Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 16:45
salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 15:43
emmeadiddru ha scritto:Purtroppo devo ancora una volta constatare l'incredibile dilettantismo di una società che andrebbe bene si e no per un Rende qualsiasi. Possibile che non sia attiva neanche una prevendita UNA in tutta la provincia escluso l'area urbana?
Ma che vergogna!!!
questa cosa la dico da anni..ho lo stesso problema e infatti mi sono dovuto accontentare del biglietto online pagando pure di più.
ovviamente il trucco é che guarascio chiede sordi pure ai rivenditori che non ci guadagnano nulla..prima lo andavo a fare a settimo mo o cosenza città o si ruvinato..
ho capito chi sei.....ci siamo visti al premio a Kastriot......Io ho portato due sindaci....
io ho portato kastriot
Kastriot è venuto con Leo e Kevin e.....
cmq abbiamo origini simili.....ma io sono del nord.....(non io, mio padre lo era)
[quote="Brigata rossoblu" post_id=156003 time=1527439314 user_id=6584]
Oggi venduti pochi biglietti, appena 400. Totale attuale 3400.
Non si arriverà a 10-12 mila temo. Speriamo almeno
La giornata di oggi non fa testo.
Parecchie persone sono andate al mare o impegnate con Cresime e Prime Comunioni.
Da domani si inizia a fare sul serio.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 18:41
Non si arriverà a 10-12 mila temo. Speriamo almeno 8000
Oggi è domenica e mi pare che lo store sia stato aperto solo dalle 10 alle 13, e poi parliamoci chiaro, chi ha fatto tardi a prendere il biglietto per la tribuna A (come me e molti altri), aspetta l'apertura della B dato che in curva la visuale non è il massimo
Kronox ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 19:39
Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 18:41
Non si arriverà a 10-12 mila temo. Speriamo almeno 8000
Oggi è domenica e mi pare che lo store sia stato aperto solo dalle 10 alle 13, e poi parliamoci chiaro, chi ha fatto tardi a prendere il biglietto per la tribuna A (come me e molti altri), aspetta l'apertura della B dato che in curva la visuale non è il massimo
Se la curva non si riempie abbastanza, non è detto però che la B verrà aperta...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
non aprire la B sarebbe una fesseria cmq..sempre se è tutto in ordine ed è agibile.
cmq quelli fatti fin'ora bene o male è tutta gente tifosa o emigrata che torna per l'occasione..i famosi occasionali lo fanno assolutamente alla fine quando arriverà l'ansia pre partita..e i botteghini saranno in subbuglio per una partita importante serale,ccu ru panino e ri purpette .
io dico 8500 e sarebbe già assai,in realtà è assai anche 4mila dato il giorno lavorativo...ma cia putimu fa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre