Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 13:18
Contro un Pisa si sarebbero fatti 10 mila spettatori, chiedetevi perché.....
La gente si è rotta il ca**o....
La gente si è scocciata di giocare contro il Trapani, o in generale contro squadre del nostro girone... non se ne può più di vedere sempre lo stesso avversario!! Scommessa che se passiamo il turno misteriosamente il "sorteggio" su quattro squadre disponibili ci abbina giusto giusto al Catania!!! Ci prendono per fessi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
ci stiamo giocando i playoff. la gente ci sarà (io dico 8000) e ci sarebbe stata anche contro il fondi.
che c'entra che abbiamo già giocato 3 volte col trapani? mica è nu film
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 13:45
ci stiamo giocando i playoff. la gente ci sarà (io dico 8000) e ci sarebbe stata anche contro il fondi.
che c'entra che abbiamo già giocato 3 volte col trapani? mica è nu film
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 21:38
occhio che con sta prevendita muscia ci stiamo giocando l'uscita pubblica di Guarascio... vi ho avvertiti
cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 21:42
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 21:38
occhio che con sta prevendita muscia ci stiamo giocando l'uscita pubblica di Guarascio... vi ho avvertiti