MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita
la chiave è stata lasciare in panca Baclet, qualcuno addirittura lo invocava in coppia con Okereke ... sciollo !!!, e fidarsi della coppia Turino Okereke (bravo Trinchera ad averli portati), duo ultra dinamico ed imprevedibile che sta esplodendo al momento giusto, con dietro Mungo che ha fatto anche una grande partita
se non fosse arrivato Perez e se non ci si fosse incaponiti a considerare ancora Baclet un giocatore schierabile dal primo minuto, questa coppia ce la saremmo goduta da gennaio... peccato, io ci avevo creduto da subito, ai giovani va data fiducia bisogna avere coraggio
e poi ve lo avevo detto che Tutino sarebbe stato il nostro Paolo Rossi...
le nostre probabilità di promozione restano sempre bassissime ma ieri mi sono scialato
se non fosse arrivato Perez e se non ci si fosse incaponiti a considerare ancora Baclet un giocatore schierabile dal primo minuto, questa coppia ce la saremmo goduta da gennaio... peccato, io ci avevo creduto da subito, ai giovani va data fiducia bisogna avere coraggio
le nostre probabilità di promozione restano sempre bassissime ma ieri mi sono scialato
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quel qualcuno in coppia con Okereke sono io ....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 7:24 la chiave è stata lasciare in panca Baclet, qualcuno addirittura lo invocava in coppia con Okereke ... sciollo !!!, e fidarsi della coppia Turino Okereke (bravo Trinchera ad averli portati), duo ultra dinamico ed imprevedibile che sta esplodendo al momento giusto, con dietro Mungo che ha fatto anche una grande partita
se non fosse arrivato Perez e se non ci si fosse incaponiti a considerare ancora Baclet un giocatore schierabile dal primo minuto, questa coppia ce la saremmo goduta per tutta la stagione... peccato, io ci avevo creduto da subito, ai giovani va data fiducia bisogna avere coraggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
mi piace seguire il braglia pensiero, ancora non abbiamo fatto niente mercoledì si va li per vincere.. poi si vede!!!! e aggiungo dopo ieri sera ci temono tutte....
-
- Veterano
Ieri giocato benissimo ma la realtà dice 2-1 e loro da tramortiti rimessi in carreggiata anzi ora ancor
Più favoriti!
X carità la squadra di ieri può fare bene a Trapani ma quelle cose se vuoi raggiungere un obbiettivoimportante no. Le puoi fare.
Di sicuro Dermaku non si discute ma neanche in promozione si fanno quelle cose!
La cosa positiva che quella caxxata magari non ci farà abbassare la tensione!
Più favoriti!
X carità la squadra di ieri può fare bene a Trapani ma quelle cose se vuoi raggiungere un obbiettivoimportante no. Le puoi fare.
Di sicuro Dermaku non si discute ma neanche in promozione si fanno quelle cose!
La cosa positiva che quella caxxata magari non ci farà abbassare la tensione!
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Nono solo.
Corapi è proprio d'u cuazzu.
Se lo colgono metà delle bestemmie arrivategli dalal tribunA, ha finito di giocare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
nu partitune avimu fattu !Grandissimo Cosenza abbiamo massacrato il trapani! Spettacolo in campo e sugli spalti! Coreografia da brividi e commovente! Fantastica!
Avremmo meritato addirittura di farne almeno altri due di gol, peccato per gol finale ma purtroppo può capitare! Paradossalmente il 2-1 può essere utile nel senso che dovremmo stare sul chivalà quindi niente cali di concentrazioni mercoledì, loro sono costretti a vincere dobbiamo impizzarli in contropiede! Calma e concentrazione!
Avremmo meritato addirittura di farne almeno altri due di gol, peccato per gol finale ma purtroppo può capitare! Paradossalmente il 2-1 può essere utile nel senso che dovremmo stare sul chivalà quindi niente cali di concentrazioni mercoledì, loro sono costretti a vincere dobbiamo impizzarli in contropiede! Calma e concentrazione!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
che partita ieri ragazzi... non sentivo un orgoglio tale per la mia squadra da tanto.
la situazione ora è ribaltata. peccato per la minchiata finale, oltre che con vittoria e pareggio avremmo potuto avere dalla nostra anche la possibilità di passare perdendo con un gol di scarto. ma simu u cusenza, le cose in scioltezza un ni piacianu
non sarà affatto facile, concentrazione alta, un ni muccamu ca su forti.
ma noi ci siamo. caz* se ci siamo
i ragazzi con gambe, testa e cuore.
noi con la passione.
perez cu na sdraio aru mare
c'mon wolves
la situazione ora è ribaltata. peccato per la minchiata finale, oltre che con vittoria e pareggio avremmo potuto avere dalla nostra anche la possibilità di passare perdendo con un gol di scarto. ma simu u cusenza, le cose in scioltezza un ni piacianu
non sarà affatto facile, concentrazione alta, un ni muccamu ca su forti.
ma noi ci siamo. caz* se ci siamo
i ragazzi con gambe, testa e cuore.
noi con la passione.
perez cu na sdraio aru mare
c'mon wolves
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Perez mercoledì hai un impegno.
Ricordati che ti ho invitato a cena.
Ricordati che ti ho invitato a cena.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Miglior partita del Cosenza da 4 anni a questa parte (forse anche di più) i nostri hanno lottato veramente su ogni singolo pallone, peccato solo per la minchiata finale, quella potrebbe costarci molto, comunque mi signu scialatu, forza lupi sempre!
-
- Veterano
Cosenza eletta migliore squadra dei primi due turni play off.....
Fonte: tutto C...
Fonte: tutto C...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ni simu fumati l'impossibile, fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, peccato che ci complichiamo sempre la vita da soli.
-
- Veterano
Perez mercoledì tutti davanti al televisore...tu porta le patatine...ca vincimu!!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita