Sono pienamente in accordo con te. Conosco un pò la famiglia Barzan e credetemi che è andata di lusso così. Non chiedetemi altro.Goodwin ha scritto:Posso solo dire che per il Cosenza e' andata di lusso. Pericolo scampato, curva abbordata, fate vobis. Non avete neanche idea. Informatevi ,prima.
Società - Le voci su Barzan
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 314 volte
Re: Società - Le voci su Barzan
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
In questi casi una sola frase: "un bel tacer non fu mai scritto"Perris ha scritto:Sono pienamente in accordo con te. Conosco un pò la famiglia Barzan e credetemi che è andata di lusso così. Non chiedetemi altro.Goodwin ha scritto:Posso solo dire che per il Cosenza e' andata di lusso. Pericolo scampato, curva abbordata, fate vobis. Non avete neanche idea. Informatevi ,prima.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
embedded ha scritto:4 post in 5 anni, cosa vuoi che illumini.....originalbruzy ha scritto:non potresti essere più chiaro? Perché dite le mezze parole? IlluminaciGoodwin ha scritto:Posso solo dire che per il Cosenza e' andata di lusso. Pericolo scampato, curva abbordata, fate vobis. Non avete neanche idea. Informatevi ,prima.
Io non ero per nulla convinto di Barzan, molte cose, a cominciare dall'intimidazione subita per finire a quali risorse abbia davvero, non erano chiare, la favoletta del superenalotto puzza di baggianata da 1000 miglia e anche se fosse vera costituirebbe un pericolo più che una risorsa, volete che la mafia abbia lasciato andare via una tale risorsa?
Tutta la storia è stata strana: questo sbandiera sui giornali di avere già un accordo per la cessione della società e invece aveva solo fatto una chiacchierata con Guarascio quando tutti sappiamo che Quaglio, in qualche modo, è il garante dell'operazione Nuova Cosenza verso la politica e che molto difficilmente sarebbe uscito volontariamente di scena senza mettere nei guai il suo sodale.
Nel giro di 24 ore si va ad un incontro quando in genere queste cose richiedono calma e tempo per essere approfondite, ed all'incontro si va su basi di partenza inconciliabili, uno dice di di non voler vendere, l'altro dice di offire soldi contanti ma solo per il 100%...
A Guarascio del Cosenza, in quanto tale, non importa una mezza mazza, è con Quaglio, detentore, dello 0,00001% ma anche di una potente golden share, che si dovrebbero fare trattative e Quaglio è stato chiaro, lo skipper è lui e nessun altro, se qualcuno vuole accomodarsi per fare il mozzo o magari il prodiere, se ne può parlare, ma nessuno si azzardi a fare proposte di acquisto della maggioranza.
L'unica cosa che sento di poter dire è che il comunicato, ovviamente scritto da Quaglio, lascia trasparire in molti punti che forse qualche crepa nell'operazione messa su a tavolino da Quaglio ci possa essere stata, è probabile che Quaglio si aspettasse maggiore 'colaborazione' dalla politica e che in assenza di questa Guarascio cominci ad averne le pal** piene.
Arriviamo a maggio, poi ne vedremo altri di psicodrammi come questo.
08/11/2012
CRONACA
BARONISSI: QUATTRO ESTORSORI ARRESTATI DAI CARABINIERI
Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, hanno arrestato S. A., 37enne, disoccupato, S. A. disoccupato 42enne, S. F. commerciante 39enne e D.A. 25enne, disoccupato, tutti residenti in provincia di Cosenza, ritenuti responsabili di estorsione aggravata in concorso. Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica di Salerno Dott. Franco Roberti, avviate a seguito di reiterate intimidazioni ai danni di due imprenditori calabresi, hanno permesso di appurare che i medesimi ed i loro congiunti, a causa della visibilità economica esternata prima con la trattativa, poi fallita, per l’acquisizione della quota societaria di maggioranza di una società sportiva di calcio calabrese militante nel campionato nazionale dilettanti, fino a quella più recente e tuttora in corso finalizzata all’acquisto di un’importante struttura alberghiera della Valle dell’Irno, erano vittime, da circa un anno, di azioni estorsive continuate ed aggravate, avvenute prevalentemente in provincia di Cosenza, concretizzatesi anche in minacce a mano armata e nell’incendio di un’autovettura, tanto da indurli a spostarsi frequentemente sul territorio nazionale per sottrarsi ai continui “avvertimenti”. Gli estorsori, partiti dalla Calabria, hanno raggiunto le vittime nell’albergo ed ottenuto la consegna di 30.500,00 euro in assegni bancari. I carabinieri, appostati nella reception, subito dopo la consegna dei titoli, li hanno bloccati e tratti in arresto, associandoli in carcere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
Il problema è che la nostra memoria corta anche nel prossimo giugno,quando piangeranno ancora miseria e mendicheranno l' aiuto delle istituzioni, farà si che troveremo mille nuovi motivi per giustificarli..
-
- Veterano
Un comunicato che si apre con "...per il rispetto che porta alla città e ai suoi tifosi" e continua con queste dichiarazioni non merita alcun commentocorsiapreferenziale ha scritto:Sono entrato nel calcio a Cosenza ed ho mostrato di quale amore e soprattutto di quale disinteresse sono capace.
Città e tifosi devono sapere che questo è il progetto che intendo portare avanti e che, se non interverrà nessuno, porteremo avanti con le nostre forze, piccole o grandi che saremo in grado di mettere in campo, ma con un’idea e un’idealità di fondo: il calcio onesto, pulito, una società trasparente e che basa tutto sulla legalità e sul rispetto delle leggi.
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Premesso che non conosco tale Barzan ma non capisco tutto questa ostilità nei suoi confronti io non so se è un matto, un peppuccio o diciamo "normale" ma se è vera la cifra offerta non è che come offerta era tanto male poi non so se il sig. Guarascio vuole 80 milioni o cerca solo gente che mette soldi per continuare a comandare lui e quaglio penso che non troverà mai nessuno, poi Guarascio è meglio di Pagliuso almeno sino ad ora (non ci vuole assai) ma come fa a parlare di trasparenza non mi apre ci sia tutta questa trasparenza o sbaglio?
-
- Veterano
Senza voler sindacare sulla bontà o meno dell'offerta ricevuta dai barzan, fatto è che guarascio (e quaglio..) si assume tutte le responsabilità dell'immediato e prossimo futuro.
Concordo con chi sostiene che guarascio non troverà mai nessuno disposto a mettere soldi e sottostare ai comandi e ai chiuriti continui di quaglio.. ragion per cui, se ha rifiutato 1 milione di euro significa che ha le potenzialità per fare tutto da solo. Non mi spiego quindi perché poi chiede l'aiuto delle istituzioni e del mondo imprenditoriale anche per l'organizzazione del centenario... mah......
Concordo con chi sostiene che guarascio non troverà mai nessuno disposto a mettere soldi e sottostare ai comandi e ai chiuriti continui di quaglio.. ragion per cui, se ha rifiutato 1 milione di euro significa che ha le potenzialità per fare tutto da solo. Non mi spiego quindi perché poi chiede l'aiuto delle istituzioni e del mondo imprenditoriale anche per l'organizzazione del centenario... mah......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Per Barzan tenati pronto fra qualche anno quando ai primi problemi pè l'appalti da munnizza Gurascio e Quaglio scappano sperando che non accumulano debiti e caxxi vari
-
- Veterano
una società solida e seria avrebbe per prima cosa contrattualizzato i migliori giocatori senza la possibilità di farli svincolare a giugno a parametro zero (quaglio grazie), per poi non elemosinare aiuti a destra e a manca, per poi costruire un settore giovanile, per poi non farsi fare vertenze da tizio, caio e sempronio, per poi avere un'organizzazione con i controcazzi, per poi non lasciare col fiato sospeso una tifoseria e città intera!
-
- Partecipante
Molto intelligente a mio avviso l articolo su Cosenza channel : se guarascio ha rifiutato l offerta è perché può fare da solo, quindi ora deve costruire un solido futuro, quindi deve sapere che ora è sotto pressione
-
- Veterano
Infatti bisogna braccare questi bastardi. Allenamento con i ragazzini che sono rimasti soli, senza allenatore. Chid'è sa bancareddra? Così come tutte le altre schifezze....dal no di guarascio e quaglio al milione di euro.....devono sapere che sono sotto pressione, sottoosservazione e sutta schaffu....Black Shark ha scritto:Molto intelligente a mio avviso l articolo su Cosenza channel : se guarascio ha rifiutato l offerta è perché può fare da solo, quindi ora deve costruire un solido futuro, quindi deve sapere che ora è sotto pressione
Chiedo a tutti gli organi di informazione di mettere pressione alla società nuova Cosenza calcio.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Da chi? Non mi pare che ci sia tutto questo interesse sulle sorti del Magico.felipao ha scritto:Infatti bisogna braccare questi bastardi. Allenamento con i ragazzini che sono rimasti soli, senza allenatore. Chid'è sa bancareddra? Così come tutte le altre schifezze....dal no di guarascio e quaglio al milione di euro.....devono sapere che sono sotto pressione, sottoosservazione e sutta schaffu....Black Shark ha scritto:Molto intelligente a mio avviso l articolo su Cosenza channel : se guarascio ha rifiutato l offerta è perché può fare da solo, quindi ora deve costruire un solido futuro, quindi deve sapere che ora è sotto pressione
Chiedo a tutti gli organi di informazione di mettere pressione alla società nuova Cosenza calcio.
-
- Veterano
gli unici organi di informazione che li tallonano sono in ordine: l'ora della calabria e cosenza channel.
non a caso l'articolo di ieri su cosenza channel era provocatorio ma intelligente.
lo dirò fino allo svenimento: i comportamenti di questa società sono lenti e contraddittori. non aggiungo altro perché, squadra a parte che sta facendo un campionato alla grande, non funziona nulla!
p.s. se rifiutano 1 milione di euro perché, mi ero dimenticato, non comprano nessuno e devono eventualmente cedere carbonaro e calderini per fare un po' di cassa? non mi sembra che abbiamo una rosa così folta.. vi ricordate il teatrino ridicolo con guidi che arriva e lascia il ritiro per poi ritornare la scorsa estate? oppure il non essere riusciti a livello economico a trattenere due perle come guadalupi e biccio?
non a caso l'articolo di ieri su cosenza channel era provocatorio ma intelligente.
lo dirò fino allo svenimento: i comportamenti di questa società sono lenti e contraddittori. non aggiungo altro perché, squadra a parte che sta facendo un campionato alla grande, non funziona nulla!
p.s. se rifiutano 1 milione di euro perché, mi ero dimenticato, non comprano nessuno e devono eventualmente cedere carbonaro e calderini per fare un po' di cassa? non mi sembra che abbiamo una rosa così folta.. vi ricordate il teatrino ridicolo con guidi che arriva e lascia il ritiro per poi ritornare la scorsa estate? oppure il non essere riusciti a livello economico a trattenere due perle come guadalupi e biccio?
-
- Veterano
Doctor Hannibal ha scritto:gli unici organi di informazione che li tallonano sono in ordine: l'ora della calabria e cosenza channel.
Ferrigno su TLP:
"Guadalupi, Lasagna e Gherardi. Sono buoni giocatori ma a Messina hanno fatto male. Noi abbiam fatto le nostre valutazioni e abbiam deciso che non faranno parte del nostro gruppo nella seconda parte di stagione".