Siamo in tanti ad aspettare.Lupone_rossoblu ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 19:19Ecco, appunto. Io sono con un gruppo di venti persone che stiamo aspettando perché vogliamo vedere la partita dalla tribuna e non abbiamo intenzione di spendere 24 euro a persona in numerata, visto che siamo più elementi in famiglia a dover fare il biglietto. La cosa pazzesca è che sia la società che la stampa stanno zitti. La B è confermato che oramai è agibile. Cosa stanno aspettando?
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 667 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 18:44Posto che un paio di rivendite su zona tirrenica e ionica ci vò, diciamo che chi vuole lo fa online il biglietto. Quindi si perdono giusto i resistenti alla tecnologia che non possono essere così tanti. Ma soprattutto si perdono quelli che non ci tengono davvero (e quindi, chissene!) al Cosenza. Perchè se vuoi seguire i Lupi davvero, di km te ne fai anche 1.000 senza problemi (vedi il fesso che scrive, per esempio!).emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 18:34 Ci volevano le prevendite in provincia. Uno che poco poco è tentato di venire a vedere la partita o viene 2 volte a Cosenza, magari da Morano, Trebisacce o praia...oppure deve fare il mercoledì una fila kilometrica tra botteghino e tornelli.
Ripeto, perdiamo come minimo 1000/1500 spettatori a causa di una organizzazione societaria da prima categoria.
figurati ca puru io nu par'i vote mi l'ei fattu da casa (mi ncriscija ad escia).
-
- Assiduo
io personalmente VOGLIO LA B!
ehm... cioè ma vuagliu vida da tribuna B...
GUARAAAAA' ANNUNCIA L'APERTURA, JAMUUUU!!!
ehm... cioè ma vuagliu vida da tribuna B...
GUARAAAAA' ANNUNCIA L'APERTURA, JAMUUUU!!!
-
- Veterano
Per aprire la B non basta la sua agibilità, serve quella della nord per il settore ospiti. La dichiarazione assolutamente avventata di Occhiuto rischia di far rimanere fuori chi sta rimandando l'acquisto del biglietto perché vuole vedere il partita in tribunaLupone_rossoblu ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 19:19Ecco, appunto. Io sono con un gruppo di venti persone che stiamo aspettando perché vogliamo vedere la partita dalla tribuna e non abbiamo intenzione di spendere 24 euro a persona in numerata, visto che siamo più elementi in famiglia a dover fare il biglietto. La cosa pazzesca è che sia la società che la stampa stanno zitti. La B è confermato che oramai è agibile. Cosa stanno aspettando?
Lode a te
-
- Interessato
Aldilà delle inesattezze che sto leggendo, la tribuna B è agibile. il motivo di questo ritardo è dovuto alla lentezza burocratica della Prefettura che deve soltanto dare l'autorizzazione, ma sia per la ditta che ha eseguito i lavori e sia per i tecnici del comune è tutto OK. Si sbrigassero però.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1405 volte
- Sei stato ringraziato: 1212 volte
perchè viviamo in un caz* di posto dove fanno le cose solo per un ritorno economico o di altra natura e si guardano ognuno il proprio orticellocromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 19:01Su alcune testate online line l'evento non è proprio preso in considerazione, come se a giocarsi una chance di andare in B fosse una squadra del Friuli Venezia Giulia....Ma dico io, siete realtà ancorate fortemente al territorio, perché non spingere su questi eventi?? D'ACCORDO ancora appriassu Aru Cosenza, d'accordo che è calcio minore e provinciale, ma trattare così uno dei pochi accadimenti ancora in grado di muovere un bel po' di gente nella nostra terra desolata, lo trovo cretinesco e provinciale, questo si.....forse sono meglio gli spettacolari articoli di politica locale, o forse le fantastiche notizie di cronaca.....e come se il calcio togliesse per giunta spazio..non me ne faccio una ragione....mah...emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 18:53Poco, ma è in linea con la nuova impostazione editoriale. Alla fine non sono carne e non sono pesce. Poco sul Cosenza e sempre in ritardo su politica e cronaca rispetto ad altre testate.cromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 18:50Csch che impressione vi fa, sta spingendo l'evento oppure no????....
li cummena a parlare di una partita importante e sprecare tempo ?
il giorno che salirà,non quest'anno,e ci saranno interessi su vari fronti..vedi come in molti daranno anche il cul* pur di parlare del cosenza
cose già viste..soliti personaggi..solita mentalità
e se cerchi di fare qualcosa di diverso fanno pure terra bruciata...
poi dicono che uno emigra .
tornando al toto spettatori..dati gli attuali e mancando due giorni di cui il piu' caldo sarà mercoledì mattina..io dico che alla fine la B la aprono perchè sennò su CRETINI
c'è tanta gente che in curva non ci vuole andare
io sono il primo che vorrei andare in tribuna B (e solo il primo che vorrebbe far chiudere le curve e popolare solo le tribune per dare un effetto ottico e acustico migliore..) anche se ho fatto i biglietti per la curva ...ma non nego che se aprono la tribuna a prezzo umano,potrei comprarne un altro o vedere se me lo cambiano .
per il fattore costi di prevendita...conta che se io ad esempio prendo 4 biglietti oltre al costo ci appizzo 6 euro totali in piu'..mica caz**! si che non sono molti ma sempre 6 euro di nulla che ti puoi risparmiare ppi ti piglià na cosa i viva dentro..con i prezzi folli che ci sono (nu tè di l'eurospin da 0.30€ venduto a 3€ ..guaràààààà)
cmq ribadisco che per me saremo al massimo 8500 .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Come vi avevo anticipato ieri, oggi oltre 1000, e precisamente 1400. Bene, domani inizia la volata, A PATTO CHE TUTTI SPINGANO L'EVENTO.....
Anche se credo ormai NON CI SIA SCAMPO PER NOI.......
E COSÌ SIA.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 2164 volte
Siamo a 5000 praticamente.
In linea per una grande cornice di pubblico
In linea per una grande cornice di pubblico
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
La frase più sfigante della storia del calcio. AddioIlcosentino ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 19:21vivapeppuccio channel si sapeva non avrebbe spinto...cromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 18:50Csch che impressione vi fa, sta spingendo l'evento oppure no????....
non succede che non succede, ma se dovesse succedere anche solo di arrivare in finale penso che il sito chiude per lutto.
solo fare i complimenti al presidente li cadanu i jirita da manu...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
The end my Only friendsalvi69 ha scritto:FINE
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante