Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 10:54
Il premio promozione c’è.
Lo ha dichiarato ieri il direttore Federico nella trasmissione Al Lupo al Lupo, a precisa domanda
Ha anche detto che stanno parlando con il comune per riaprire la tribuna B ma non si sa se l’amministrazione autorizzerà in tempo l’apertura per la gara di Domenica
e se l'ha detto Federico... analisi gratis pi tutti
mi devo vedere la trasmissione, sono curioso del dibattito Federico con il fuochista tiraturo
se anche fosse vero,come al solito i modi di guarascio rasentano il ridicolo e l'incapacità.
vuoi fomentare il pubblico? ma dici apertamente cose tipo
-crediamoci!!!
-uniti si vince
-ho messo un bonus promozione ai ragazzi se ci regaleranno questo sogno
cose del genere..e invece no...fai sapere di un ipotetico premio solo in seguito a una domanda in una trasmissione,orribile peraltro.
credo che Federico essendo diplomatico ha detto che c'è sto premio ma che in fondo in capo sua pensava "ehiiiiiiii ca pu"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 13:03
Lo ha dichiarato ieri il direttore Federico nella trasmissione Al Lupo al Lupo, a precisa domanda
Ha anche detto che stanno parlando con il comune per riaprire la tribuna B ma non si sa se l’amministrazione autorizzerà in tempo l’apertura per la gara di Domenica
mi devo vedere la trasmissione, sono curioso del dibattito Federico con il fuochista tiraturo
come promesso, ho visto la trasmissione, toni molto pacati rispetto al solito per la presenza della società... ma una cosa viene confermata: Federico non è il DG del Cosenza ma solo uno sponsor appassionato che da una mano all'incapace. PUNTO.
PS: la convenzione per la gestione dello stadio da parte del Cosenza Calcio dopo 7 anni di trattative che hanno ridotto lo stadio in macerie è saltata sulla fine dello scorso anno per il finanziamento CONI per la costruzione del nuovo stadio che non si sa se e quando si farà... na barzelletta !
PS2: sputa cannuvini, l'incapace ha chiesto al comune la riapertura della tribuna B...
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 8:44
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 13:03
una cosa viene confermata: Federico non è il DG del Cosenza ma solo uno sponsor appassionato che da una mano all'incapace.
Praticamente un declassamento fatto in famiglia all'insaputa di tutti, arammucciuna...
Una gestione casareccia, l'esatto opposto della conduzione manageriale di un gruppo....
Congratulazioni vivissime per questa goccia di rara expertise.....
L'inghippo sta nei diritti di prevendita.
Martedì scorso (quando non c'era più il diritto) si sono venduti più di 2000 biglietti....
Io penso che arriveremo a sabato sera con 3-4000 e poi 7000-8000 saranno i totali...
La gente non ci crede. Né la partita ha appeal. In più è già stata giocata 3 volte. Quando la gente non ci crede vuol dire che percepisce qualcosa che non va, io non do mai la colpa alla gente è da perfetti imbecilli....
Ovviamente felicissimo se il trend cambiasse....
cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 12:30
La gente non ci crede. Né la partita ha appeal. In più è già stata giocata 3 volte. Quando la gente non ci crede vuol dire che percepisce qualcosa che non va, io non do mai la colpa alla gente è da perfetti imbecilli....
Veramente i risultati sono sempre venuti quando non c'era l'atmosfera delle grandi feste, che, anzi, portanu picciu....
cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 12:30
Veramente i risultati sono sempre venuti quando non c'era l'atmosfera delle grandi feste, che, anzi, portanu picciu....
Beh, se la pensi così, allora il risultato verrà e questo topic non ha senso....