Che gollazzo okereke !!..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Che gollazzo okereke !!..
Chissu è forte davvero....natru cussi' e diventa un idolo...
Comunque lui e Tutino meritano un b el coretto, atru ca u mojto i baclet....
Comunque lui e Tutino meritano un b el coretto, atru ca u mojto i baclet....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Re: Che gollazzo okereke !!..
fanni nu
fanni nu
fanni nu tutino
felicetta,fanni nu tutino!
fanni nu
fanni nu tutino
felicetta,fanni nu tutino!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Ho visto e rivisto il gol di Okereke e... devastante! Quando ha capito che avrebbe potuto recuperare quel pallone era nella nostra trequarti. Appena ha fiutato la possibilità di conquistare quella palla ha inserito la modalità gazzella e via: s’è fatto una sgroppata irresistibile, palla al piede, di 80 metri ed eccolo solo, quasi al limite, con l’opzione Mungo (bravissimo a seguire l’azione) a sinistra... passala, passala, grido io. Ed invece iddru, tuastu, no: tira! Iaggesuvele chi c’ha minatu. Gran gol, nel complesso. Questo è un attaccante, con il giusto e sano egoismo, che non ha paura di farsi carico della responsabilità di realizzare. Bravo!
Così come è stato bravo Corsi a recuperare quell’altro pallone a centrocampo, avanzare e poi servire, al bacio, aspettando il movimento del compagno (grande intuizione da vero attaccante) Tutino, il quale sfrutta nel migliore dei modi il perfetto assist!
Grandi!
Così come è stato bravo Corsi a recuperare quell’altro pallone a centrocampo, avanzare e poi servire, al bacio, aspettando il movimento del compagno (grande intuizione da vero attaccante) Tutino, il quale sfrutta nel migliore dei modi il perfetto assist!
Grandi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
con questi due gioiellini in stato di grazia, tutta la squadra va in fiducia, sanno che ora abbiamo REALIZZATORI la davanti, basta fargli arrivare palloni o metterli nelle condizioni di partire... questa è psicologia applicata e ni scialamu, atru ca Perez e tappina Baclet !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
corsi è la seconda partita maiuscola che disputa (dopo 38 jettate,finalmente direi) e dopo aver iniziato a fare i contrasti nella partita d'andata ieri ha ADDIRITTURA recuperato palla e crossato al bacio .
ma picchì un joca sempre ccussì ?
ah già..sennò non sarebbe motivato dalle mie critiche a giocare bene .
il fiato sul collo di boniotti lo fa galvanizzare
cmq hai detto bene ferrù..grande movimento di tutino in area..qualcun altro sarebbe stato fermo ad aspettare la palla e jettare l'azione come al solito..
m'incazzo spesso con tutino perchè non passa quando si trova sulla fascia e s'incaponisce (e non si può dire che non è vero!) però quando sei in area e sei un attaccante devi fare una sola cosa
TIRARE IN PORTA
ma picchì un joca sempre ccussì ?
ah già..sennò non sarebbe motivato dalle mie critiche a giocare bene .
il fiato sul collo di boniotti lo fa galvanizzare
cmq hai detto bene ferrù..grande movimento di tutino in area..qualcun altro sarebbe stato fermo ad aspettare la palla e jettare l'azione come al solito..
m'incazzo spesso con tutino perchè non passa quando si trova sulla fascia e s'incaponisce (e non si può dire che non è vero!) però quando sei in area e sei un attaccante devi fare una sola cosa
TIRARE IN PORTA
..cento anni di storia..
-
- Veterano
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
se okereke un signava andavo a prenderlo con un palo, visto che c'era solissimo mungo per un gol comodo comodo come all'andata (ah no, sill'è piumatu ).
difficilmente sopporto l'egoismo, ma è juta bona e quindi tutti zitti (io in piedi proprio ad applaudire).
e chi li va dici a questo okereke? tutti col cappello levato. una meraviglia
tutino faccio un po' più fatica a perdonarglielo l'egoismo, perchè mi pare più "patologico" ma anche lì... e chi li va dici?
anche io sottolineo la giocata di corsi sul secondo gol, e in generale la sua prestazione. è stato grandissimo il capitano.
sono in stato di grazia tutti guagliù (manaripa'), una squadra irriconoscibile rispetto al campionato.
peccato solo ca simu già eliminati, chiunque ci capiti.
comunque #bragliasantosubito
difficilmente sopporto l'egoismo, ma è juta bona e quindi tutti zitti (io in piedi proprio ad applaudire).
tutino faccio un po' più fatica a perdonarglielo l'egoismo, perchè mi pare più "patologico" ma anche lì... e chi li va dici?
anche io sottolineo la giocata di corsi sul secondo gol, e in generale la sua prestazione. è stato grandissimo il capitano.
sono in stato di grazia tutti guagliù (manaripa'), una squadra irriconoscibile rispetto al campionato.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Giusto per parlare di movimenti, Okereke uno l'ha sbagliato quando bruccini ha messo palla sul primo palo e lui è rimasto nascosto dietro al difensore. Li è stato svogliato e mi ha fatto arrabbiare.Vilienza ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 11:13 se okereke un signava andavo a prenderlo con un palo, visto che c'era solissimo mungo per un gol comodo comodo come all'andata (ah no, sill'è piumatu ).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grandissimo davvero Okereke e pure Tutino due bellissime sorprese di questo sprint finale!
Dark l'avia dittu l'atra vota ca Okereke è il George Weah del Crati
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Bravo nube... gol simile. Con la differenza che, mentre Milito è stato servito ed era già nella metà campo avversaria, Okereke la palla se l’è conquistata da solo ed è partito dalla nostra trequarti. La finalizzazione è molto simile.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Hai sottolineato la cosa più importante di questo ragazzo, Ferro: " non ha paura di farsi carico della responsabilità di realizzare". Bravo, applausi..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 11:02 Ho visto e rivisto il gol di Okereke e... devastante! Quando ha capito che avrebbe potuto recuperare quel pallone era nella nostra trequarti. Appena ha fiutato la possibilità di conquistare quella palla ha inserito la modalità gazzella e via: s’è fatto una sgroppata irresistibile, palla al piede, di 80 metri ed eccolo solo, quasi al limite, con l’opzione Mungo (bravissimo a seguire l’azione) a sinistra... passala, passala, grido io. Ed invece iddru, tuastu, no: tira! Iaggesuvele chi c’ha minatu. Gran gol, nel complesso. Questo è un attaccante, con il giusto e sano egoismo, che non ha paura di farsi carico della responsabilità di realizzare. Bravo!
Grandi!
-
- Veterano
[youtube]oTnA8IUkPzg[/youtube]Rey86 ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 12:26 Grandissimo davvero Okereke e pure Tutino due bellissime sorprese di questo sprint finale!
presto vedremo qualcosa di simile in dialetto cusentino .
..cento anni di storia..