Quanto dobbiamo vincere per poter sperare??..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Quanto dobbiamo vincere per poter sperare??..
Curu 3 a 0 , aru ritorno mannamu a Beretti cu Boniotti capitano!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Perez sta incominciando a starmi sul caxxo Dark....su Corsi concordo con te ormai da tempi memorabili ed insospettabili....DarkGOD ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 16:17 come li vedrei bene corsi e perez in tribuna a giocare a indovina chi tascabile
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Non sono riuscito a vedere stu caz** i boniotti ancora...tranne qualke scampolo di partita...ma non mi è sembrato meglio del capitano...o capitano pedi stuarti...cge ne dici frank?frank ock ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 21:42 Curu 3 a 0 , aru ritorno mannamu a Beretti cu Boniotti capitano!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
meglio dell'ultimo corsi,anche nonna bonanima joca miagliu.
il fatto è che io non vorrei nè corsi nè boniotti,con tutto il bene per il ragazzo che cmq è un valido elemento
vuagliu nu cazz'i esterno decente
su 4 anni che non vedo un esterno che fuja avanti e arriati e mette pal** al centro,dribbla,mina,triangola
ma che abbiamo fatto di male ?
possibile che ci dobbiamo sempre accontentare anche sulla fascia ?
e già ci accontentiamo perchè non prendiamo attaccanti da doppia cifra perchè costano..ma uno dice vabbu,hai mediani toghi..ancunu signa..l'attaccante fa qualche gollicchio ma niente di piu' e andiamo avanti lo stesso
ma manco un esterno degno di sto nome ?
ma picchì ?
mandiamo corsi come tecnico dell'abatemarco.
E' ORA DELL'ARMAGEDDON!
il fatto è che io non vorrei nè corsi nè boniotti,con tutto il bene per il ragazzo che cmq è un valido elemento
su 4 anni che non vedo un esterno che fuja avanti e arriati e mette pal** al centro,dribbla,mina,triangola
e già ci accontentiamo perchè non prendiamo attaccanti da doppia cifra perchè costano..ma uno dice vabbu,hai mediani toghi..ancunu signa..l'attaccante fa qualche gollicchio ma niente di piu' e andiamo avanti lo stesso
ma picchì ?
E' ORA DELL'ARMAGEDDON!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ricorda le parole del Santo: è sufficiente che funzioni solo una fascia.....DarkGOD ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 3:59 possibile che ci dobbiamo sempre accontentare anche sulla fascia ?
E abbi fede .....
-
- Veterano
Non la penso come te. Anzi Boniottti dovrebbe avere qualcosa in meno.Hiroshi ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 2:31Non sono riuscito a vedere stu caz** i boniotti ancora...tranne qualke scampolo di partita...ma non mi è sembrato meglio del capitano...o capitano pedi stuarti...cge ne dici frank?frank ock ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 21:42 Curu 3 a 0 , aru ritorno mannamu a Beretti cu Boniotti capitano!
Difensivamente innanzitutto; cioè sarebbe molto grave perché Corsi non hai mai fatto una grande partita in difesa;
Inoltre, in fase di spinta, mai che l'avessi visto cercare il fondo; lui ha fatto, in quelle tre partite che ha giocato, delle buone uscite in disimpegno, ma poi, anziché cercare l'esterno ha sempre cercato il più comodo e quasi inutile interno.
E' ovvio che non posso giudicare correttamente Boniotti ma è impensabile che sia altrettanto o più bravo di altri e stia in panchina per 90 minuti.
Certamente, l'anno prossimo, vorrei un altro terzino destro perché un trentenne sulla fascia, a tutto campo, per me è abbastanza inaccettabile.
-
- Veterano
Il" mi piace" è riferito alla tua affermazione né Corsi né Boniotti.DarkGOD ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 3:59 meglio dell'ultimo corsi,anche nonna bonanima joca miagliu.
ma picchì ?
E' ORA DELL'ARMAGEDDON!
-
- Veterano
Torno a ripetere vanno piazzate almeno 3 pal** in rete....non fatevi troppe domande, è così e basta....
A questo punto spero in san jnnaru, al secolo Gennaro Tutino..... speriamo si scateni, perché quando fa l'indiavolato è incontenibile.......
A questo punto spero in san jnnaru, al secolo Gennaro Tutino..... speriamo si scateni, perché quando fa l'indiavolato è incontenibile.......
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Ma perchééééééé 3???
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
E allura quanto?
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Per passare il turno, se non sbaglio, ci servono una vittoria e un pareggio?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Anche una sconfitta ed una vittoria, purché la differenza reti sia a nostro favore. Ad esempio: perdere al Marulla 0-1 e vincere a Trapani 2-1 non basterebbe perché la differenza reti è in parità e loro, dunque, ne sarebbero avvantaggiati. Se viceversa perdessimo sempre per 0-1 e poi vincessimo 3-1, passeremmo noi. Ricordo che i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe europee.lupo1970 ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:33 Per passare il turno, se non sbaglio, ci servono una vittoria e un pareggio?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Mah, non mi convince il primo esempio, noi avremmo segnato però 2 reti in casa loro, quindi dovremmo passare noi anche se la differenza reti è in parità........poi sicuramente avrai ragione tu....Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 22:17Anche una sconfitta ed una vittoria, purché la differenza reti sia a nostro favore. Ad esempio: perdere al Marulla 0-1 e vincere a Trapani 2-1 non basterebbe perché la differenza reti è in parità e loro, dunque, ne sarebbero avvantaggiati. Se viceversa perdessimo sempre per 0-1 e poi vincessimo 3-1, passeremmo noi. Ricordo che i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe europee.lupo1970 ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:33 Per passare il turno, se non sbaglio, ci servono una vittoria e un pareggio?
-
- Veterano
Perché loro ce ne faranno 2 a Trapani, è scientificamente provato... ..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Come ho scritto, non vale la regola che vige nelle coppe per cui il gol esterno vale doppio. A parità di differenza reti passano loro.cromosoma21 ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 22:26Mah, non mi convince il primo esempio, noi avremmo segnato però 2 reti in casa loro, quindi dovremmo passare noi anche se la differenza reti è in parità........poi sicuramente avrai ragione tu....Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 22:17Anche una sconfitta ed una vittoria, purché la differenza reti sia a nostro favore. Ad esempio: perdere al Marulla 0-1 e vincere a Trapani 2-1 non basterebbe perché la differenza reti è in parità e loro, dunque, ne sarebbero avvantaggiati. Se viceversa perdessimo sempre per 0-1 e poi vincessimo 3-1, passeremmo noi. Ricordo che i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe europee.lupo1970 ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:33 Per passare il turno, se non sbaglio, ci servono una vittoria e un pareggio?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!