Cugini vs cugini: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Re: Cugini vs cugini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Va confermato e gli va data carta bianca per il mercato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Poi ci hanno già eliminato ai play-0ff di serie D ai rigori cinque annifa. Ora è il turno nostro andare avanti
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Attenti alla Casertana, nel girone di ritorno sono la squadra che ha totalizzato più punti di tutti, non sottovalutiamoli che quest'anno sono la nostra bestia nera, lo sono stati anche ad inizio campionato quando erano penultimi, occhio!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Nessuno può sottovalutarli; la speranza, giusto per non soffrire oltre misura, che sia finito lo stato di grazia che dura da qualche mese. Con il Rende hanno offerto una prestazione scialba.E' stata una cosa occasionale o il segnale da me sperato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Qualcuno sa indicarci un sito per vedere la diretta streaming senza passare per il via (Sportube)?

Proprio, di dare soldi a questi qui, mi rompe!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 9:53 Qualcuno sa indicarci un sito per vedere la diretta streaming senza passare per il via (Sportube)?

Cosenza-Sicula su Streamcomando.com s'è vista una meraviglia, con solo i rumori di sottofondo dello stadio senza telecronaca
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 10:10
Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 9:53 Qualcuno sa indicarci un sito per vedere la diretta streaming senza passare per il via (Sportube)?

Cosenza-Sicula su Streamcomando.com s'è vista una meraviglia, con solo i rumori di sottofondo dello stadio senza telecronaca
C’è da iscriversi o roba del genere? Che tu sappia è un sito sicuro,senza malware o schifezze simili?

Comunque, grazie mille!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 10:29
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 10:10

C’è da iscriversi o roba del genere? Che tu sappia è un sito sicuro,senza malware o schifezze simili?

Comunque, grazie mille!
Ti devi iscrivere solo se vuoi puntare qualche euro (a 10' dalla fine, l'1 per Cosenza-Sicula era dato ormai a 85... ci avessi scommesso di sopra mi ero fatto i soldi di Abramovic), se no clicchi sulla partita che c'è in palinsesto, te la apre e via così. Il sito è abbastanza sicuro per quello che risulta a me, poi la certezza ovviamente non ce l'ho
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Turchetta: qualcuno lo conosce ?? Braglia lo teme, asserendo che non da punti di riferimento ed effettivamente è un'ala che svaria su tutto il fronte offensivo..... Dobbiamo temerlo davvero?? Per me i pericoli vengono più da alfageme e dallo stesso de rose, per esempio......
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

cromosoma21 ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 14:22 Turchetta: qualcuno lo conosce ?? Braglia lo teme, asserendo che non da punti di riferimento ed effettivamente è un'ala che svaria su tutto il fronte offensivo..... Dobbiamo temerlo davvero?? Per me i pericoli vengono più da alfageme e dallo stesso de rose, per esempio......
Turchetta è il più tecnico che hanno in rosa. Braglia lo teme, non solo perchè non dà punti di riferimento, cambiando spesso posizione, ma soprattutto perchè è merce rara in C, uno che salta l'uomo. Spero che stasera i lupi ci muzzicanu na pocu i pasturiaddri... vediamo se svaria, poi. Quelli estrosi, sarà antisportivo ma efficace, vanno legnati! Mi fricu i De Coubertin: fino alla vittoria, altro che partecipare!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 14:22 Turchetta: qualcuno lo conosce ?? Braglia lo teme, asserendo che non da punti di riferimento ed effettivamente è un'ala che svaria su tutto il fronte offensivo..... Dobbiamo temerlo davvero?? Per me i pericoli vengono più da alfageme e dallo stesso de rose, per esempio......
a turchetta gli ho fatto mandare una mail da un mio collega che si sono cresciuti insieme a ravenna. gli ho scritto che doveva farsi i kaxxi suoi stasera, altrimenti l'avissa fattu acchiappà a ra casa da 10.000 bruzi incarogniti cuma a ciccio polpaccio. lui ha risposto con una registrazione vocale. rideva a dire basta ed è sembrato molto sorpreso che braglia avesse parlato di lui in conferenza stampa. "mo' pure braglia mi conosce? è la fine....", testuali parole.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

turchetta lo voleva l'anno scorso deangelis per la fascia destra per giocare con il 433
stranamente è rimasto corsi..ed ancora abbiamo solo corsi
:sord
ora invece lo temiamo..
vida tu.
tutta colpa di corsi
come al solito
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Turchetta è di gran lunga il più forte giocatore a disposizione della Casertana ed ha avuto un'annata eccellente. Giocatore estroso, di grande tecnica, ottimo dribbling, apprezzabile sotto porta, per la serie C è ormai diventato un lusso.
Era stato accostato anche a noi anche in tempi recentissimi. Non lo abbiamo preso perché purtroppo è ciuccio