Complimenti vivissimi da un popolo come il nostro, che ha sempre saputo essere sportivo, e auguri per il prosieguo dei playoff, che certamente vi vedranno protagonisti dopo che avrete colto la benaugurante vittoria contro di noi.
D'altro canto vi abbiamo battuto 4 volte su 4, è giusto che almeno la quinta e ultima sfida di stagione la vinciate voi. E poi inutile parlare per noi di speranze di qualificazione: chiunque saprebbe che un solo gol di vantaggio (anzi, mezzo) non è sufficiente.
Ma noi siamo sportivi e sappiamo accettare ogni verdetto... del resto per noi l'importante è partecipare. Ci siamo divertiti molto lo stesso, abbiamo trepidato, seguito i nostri ragazzi, esultato con loro e per loro... non possiamo chiedere altro a questa stagione.
Complimenti Trapani per la vittoria nella gara di ritorno dei playoff contro di noi!
Buon proseguimento di playoff e auguri per la conquista della serie B!
E' IL MOMENTO: COMPLIMENTI AL TRAPANI
-
- Veterano
- Messaggi: 8859
- Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
- Genere: Seleziona
- Località: Berlin
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E' IL MOMENTO: COMPLIMENTI AL TRAPANI
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Messaggi: 9862
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
- Genere: Seleziona
- Località: Milano
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: E' IL MOMENTO: COMPLIMENTI AL TRAPANI
D’altra parte, non potrebbe essere diversamente. È risaputo infatti che, a dispetto del nome, Pierre de Coubertin è nato e vissuto a Cosenza. Così fa parte del nostro dna e dunque, alle nostre latitudini, l’importante è partecipare!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!