Cosenza-Casertana: commenti live e post-partita

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Casertana: commenti live e post-partita

Messaggio da luca 75 »

Doctor Hannibal ha scritto:E pensare che nicola mancino la scorsa estate pare dovesse essere un nostro giocatore al 100%..
mi saglia na raggia.. :evil:

La completa incompetenza del duo guarascio-quaglio (definirli "società" mi sembra troppo un complimento) si è manifestata ampiamente con i teatrini di paro e soprattutto aguai (povaroma s'allena dì l'anno scorsu senza essa cacatu i nessunu..). Bancareddra fino all'inverosimile. Voto 0 (ZERO!).
mancino ottimo giocatore , ma vedi che siamo secondi a 1 punto dalla prima anche senza mancino,paro? vedi quanti minuti ha giocato a ferrara 8) ..aguai ..anche per fare numero ci servirebbe.. :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Casertana: commenti live e post-partita

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Alla fine è andata bene con il pareggio. In questo campionato, l'importante è non perdere e, di conseguenza, muovere la classifica.
Abbiamo regalato i primi 15-20 minuti alla Casertana e, giustamente, sono passati in vantaggio. Senza grinta, senza voglia. Arrivavano prima su tutti palloni ed avevano comquistato la nostra metà campo. Grande difficoltà della squadra che non riusciva a costruire neanche una semplice manovra d'impostazione
Si è vista una certa reazione dopo lo 0-1, ma un rigore sacrosanto su Alessandro ed un salvataggio sulla linea, ci negano il pareggio.
Nel secondo tempo, si è finalmente vista maggiore cattiveria ed anche una maggiore mobilità sulle fasce, nonchè qualche manovra grazie ad un buon Giordano a centrocampo.
La partita è stata comunque decisa dall'espulsione di Rinaldi. In 11 contro 11, probabilmente non saremmo riusciti a recuperare lo 0-2.
Male Castagnetti (responsabile dello 0-2) e Mosciaro (si gioca in 11 e non da soli). Bene Giordano e Calderini.
JAMU LUPI!!!
Secondo me tutta la partita di ieri si può riassumere nel fatto che il primo tempo abbiamo fatto riscaldamento invece di giocare. Ciò può dipendere o dalla scelta scellerata di Mosciaro, che gioca con le tappine gialle sotto i calzettoni rossi e crea evidenti scompensi sia a se stesso che alla squadra o, forse più probabile, dall'assenza di Meduri che spero si riprenda prestissimo perché senza di lui non si va da nessuna parte*
Migliori in campo i casertani, non sugli spalti, proprio in campo, chè se non facevano quel siparietto geniale soli soli davanti a san frattali se ne andavano a 3 e poi non li ripigliavamo nemmeno nei nostri sogni. Sugli spalti, sono di parte e non commento, ma lo striscione per Uccello mi ha quasi fatto uscire la lacrimuccia :beer:

*(ovviamente questa seconda ipotesi è assolutamente ironica, alla prima invece ci credo veramente)
Lode a te