ospite è entrato in qs forum in modo simpatico ed adesso tra le righe leggo velate minacce. Non venite, all'uscita dell'a14 etc etc. Mi sembra che ieri siano stati ospitati in modo egregio.
Altra considerazione al ns ospite se bastasse solo il pubblico a vincere le partite ed anche lo stadio catino Voi sareste in serie A ma non mi sembra, infatti siete in lega Pro come noi.
Mi sa che si aspettava altro come il suo presidente. Sicuramente passate Voi ma noi la pelle la venderemo cara.
Poi a cipuddra i Tropea la porteranno i vibonesi noi purtamu purpette vinu sazizza e suppressate giusto x esporti le ns abitudini alimentari.... e che te lo dico a fare.

Ma quali minacce fai il bravo. Sarete ospitati in tranquillità come abbiamo sempre fatto con le tifoserie indifferenti con le quali non c'è mai stato screzio, tra l'altro non so se lo sai ma tra i vostri Sconvolts ed il nostro Nucleo c'è stato sempre grande rispetto. Purtroppo avete il problema "fratello anconetano" quello si può diventare un problema ma che te lo dico a fare. PS spero che non vi vietino la trasferta sarebbe una sconfitta per tutti.
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Gli sconvolts sono di Caglari i ns erano i nuclei sconvolti. Ho solo evidenziato quello ho percepito.

Redblue
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Redblue »

fabius1971 ha scritto:Gli sconvolts sono di Caglari i ns erano i nuclei sconvolti. Ho solo evidenziato quello ho percepito.

È vero.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Mi vesto da moderatore.
Dico all'ospite che su questo Forum si può parlare di tutto tranne che di Ultras/Ultrà Cosenza e delle loro scelte/posizioni.
La velata minaccia lascia il tempo che trova, visto che non sarà domenica che disconosceremo un'amicizia storica con gli Anconetani.
Acconzaticci ("trova pace").
Ribadisco il mio rispetto per il tifo/la piazza di SBT, per quel poco che è valso ho applaudito alla lettura della loro formazione e ho apprezzato il numero e la compattezza della tifoseria ospite ieri sera, bel colpo d'occhio.
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 6:23 "Ce la andiamo a prendere a sbt" è molto ambiguo e visto l'alto livello di scaramanzia che regna qui dentro cambierei il titolo giusto per renderlo più comprensibile e più efficace anche perché a sbt potete venire a prendere un sacco di cose
lassa fà che Nube sa quello che fa :sord prego scorrere topic in basso, troverai anche "CE LA ANDIAMO A PRENDERE A TRAPANI" (poi seguito giorni dopo da E' IL MOMENTO: COMPLIMENTI AL TRAPANI), dagli un'occhiata e comincerai a capire :sord
Si segue pedissequamente e con ortodossia estrema il Rituale di Nube
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

a nube...
e se le spieghi le cose perdono la magia.
è cumu chire ca ponno mparà u sfascinu sulu a notte i natale sinnò perdanu i poteri.

è finita daveru, aggiungiamo anche questo ai segni già di per loro nefasti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vilienza ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 11:11 a nube...
e se le spieghi le cose perdono la magia.
è cumu chire ca ponno mparà u sfascinu sulu a notte i natale sinnò perdanu i poteri.

è finita daveru, aggiungiamo anche questo ai segni già di per loro nefasti
Tranquillo, fu spiegato tutto (a cromosoma) anche nel topic CE LA ANDIAMO A PRENDERE A TRAPANI. Nube non fa mai nulla per caso :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Ni jamu pigliamu na rarica i tutumaglia.
Al massimo na mangiata i pisci....
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 9:06 Mi vesto da moderatore.
Dico all'ospite che su questo Forum si può parlare di tutto tranne che di Ultras/Ultrà Cosenza e delle loro scelte/posizioni.
La velata minaccia lascia il tempo che trova, visto che non sarà domenica che disconosceremo un'amicizia storica con gli Anconetani.
Ribadisco il mio rispetto per il tifo/la piazza di SBT, per quel poco che è valso ho applaudito alla lettura della loro formazione e ho apprezzato il numero e la compattezza della tifoseria ospite ieri sera, bel colpo d'occhio.
Like 👍🏻
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 11:30
Like 👍🏻
li riabilitiamo i Like :good: ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 11:32
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 11:30
Like 👍🏻
li riabilitiamo i Like :good: ?
Picchì, un ti piacianu artigianali, così?

Comunque la segnalazione a Frax è stata già fatta. In questi giorni, avrete notato, sono già stati fatti per correggere degli errori :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!