Cosenza Casertana LIVE puttanesimi di finale playoff

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana LIVE puttanesimi di finale playoff

Messaggio da cromosoma21 »

Il fatto di avere a disposizione due risultati su tre paradossalmente ha giocato a nostro sfavore in quanto siamo stati meno liberi mentalmente.......
Ora tutto questo non ci sarà più, e l'unica cosa che mi preoccupa è stato l'arretramento della squadra probabilmente dovuto alla condizione fisica precaria: in questa direzione va fatta qualcosa.......
Tornando a ieri , impressionante vedere la casertana con due cervelli uno arretrato ( e sontuoso finché ha retto) rajcic, l'altro più avanzato, de rose....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 8:20 Bella partita specie nel primo tempo con capovolgimenti di entrambe le squadre, nel secondo tempo abbiamo piu' o meno gestito la partita,in ogni caso due buone squadre :good:
Bene così avanti Cosenza! :flag:

p.s. cmq sul gol preso mi deve spiegare che caxxo stava facendo Corsi?
Vero, impressionante era in ritardissimo, non era proprio in partita, tant'è che se guardi il replay tenta pure di rientrare in linea, peccato che sia in ritardo di 2,3 metri rispetto ai compagni, questi sono errori da serie D che non possiamo più permetterci se vogliamo proseguire =@
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 383 volte
Sei stato  ringraziato: 810 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

L’errore più imbecille di Corsi, ieri, è stato quando la Casertana ha fatto un’azione d’attacco con un filtrante che ha attraversato tutta l’area in diagonale ed il nostro, nella convinzione che la palla terminasse sul fondo, l’ha lasciata sfilare. Ebbene l’ha recuperata un casertano sulla linea di fondo e Corsi, invece di contrastarlo, più preoccupato di fare fallo di mano che altro, ha messo entrambe le braccia dietro il corpo e con le movenze di un burattino, invece di fare un gran contrasto alla “Carrieri” ha lasciato che l’avversario tirasse pericolosamente a rete. Solo grazie all’istinto di Saracco non abbiamo preso gol!

Un’altra azione egregia del nostroè stato quel “magnifico” colpo di testa alle quaglie, sull’ottimo cross di Okereke (così si crossa!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 8:20 Bella partita specie nel primo tempo con capovolgimenti di entrambe le squadre, nel secondo tempo abbiamo piu' o meno gestito la partita,in ogni caso due buone squadre :good:
Bene così avanti Cosenza! :flag:

p.s. cmq sul gol preso mi deve spiegare che caxxo stava facendo Corsi?
no che dici non era lui
era in panchina
lui non sbaglia mai niente
siamo prevenuti
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ieri Corsi scandaloso....senza parole...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 12:32 Ieri Corsi scandaloso....senza parole...
secondo frank sono io che esagero e guardo solo lui
io ho visto che ieri ci ha fatto rischiare in difesa per ben 4 volte
e considerando che loro gli attaccanti buoni li avevano,è un gravissimo errore
senza contare che tutte le azioni venivano dalla sua fascia dove lui PUNTUALMENTE non contrasta l'avversario nè prova a fare l'intervento sul pallone...MAI
saltella,guarda la palla e saltella
è indisponente.
l'avversario crossa liberamente
per non parlare di un'azione verso la fine con cross dal centro sulla destra dove lui neanche salta e l'avversario è stato libero di tirare,per fortuna male
e il gol preso,fuorigioco o meno,è anche colpa sua,dato che gli altri erano avanzati in linea e lui non solo non l'ha fatto ma neanche si guardava l'avversario che ha segnato solo soletto.
però capì sono io fissato con corsi..
buh.
sti errori contro un alessandria o un pisa costerebbero cari
non vedo l'ora che sta mafia di corsi finisca..anche ieri nonostante i marri e la condizione fisica,non viene neanche sostituito
un caso eclatante come questo non l'ho mai visto in 30 anni di calcio.
scarparo e raccomandato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 12:50
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 12:32 Ieri Corsi scandaloso....senza parole...
secondo frank sono io che esagero e guardo solo lui
io ho visto che ieri ci ha fatto rischiare in difesa per ben 4 volte
e considerando che loro gli attaccanti buoni li avevano,è un gravissimo errore
senza contare che tutte le azioni venivano dalla sua fascia dove lui PUNTUALMENTE non contrasta l'avversario nè prova a fare l'intervento sul pallone...MAI
saltella,guarda la palla e saltella
è indisponente.
l'avversario crossa liberamente
per non parlare di un'azione verso la fine con cross dal centro sulla destra dove lui neanche salta e l'avversario è stato libero di tirare,per fortuna male
e il gol preso,fuorigioco o meno,è anche colpa sua,dato che gli altri erano avanzati in linea e lui non solo non l'ha fatto ma neanche si guardava l'avversario che ha segnato solo soletto.
però capì sono io fissato con corsi..
buh.
sti errori contro un alessandria o un pisa costerebbero cari
non vedo l'ora che sta mafia di corsi finisca..anche ieri nonostante i marri e la condizione fisica,non viene neanche sostituito
un caso eclatante come questo non l'ho mai visto in 30 anni di calcio.
scarparo e raccomandato.
Ieri, tra l'altro, ha innescato un loro contropiede micidiale perdendo banalmente una palla sulla trequarti( non è nuovo a queste cose...)....
Ma mi da fastidio quando sistematicamente si aggiusta la palla con un tocchetto all'indietro....a raggia.....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Corsi gioca perché è importante tatticamente e dinamicamente. Finché non prendiamo di meglio (mi sto lamentando di lui come terzino da Cosenza Martina 1 a 0 con gol di La Mantia a 5' dalla fine, quando è arrivato faceva il mediano e mi lamentavo il doppio), è imprescindibile specialmente se difendiamo a tre.
Purtroppo dobbiamo ingoiare e jestimare e sperare di farcela lo stesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 664 volte

Messaggio da misasi »

Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?

Sul pallone che taglia l'area e che lui accompagna non avrebbe potuto intervenire in nessun modo.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Errore grave è lasciare Rajcic giocherellare tranquillamente con il pallone, prendere la mira e fare il filtrante. Questo è incredibile (guardate bene le immagini).
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

misasi ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 14:18 Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?

Sul pallone che taglia l'area e che lui accompagna non avrebbe potuto intervenire in nessun modo.
L'errore ovviamente è di entrambi su Corsi il discorso è che sbaglia spessissimo ormai, a D'Orazio un errore lo si può pure perdonare ma il capitano mo sta diventando recidivo :wink:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 664 volte

Messaggio da misasi »

Kronox ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 14:23
misasi ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 14:18 Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?

L'errore ovviamente è di entrambi su Corsi il discorso è che sbaglia spessissimo ormai, a D'Orazio un errore lo si può pure perdonare ma il capitano mo sta diventando recidivo 😉
L'errore è più grave di d'orazio. Poi come dice quello sopra è inconcepibile fare giocare liberamente il loro centrocampista. In quei casi di palka scoperta normalmente TUTTA LA DIFESA decide di non alzare la linea.
Corsi sbaglia come tutti i nostri calciatori (compreso Dermaku, spesso giustamente osannato). Sarà meno dotato fisicamente e tecnicamente. Tatticamente è meglio. Complessivamente un normalissimo giocatore di terza serie.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2582 volte

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Errore grave è lasciare Rajcic giocherellare tranquillamente con il pallone, prendere la mira e fare il filtrante. Questo è incredibile (guardate bene le immagini).
Rajcic che ha un piede da B, ma movenze di mio nonno. Va a 2 kmh

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano

lupant70 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 14:23 Errore grave è lasciare Rajcic giocherellare tranquillamente con il pallone, prendere la mira e fare il filtrante. Questo è incredibile (guardate bene le immagini).
Ieri qualcuno non ha fatto il proprio dovere......
Anche questo mi preoccupa....
Parecchio....
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Direi purtroppo un pessimo Bruccini non adatto comunque ad un centrocampo a 2.