Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
xaverios ha scritto:Come avevo già detto alla vigilia il Trapani è la squadra meno peggio che potesse capitarci e stasera l'hanno dimostrato.
Però a questo punto tutto può succedere ed in casa sono davvero forti! Speriamo di reggere psicologicamente!
P.s. esiste un giornalista, UNO che chieda a Braglia il perché di Idda nel recupero? Roba da anticalcio!
Idda non correva più. Il cambio è stato corretto. Piuttosto bisognava sostituire anche D'Orazio con ramos visto che aveva speso moltissimo.
DarkGOD ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 22:42
intanto godiamocela
Il capitano,oggi, eta dappertutto, tranne nella foto!!! Dark,....
oggi ha giocato bene..stranamente attento..anche se il vizio maledetto del retropassaggio telefonato non se lo toglie e non salta sui cross..ma almeno oggi non ha regalato palla agli avversari e cmq oggi addirittura faceva i contrasti!
e che ci voleva!
cmq a parte il gol fumato a me é piaciuto mungo..dopo il gol fumato era a tutto campo con grande aggressività..
invece tutino a volte pare stupido..non la passa e non capisce quando c'è da tirare e quando da marcare..fa cose sensazionali da alta scuola e poi si perde
dovrei essere felice ma chiru gol a minc* mi fa storcere il naso
cmq una delle partite più belle della stagione
meritiamo di andare avanti caz*!
Dark, oggi corsi ha fatto una partita sontuosa. Ha chiuso ed è ripartito sempre. Se giocasse sempre così chiederei l'antidoping[emoji16]
Segnalo un okereke da serie b piena. Tra assist e dribbling mi ha fatto scialare. Ne bruciava due alla volta.
DarkGOD ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 22:59
frank ock ha scritto:
intanto godiamocela
oggi ha giocato bene..stranamente attento..anche se il vizio maledetto del retropassaggio telefonato non se lo toglie e non salta sui cross..ma almeno oggi non ha regalato palla agli avversari e cmq oggi addirittura faceva i contrasti!
e che ci voleva!
cmq a parte il gol fumato a me é piaciuto mungo..dopo il gol fumato era a tutto campo con grande aggressività..
invece tutino a volte pare stupido..non la passa e non capisce quando c'è da tirare e quando da marcare..fa cose sensazionali da alta scuola e poi si perde
Su Tutino non mi trovi d'accordo, perché e' l'uomo in più. Chiaro che ha sbagliato un gol, ma uno l'ha fatto e la palla non l'ha mai persa.
Mungo bene ma quando sbagli un gol in quel modo, ti verrebbe voglia di strozzarlo.
oggi tanti gol sbagliati ma davvero tanti..ci manca precisione in corsa,braglia deve lavorare su st'aspetto..l'unico che per me un ci putimu di nente é okeokeoke
nu fulmine.
il george weah del crati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:06
frank ock ha scritto:
intanto godiamocela
e che ci voleva!
Su Tutino non mi trovi d'accordo, perché e' l'uomo in più. Chiaro che ha sbagliato un gol, ma uno l'ha fatto e la palla non l'ha mai persa.
Mungo bene ma quando sbagli un gol in quel modo, ti verrebbe voglia di strozzarlo.
QUANDO caz* ARRIVA MERCOLEDI, caz*??? ANCORA A DOMENICA SERA SIAMO???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21 ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:09
frank ock ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:06
frank ock ha scritto:
intanto godiamocela
e che ci voleva!
Ha mangiato 2 gol no uno frank....
Ti riferisci all'azione dopo il gol mancato da D:Orazio? Non era proprio semplice.
Idda si era fatto male già da una mezz'oretta. Cambio.obbligato.
Corsi ha fatto un PARTITONE.
Il Torrone è di dermaku, senza andare in crrca di colpevoli, ,"anche maggiori"
l'avesse fatto Corsi quell'errore sarebbe già crocifisso a Piazza prefettura.
Manco quando facciamo prestazioni di categoria superiore riuscite ad essere obiettivi.
cmq ho visto che loro cercavano spesso la rissa per farci perdere la concentrazione
perchè evidentemente si cacavano sotto per le tre partite già perse e volevano destabilizzare i ragazzi..su questo braglia ha fatto un lavoro monumentale
non li ho mai visti così accorti e concentrati..anche quando è entrato baclet sembrava che stava andando in guerra contro gli unni!
manca solo il cinismo sotto porta (i gol di d'orazio e tutino nel primo tempo assurdi..e di mungo...che però non è nuovo a fumarsi gol a porta vuota)
corapi cmq è nu luardu
invece polidori sembra un bell'attacante..di sicuro veloce e furbo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Adesso guardiamo il lato positivo:CE L'ANDIAMO A GIOCARE(NON A PRENDERE NUBE!!!) A TRAPANI CONSAPEVOLI DI AVERE A DISPOSIZIONE 2 RISULTATI SU TRE........
Arbitro permettendo, ovviamente...............