IMPARIAMO DA LORO.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 315 volte
IMPARIAMO DA LORO.....
Ascoli Frosinone 7000 persone allo stadio.
Ascoli squadra ridicola, società fallita con i libri in tribunale e con i creditori giustamente agguerriti. In pochi anni sono passati dalla serie a, a delle stagioni di bello anonime con la retrocessione dello scorso anno.
Io sono d'accordo che la nostra società ha una comunicazione uguale a zero, lentissima in tutto, numerose delusioni negli ultimi anni, posso capire chi dice che criticano per tenere sulla corda la società.
Ma quello che è successo ieri ad Ascoli è quello che dico da anni, che le critiche e le contestazioni si fanno dai gradini dello stadio, perché amare la nostra squadra,non vuol dire essere cechi e sordi a quello che succede intorno, ma significa sostenere, amare e criticare costruttivamente.
Forza lupi e remiamo tutti nella stessa direzione perché tutti amiamo il cosenza allo stesso modo.
Ascoli squadra ridicola, società fallita con i libri in tribunale e con i creditori giustamente agguerriti. In pochi anni sono passati dalla serie a, a delle stagioni di bello anonime con la retrocessione dello scorso anno.
Io sono d'accordo che la nostra società ha una comunicazione uguale a zero, lentissima in tutto, numerose delusioni negli ultimi anni, posso capire chi dice che criticano per tenere sulla corda la società.
Ma quello che è successo ieri ad Ascoli è quello che dico da anni, che le critiche e le contestazioni si fanno dai gradini dello stadio, perché amare la nostra squadra,non vuol dire essere cechi e sordi a quello che succede intorno, ma significa sostenere, amare e criticare costruttivamente.
Forza lupi e remiamo tutti nella stessa direzione perché tutti amiamo il cosenza allo stesso modo.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: IMPARIAMO DA LORO.....
Ti do ragione, quello visto ieri da Ascoli e' un esempio che dobbiamo guardare e mi auguro che con la Casertana ci possano essere 7000 persone come ad Ascoli soli così faremo capire a tutti compresa la società che Cosenza vive di calcio e non vogliamo più fallire come e' successo negli ultimi anni. Domenica dobbiamo rispondere solo presenti anche perché la società a messo i biglietti di curva a €5 quindi non c'è più la scusa del biglietto, riempiamo lo stadio questo e' l'anno del centenario dobbiamo festeggiare ed arrivare alle lega pro unica, non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo essere noi gli azionisti del nostro Cosenza così nessuno potrà trovare scuse. Domenica dobbiamo essere in 7000 e trasciniamo la squadra alla vittoria del campionato.
Forza Lupi!
Forza Lupi!
-
- Veterano
Bell' Esempio per tutti quelli che si stanno a casa a vedere le squadre di altre città ........
E si permettono il lusso di fare i presuntuosi tramite i vari "siti" ........
Ci vuole il senso di appartenenza ad una "Terra" e quindi ad una maglia che ci "RAPPRESENTA" da tutti i punti di Vista
...I LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E si permettono il lusso di fare i presuntuosi tramite i vari "siti" ........
Ci vuole il senso di appartenenza ad una "Terra" e quindi ad una maglia che ci "RAPPRESENTA" da tutti i punti di Vista
...I LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Non abbiamo da imparare da nessuno punto e basta finitela con questi topic e interventi stupidi e ripetitivi fino allo sfinimento.
-
- Veterano
pe na partita i caz** chi stannu faciannu...é la stessa tifoseria che in B faceva 2000 persone...ma per favore...Rey86 ha scritto:Non abbiamo da imparare da nessuno punto e basta finitela con questi topic e interventi stupidi e ripetitivi fino allo sfinimento.
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Finiscimula cu si topic, che tanto aprirli non fa sicuramente aumentare il numero degli spettatori.
Se proprio vi è a cuore aumetare i sostenitori dei lupi fatevi promotori di iniziative che realmente servono alla causa ;)
Se proprio vi è a cuore aumetare i sostenitori dei lupi fatevi promotori di iniziative che realmente servono alla causa ;)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Dov'è scritto?? :unknown:newzealand ha scritto:Ti do ragione, quello visto ieri da Ascoli e' un esempio che dobbiamo guardare e mi auguro che con la Casertana ci possano essere 7000 persone come ad Ascoli soli così faremo capire a tutti compresa la società che Cosenza vive di calcio e non vogliamo più fallire come e' successo negli ultimi anni. Domenica dobbiamo rispondere solo presenti anche perché la società a messo i biglietti di curva a €5 quindi non c'è più la scusa del biglietto, riempiamo lo stadio questo e' l'anno del centenario dobbiamo festeggiare ed arrivare alle lega pro unica, non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo essere noi gli azionisti del nostro Cosenza così nessuno potrà trovare scuse. Domenica dobbiamo essere in 7000 e trasciniamo la squadra alla vittoria del campionato.
Forza Lupi!
-
- Partecipante
MA secondo voi se il biglietto costa 10 o 5 cambia davvero sul numero delle presenze allo stadio?alex ha scritto:Dov'è scritto?? :unknown:newzealand ha scritto:Ti do ragione, quello visto ieri da Ascoli e' un esempio che dobbiamo guardare e mi auguro che con la Casertana ci possano essere 7000 persone come ad Ascoli soli così faremo capire a tutti compresa la società che Cosenza vive di calcio e non vogliamo più fallire come e' successo negli ultimi anni. Domenica dobbiamo rispondere solo presenti anche perché la società a messo i biglietti di curva a €5 quindi non c'è più la scusa del biglietto, riempiamo lo stadio questo e' l'anno del centenario dobbiamo festeggiare ed arrivare alle lega pro unica, non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo essere noi gli azionisti del nostro Cosenza così nessuno potrà trovare scuse. Domenica dobbiamo essere in 7000 e trasciniamo la squadra alla vittoria del campionato.
Forza Lupi!
Quanto può incidere?
E' sicuramente un buon vantaggio per chi ci va sempre che risparmia na 5 euro, ma chi non viene più allo stadio non lo fa per i 5 euro in più, i motivi sono altri e ben più grandi, purtroppo. Parlo di grossi numeri, non di 100/200 persone che spostano quasi nulla.
Non è con i 5 Euro che riavviciniamo la gente al Cosenza.
Le iniziative da fare sono altre, e sicuramente se non torni in campionati diversi è difficile far nascere altri tifosi.
Ne parlavo ieri al telefono con un amico di questo forum. Ma un bambino piccolo che va per la prima volta al San Vito oggi perchè dovrebbe innamorarsi di questi colori? Perchè dovrebbe sognare ogni giorno il San Vito? Io l'ho visto con mio cugino piccolino, portato allo stadio qualche anno fa. Di tornarci non ne ha nessuna voglia.
Quando la prima volta sono entrato io allo stadio (erano altri tempi, è vero) non c'ho dormito la notte per tornarci il prima possibile. Stadio stracolmo, curva spettacolare, squadra che iniziava la cavalcata che ci avrebbe riportato in B dopo 25 anni. Una città intera innamorata del pallone, innamorata del Cosenza.
La differenza è questa....inutile negarlo.
I tempi sono cambiati. I ragazzetti piccoli oggi fanno altro, del Cosenza in D, in C2 o in C1 se ne sbattono le pal**.
Sono convinto che solo una serie A e l'entusiasmo che ne deriva potrebbe far riavvicinare nuovi tifosi allo stadio e farli innamorare di questi colori.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
5 euro solo per la CURVA nella partita del centenario, domenica si paga 10 euro
-
- Assiduo
grandi tifoserie................ ne dobbiamo ancora mangiare pane........... x sognare qst livelli
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Partecipante
Perris ha scritto:Ascoli Frosinone 7000 persone allo stadio.
Imparare da chi??? Da chi ha fatto 8 anni di B e 2 di A negli ultimi 10 anni????
Se mai sono loro a dovere imparare da noi che abbiamo prima fatto 12mila dalla B alla D in 3 mesi e poi dopo 4 anni di D pessimi con società bancareddra al primo anno, Intrieri e Nucaro poi, torniamo in 7 mila allo stadio contro l'Acicatena alla prima di campionato.
Poi dopo due anni di luce, tornano i soliti noti, falliamo nuovamente e assistiamo a gestioni senza prospettive e dovremmo fare 10 mila spettatori?
-
- Veterano
a parte gli ultimi anni, ma sono gli altri ad imparare da noi...
Via Popilia Chè!