Cosenza Casertana LIVE puttanesimi di finale playoff
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Casertana LIVE puttanesimi di finale playoff
Il fatto di avere a disposizione due risultati su tre paradossalmente ha giocato a nostro sfavore in quanto siamo stati meno liberi mentalmente.......
Ora tutto questo non ci sarà più, e l'unica cosa che mi preoccupa è stato l'arretramento della squadra probabilmente dovuto alla condizione fisica precaria: in questa direzione va fatta qualcosa.......
Tornando a ieri , impressionante vedere la casertana con due cervelli uno arretrato ( e sontuoso finché ha retto) rajcic, l'altro più avanzato, de rose....
Ora tutto questo non ci sarà più, e l'unica cosa che mi preoccupa è stato l'arretramento della squadra probabilmente dovuto alla condizione fisica precaria: in questa direzione va fatta qualcosa.......
Tornando a ieri , impressionante vedere la casertana con due cervelli uno arretrato ( e sontuoso finché ha retto) rajcic, l'altro più avanzato, de rose....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vero, impressionante era in ritardissimo, non era proprio in partita, tant'è che se guardi il replay tenta pure di rientrare in linea, peccato che sia in ritardo di 2,3 metri rispetto ai compagni, questi sono errori da serie D che non possiamo più permetterci se vogliamo proseguireRey86 ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 8:20 Bella partita specie nel primo tempo con capovolgimenti di entrambe le squadre, nel secondo tempo abbiamo piu' o meno gestito la partita,in ogni caso due buone squadre
Bene così avanti Cosenza!
p.s. cmq sul gol preso mi deve spiegare che caxxo stava facendo Corsi?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
L’errore più imbecille di Corsi, ieri, è stato quando la Casertana ha fatto un’azione d’attacco con un filtrante che ha attraversato tutta l’area in diagonale ed il nostro, nella convinzione che la palla terminasse sul fondo, l’ha lasciata sfilare. Ebbene l’ha recuperata un casertano sulla linea di fondo e Corsi, invece di contrastarlo, più preoccupato di fare fallo di mano che altro, ha messo entrambe le braccia dietro il corpo e con le movenze di un burattino, invece di fare un gran contrasto alla “Carrieri” ha lasciato che l’avversario tirasse pericolosamente a rete. Solo grazie all’istinto di Saracco non abbiamo preso gol!
Un’altra azione egregia del nostroè stato quel “magnifico” colpo di testa alle quaglie, sull’ottimo cross di Okereke (così si crossa!).
Un’altra azione egregia del nostroè stato quel “magnifico” colpo di testa alle quaglie, sull’ottimo cross di Okereke (così si crossa!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
no che dici non era luiRey86 ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 8:20 Bella partita specie nel primo tempo con capovolgimenti di entrambe le squadre, nel secondo tempo abbiamo piu' o meno gestito la partita,in ogni caso due buone squadre
Bene così avanti Cosenza!
p.s. cmq sul gol preso mi deve spiegare che caxxo stava facendo Corsi?
era in panchina
lui non sbaglia mai niente
siamo prevenuti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
secondo frank sono io che esagero e guardo solo lui
io ho visto che ieri ci ha fatto rischiare in difesa per ben 4 volte
e considerando che loro gli attaccanti buoni li avevano,è un gravissimo errore
senza contare che tutte le azioni venivano dalla sua fascia dove lui PUNTUALMENTE non contrasta l'avversario nè prova a fare l'intervento sul pallone...MAI
saltella,guarda la palla e saltella
è indisponente.
l'avversario crossa liberamente
per non parlare di un'azione verso la fine con cross dal centro sulla destra dove lui neanche salta e l'avversario è stato libero di tirare,per fortuna male
e il gol preso,fuorigioco o meno,è anche colpa sua,dato che gli altri erano avanzati in linea e lui non solo non l'ha fatto ma neanche si guardava l'avversario che ha segnato solo soletto.
però capì sono io fissato con corsi..
buh.
sti errori contro un alessandria o un pisa costerebbero cari
non vedo l'ora che sta mafia di corsi finisca..anche ieri nonostante i marri e la condizione fisica,non viene neanche sostituito
un caso eclatante come questo non l'ho mai visto in 30 anni di calcio.
scarparo e raccomandato.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ieri, tra l'altro, ha innescato un loro contropiede micidiale perdendo banalmente una palla sulla trequarti( non è nuovo a queste cose...)....DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 12:50secondo frank sono io che esagero e guardo solo lui
io ho visto che ieri ci ha fatto rischiare in difesa per ben 4 volte
e considerando che loro gli attaccanti buoni li avevano,è un gravissimo errore
senza contare che tutte le azioni venivano dalla sua fascia dove lui PUNTUALMENTE non contrasta l'avversario nè prova a fare l'intervento sul pallone...MAI
saltella,guarda la palla e saltella
è indisponente.
l'avversario crossa liberamente
per non parlare di un'azione verso la fine con cross dal centro sulla destra dove lui neanche salta e l'avversario è stato libero di tirare,per fortuna male
e il gol preso,fuorigioco o meno,è anche colpa sua,dato che gli altri erano avanzati in linea e lui non solo non l'ha fatto ma neanche si guardava l'avversario che ha segnato solo soletto.
però capì sono io fissato con corsi..
buh.
sti errori contro un alessandria o un pisa costerebbero cari
non vedo l'ora che sta mafia di corsi finisca..anche ieri nonostante i marri e la condizione fisica,non viene neanche sostituito
un caso eclatante come questo non l'ho mai visto in 30 anni di calcio.
scarparo e raccomandato.
Ma mi da fastidio quando sistematicamente si aggiusta la palla con un tocchetto all'indietro....a raggia.....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Corsi gioca perché è importante tatticamente e dinamicamente. Finché non prendiamo di meglio (mi sto lamentando di lui come terzino da Cosenza Martina 1 a 0 con gol di La Mantia a 5' dalla fine, quando è arrivato faceva il mediano e mi lamentavo il doppio), è imprescindibile specialmente se difendiamo a tre.
Purtroppo dobbiamo ingoiare e jestimare e sperare di farcela lo stesso.
Purtroppo dobbiamo ingoiare e jestimare e sperare di farcela lo stesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 664 volte
Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?
Sul pallone che taglia l'area e che lui accompagna non avrebbe potuto intervenire in nessun modo.
Sul pallone che taglia l'area e che lui accompagna non avrebbe potuto intervenire in nessun modo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Errore grave è lasciare Rajcic giocherellare tranquillamente con il pallone, prendere la mira e fare il filtrante. Questo è incredibile (guardate bene le immagini).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'errore ovviamente è di entrambi su Corsi il discorso è che sbaglia spessissimo ormai, a D'Orazio un errore lo si può pure perdonare ma il capitano mo sta diventando recidivomisasi ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 14:18 Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 664 volte
L'errore è più grave di d'orazio. Poi come dice quello sopra è inconcepibile fare giocare liberamente il loro centrocampista. In quei casi di palka scoperta normalmente TUTTA LA DIFESA decide di non alzare la linea.Kronox ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 14:23L'errore ovviamente è di entrambi su Corsi il discorso è che sbaglia spessissimo ormai, a D'Orazio un errore lo si può pure perdonare ma il capitano mo sta diventando recidivomisasi ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 14:18 Incredibile. Corsi fa il movimento. Magari lo fa in ritardo e sbaglia. D'orazio ha tutta la prospettiva, come il guardalinee dietro di lui e sta fermo. Dite pure di aver rudimenti di calcio e.non riuscite a discernere rispetto a chi ha commesso l'errore più grave?
Corsi sbaglia come tutti i nostri calciatori (compreso Dermaku, spesso giustamente osannato). Sarà meno dotato fisicamente e tecnicamente. Tatticamente è meglio. Complessivamente un normalissimo giocatore di terza serie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Rajcic che ha un piede da B, ma movenze di mio nonno. Va a 2 kmhlupant70 ha scritto:Errore grave è lasciare Rajcic giocherellare tranquillamente con il pallone, prendere la mira e fare il filtrante. Questo è incredibile (guardate bene le immagini).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ieri qualcuno non ha fatto il proprio dovere......
Anche questo mi preoccupa....
Parecchio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Direi purtroppo un pessimo Bruccini non adatto comunque ad un centrocampo a 2.