Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Hiroshi ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:06
MerdTube a soli 2,90....anke se fa un pò cagare xò megli di dare soldi a capukiatta...
Quest’anno è vergognoso che abbiano richiesto un extra di 10€ per vedere i playoff (l’anno scorso era compreso) dopo la vergognosa annata di disservizi propinataci. Mini abbonamento a playoff e playout (chi ninni frica a nua?) così, se la tua squadra esce al primo turno ti attacchi al...
Datemi un’alternativa a quei CES** di serie etcì tivvì, ve ne prego: dove la trasmettono oltre che lì?
Mi sa ca un ma viu!
mi credi che anche avendo sportube io la vedo sempre altrove perchè almeno non si blocca ? non la vedi a tutto schermo ma almeno non scleri..
se t'iscrivi su 1xbet,betflag ..dovrebbero farla vedere (metà schermo al massimo) oppure sui vari streamcomando e altri simili..
se oltre l'abbonamento già fatto vogliono altri soldi per i playoff..non vedranno piu' i miei soldi..perchè ultimamente si chiummava sempre!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
MerdTube a soli 2,90....anke se fa un pò cagare xò megli di dare soldi a capukiatta...
Quest’anno è vergognoso che abbiano richiesto un extra di 10€ per vedere i playoff (l’anno scorso era compreso) dopo la vergognosa annata di disservizi propinataci. Mini abbonamento a playoff e playout (chi ninni frica a nua?) così, se la tua squadra esce al primo turno ti attacchi al...
Datemi un’alternativa a quei CES** di serie etcì tivvì, ve ne prego: dove la trasmettono oltre che lì?
Mi sa ca un ma viu!
Non la vedrò per due ordini di motivi: 1) servizio pessimo di Eleven...
2) non ho perdonato alla squadra di non aver battuto reggina e catanzaro in casa quando ciò era possibilissimo vista la pochezza di quelle formazioni. Una soddisfazione che andava regalata a noi a tutti i costi...
Aggiungo i teatrini di braglia e il silenzio del vertice sui play off....
E naturalmente i complimenti FUORI LUOGO alle altre squadre....
tra poco vi arriva l'ennesimo messaggio privato "tradizionale"
..cento anni di storia..
Mi sa ca un ma viu!
2) non ho perdonato alla squadra di non aver battuto reggina e catanzaro in casa quando ciò era possibilissimo vista la pochezza di quelle formazioni. Una soddisfazione che andava regalata a noi a tutti i costi...
Cromo complimenti per la coerenza, io sono incazzato quanto te se non di più non solo per i due derby ma, come ben sapete, per l'andazzo generale di questa pseudo società, preciso solo che il teatrino lo ha messo su l'incapace, Braglia e Trinchera, che spero rimangano per continuità "progettuale ", sono solo gli attori di una ennesima farsa !
Mi sa ca un ma viu!
tra poco vi arriva l'ennesimo messaggio privato "tradizionale"
puntuale come gli auguri del presidente alle 21:00 del 31 dicembre
sarà pure uno 0,1% di possibilità ma visto che ci siamo bisogna giocarceli e puntare a vincere certo dipende nn slo da squadra ma anche da guarascio sperando abbia messo qualche premio per ogni turno qualificazione e per ipotetica stra difficilissima vincita di playoff ( anche se ci credo poco che guarascio tirchio come è abbia messo qualcosa in palio)
Capisco e condivido pensiero, pensiero di molti però un piccolo sforzo e andare al campo è doveroso almeno come ha già scritto Cosentino83 per i colori!
Poi riprenderemo nel caso a fare critiche e considerazioni e questa volta avete ragione voi tutti bisogna essere intransigenti e incaxxati cu Guarascio per il prossimo campionato anche con proteste che piu' possono dare fastidio a belli capelli come disertare se continua a fare gli stessi campionati!
come sapete io non ci spero ma ci credo..sarebbe cmq importante andare avanti per creare entusiasmo per stare col fiato al collo su guarascio ca si vo pulizzà torna tutti..
p.s.
ora arriva come un orologio svizzero carlitos2 evolution lecchino
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 16:07
come sapete io non ci spero ma ci credo..sarebbe cmq importante andare avanti per creare entusiasmo per stare col fiato al collo su guarascio ca si vo pulizzà torna tutti..
p.s.
ora arriva come un orologio svizzero carlitos2 evolution lecchino
con un rinnovo a braglia e a qualche giocatore "hot" prima dei playoff si poteva arrivare tranquillamente a 5mila con la sicula..invece se arriviamo a 3mila sarà oro colato.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 19:07
con un rinnovo a braglia e a qualche giocatore "hot" prima dei playoff si poteva arrivare tranquillamente a 5mila con la sicula..invece se arriviamo a 3mila sarà oro colato.
Coi playoff in corso non si parla di contratti. Non sai nemmeno in che categoria giocherai l'anno prossimo, scendiamo in campo per vincerli esattamente come (quasi) tutti gli altri, che senso ha rinnovare a un Mungo che poi in serie B non ti porteresti certo?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Zero a zero dopo cinque minuti e Perez sfiora la segnatura
arbitro, ho solo tre parole per te: fischa sa fine
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.