Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 16:58
Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 14:40
Tra gli attaccanti
Guerra della feralpi
Biasci della carrarese Vazquez del Troina
Brigà, tu che ce la capisci, dallo score e dall'età questo potrebbe essere il nuovo (se non piu forte addirittura) Ignacio Castillo.
PS: Non ne ho avuto occasione, tu l'hai visto giocare?
Solo in un’occasione. Ma ho seguito un po’ il campionato del troina.
Ovviamente sarebbe una scommessa, ma ha buona tecnica e buon senso del goal
Scommessa in caso di serie B.
Per la C credo che, visto che proviene dalla Primera ARG, ci può stare comodamente.
cromosoma21 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 22:35
Frattanto, stando a tutto C ci sarebbe da registrare il misterioso interesse del Cosenza per Andrea Nobile, ala sinistra che gioca in D........certo è strano a play off in corso e B quanto meno ipotetica interessarsi a uno di serie D, forse che non si prevede di vincere???.....
Finammò avete fatto nomi di giocatori di serie D che farebbero al caso nostro senza spendere tanto che basta saperci fare (puru Vasquez d'u Troina!!!), mò che si dice che Trinchera vi ha dato ascolto e cerca Nobile non va più bene, e se si prende gente in serie D significa che non si vuole vincere??? Ma a pigliàti na decisione definitiva o no???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 22:35
Frattanto, stando a tutto C ci sarebbe da registrare il misterioso interesse del Cosenza per Andrea Nobile, ala sinistra che gioca in D........certo è strano a play off in corso e B quanto meno ipotetica interessarsi a uno di serie D, forse che non si prevede di vincere???.....
Finammò avete fatto nomi di giocatori di serie D che farebbero al caso nostro senza spendere tanto che basta saperci fare (puru Vasquez d'u Troina!!!), mò che si dice che Trinchera vi ha dato ascolto e cerca Nobile non va più bene, e se si prende gente in serie D significa che non si vuole vincere??? Ma a pigliàti na decisione definitiva o no???
Beh Nobile per la serie B mi sembra un pelo eccessivo. Se poi si sa già che in B tanto non ci andiamo, trinchera ( a proposito allora trinchera resta vist o che si sta muovendo, e anche questa è una notiziona...)può contattare Nobile quanto vuole
LupoCs86 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 10:26
DarkGOD ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 23:27
a sinistra stiamo apposto
perchè si cerca sempre a sinistra e mai a destra ?
basta caz*!
te ne devi andare.
corsi in tangenziale
biccio in tribunale!
Un ragazzo fortissimo per la fascia destra è Canotto! tche è di Rossano oltretutto!
tra l'altro quando lo abbiamo incontrato contro c'ha fatto girà i ricchie sulla fascia..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 2:09
Il Troina ha una colonia di argentini niente male, Vazquez e Tuninetti (che è pure under) li prenderei al volo...
Vilienza ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 7:25
Riprendiamoci roselli
Cussì forse dark a finiscia i parrà i corsi
Dici ca ti stannu pe inserí intra treccani cumu esempio ara vuce ridondanza
criticherò sempre chi non suda la maglia e non interviene,non zumpa e dorma
come ho fatto con pesce,potestio,fanucci
andati via da cosenza,chi li ha sentiti più ?
gente sopravvalutata e raccomandata
corsi è il prossimo..vai tranquì
e non nominare chiru llà alla vigilia della partita ca porta piccio iagesuele
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre