L'imprenditore da 0-0 [da Cosenza Channel]
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: L'imprenditore da 0-0 [da Cosenza Channel]
A me sembra cosi scontato che l'ambizione si misuri esclusivamente dal budget stanziato. Se confermasse Braglia, ma stanziasse il solito milioncino, non ci sarebbe alcun slancio da parte di Guarascio (al più, si dovrebbe dire che ha fatto una scelta giusta per non ripartire nuovamente da zero).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Con Guarascio non faremmo mai campionati tipo Lecce, Foggia, Benevento, Padova ma la piazza vuole la serie B ma non chiede la luna, chiede solo una squadra competitiva è attaccata alla
maglia invece quest’anno abbiamo assistito più a bassi che ad alti risultati, non meritiamo queste umiliazioni dopo averne subite fin troppe con ben due fallimenti alle spalle contando il 2003
e il 2011 perché sia il Cosenza di Intrieri che di Nucaro non li ho considerati squadre rappresentative della nostra città. Lo sciopero del tifo di domani è significativo perché vuol dire che anche quello zoccolo duro del tifo si è stancato della gestione Guarascio, un presidente prima di fare i complimenti agli altri pensasse a dare soddisfazioni anche ai propri tifosi, io di un presidente che fa i complimenti agli altri come fa lui mi fa solo incazzare perché dimostra menefreghismo nei confronti di una città che gli dà lavoro ed una tifoseria fin troppo umiliata da questi campionati senza senso, potremmo dire di aver sbagliato modo di giudicare Guarascio solo se la squadra vincesse i playoff altrimenti è un altra stagione fallimentare, non possiamo ogni anno smantellare è partire daccapo ma bisogna costruire su quella base che abbiamo tipo Saracco, Perez, Bruccini, Calamai, Dermaku, ma io confermerei anche gente come Palmiero, Okereke, Idda (panchina),mandando a casa gente inutile come Corsi, Baclet, Mendicino (ritorna per fine prestito),Loviso, Pascali (età)prendendo gente valida anche dal vicino Rende tipo Blaze, Laaribi ma soprattutto inserendo anche giovani di Cosenza, inserire tasselli validi togliendo le mele marce per poter fare un campionato all’avanguardia. Non si chiede la luna ma serietà e programmazione quella che sta mancando nella gestione Guarascio.
maglia invece quest’anno abbiamo assistito più a bassi che ad alti risultati, non meritiamo queste umiliazioni dopo averne subite fin troppe con ben due fallimenti alle spalle contando il 2003
e il 2011 perché sia il Cosenza di Intrieri che di Nucaro non li ho considerati squadre rappresentative della nostra città. Lo sciopero del tifo di domani è significativo perché vuol dire che anche quello zoccolo duro del tifo si è stancato della gestione Guarascio, un presidente prima di fare i complimenti agli altri pensasse a dare soddisfazioni anche ai propri tifosi, io di un presidente che fa i complimenti agli altri come fa lui mi fa solo incazzare perché dimostra menefreghismo nei confronti di una città che gli dà lavoro ed una tifoseria fin troppo umiliata da questi campionati senza senso, potremmo dire di aver sbagliato modo di giudicare Guarascio solo se la squadra vincesse i playoff altrimenti è un altra stagione fallimentare, non possiamo ogni anno smantellare è partire daccapo ma bisogna costruire su quella base che abbiamo tipo Saracco, Perez, Bruccini, Calamai, Dermaku, ma io confermerei anche gente come Palmiero, Okereke, Idda (panchina),mandando a casa gente inutile come Corsi, Baclet, Mendicino (ritorna per fine prestito),Loviso, Pascali (età)prendendo gente valida anche dal vicino Rende tipo Blaze, Laaribi ma soprattutto inserendo anche giovani di Cosenza, inserire tasselli validi togliendo le mele marce per poter fare un campionato all’avanguardia. Non si chiede la luna ma serietà e programmazione quella che sta mancando nella gestione Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vero per questo dipende sempre dalle reali volontà di Guarascio vuole davvero fare salto di qualità o no? Da come si comporta da anni pare di no.frank ock ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 8:22 A me sembra cosi scontato che l'ambizione si misuri esclusivamente dal budget stanziato. Se confermasse Braglia, ma stanziasse il solito milioncino, non ci sarebbe alcun slancio da parte di Guarascio (al più, si dovrebbe dire che ha fatto una scelta giusta per non ripartire nuovamente da zero).
Detto questo secondo me Braglia non rimane se nn gli si fa una squadra competitiva e se Guarascio fa come dici tu magari prendendolo "in giro " di nuovo, Braglia per me manda a fanculo Guarascio. Se continua così Guarascio sarà fanculizzato a fine stagione o nel corso del prossimo campionato , piu' probabile la prima ipotesi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
finchè vedrò corsi titolare e addirittura con una improponibile fascia da capitano,capirò che la società non ha intenzioni serie di ambizione,a parte la sua scarsa resa tecnica e calcistica per me rappresenta l'ago della bilancia che fa capire se c'è davvero voglia di fare meglio e alzare l'asticella..o fare finta di farlo.
corsi è il big bang
corsi è la teoria del caos
corsi è l'anticristo!
corsi è il big bang
corsi è la teoria del caos
corsi è l'anticristo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
I campionati tipo Lecce, Foggia, Benevento si fanno spendendo cinque-sei milioni all'anno (se un anno ti va male devi rifare la stessa spesa l'anno dopo), imputare a Guarascio di non fare spese del genere è da folli ingrati psicopatici. La discussione su queste basi non può nemmeno cominciare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
La discussione su queste basi non è mai cominciata.....Nube di Tempesta ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 13:15 I campionati tipo Lecce, Foggia, Benevento si fanno spendendo cinque-sei milioni all'anno (se un anno ti va male devi rifare la stessa spesa l'anno dopo), imputare a Guarascio di non fare spese del genere è da folli ingrati psicopatici. La discussione su queste basi non può nemmeno cominciare.
Si imputa, al buon Eugenio, la scarsa qualità del suo operato....
GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE NULLA....
GESTIONE SPORTIVA CHE NON SI IMPRONTA MAI SULLA CONTINUITÀ...(inutile fare i nomi dei soliti DS fatti scappare di notte)
GESTIONE DEL SETTORE GIOVANILE CON POSSIBILITÀ DI FARE ESORDIRE QUALCHE NOSTRO RAGAZZO MANCO PER IL caz*...
RAPPORTI CON LA TIFOSERIA ZERO...
QUANDO SI PERDE QUESTO SIGNORE NON VA NEANCHE NEGLI SPOGLIATOI A FARSI SENTIRE...O MAGARI IN SETTIMANA AGLI ALLENAMENTI.... MAI....PAGA LE PERSONE (O MEGLIO IL COMUNE LE PAGA) E NON PRETENDE NEANCHE RISULTATI SPORTIVI....
Mi scuso se ho scritto maiuscolo, ma siccome ripeti questa storia del budget senza soluzione di continuità, ribadisco che le nostre rimostranze sono orientate verso la totale indifferenza di questo signore verso il Cosenza Calcio e sono orientate verso la MANIFESTA INCAPACITÀ CALCISTICA....
Spendere bene e palesare una logica negli investimenti .... Questo si chiede..... Non può solo farsi cadere dalle tasche quello che rimane dell'appalto gestendo la mia squadra in maniera assolutamente scriteriata....
P.S. Questo non ha mai vinto un campionato... MAI..NEANCHE IN D... Neanche in C2 l'anno prima della riforma....
È scarso... PUNTO!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Se leggi poco più sopra, ci sono lamentele sul fatto che non faremo mai i campionati di Lecce e Benevento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non sono d'accordo su quanto da te detto su Braglia. Io penso che lui voglia rimanere senza alcuna condizione del tipo "voglio lo squadrone". A parte la vicenda del figlii, penso che il mister abbia una buona considerazione del Presidente e che abbia apprezzato, a priori, il mercato di gennaio.Rey86 ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 10:01vero per questo dipende sempre dalle reali volontà di Guarascio vuole davvero fare salto di qualità o no? Da come si comporta da anni pare di no.frank ock ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 8:22 A me sembra cosi scontato che l'ambizione si misuri esclusivamente dal budget stanziato. Se confermasse Braglia, ma stanziasse il solito milioncino, non ci sarebbe alcun slancio da parte di Guarascio (al più, si dovrebbe dire che ha fatto una scelta giusta per non ripartire nuovamente da zero).
Detto questo secondo me Braglia non rimane se nn gli si fa una squadra competitiva e se Guarascio fa come dici tu magari prendendolo "in giro " di nuovo, Braglia per me manda a fanculo Guarascio. Se continua così Guarascio sarà fanculizzato a fine stagione o nel corso del prossimo campionato , piu' probabile la prima ipotesi.
Piuttosto, non capisco il motivo per il quale Guarascio non voglia confermarlo ( per me, non e' vero che abbia paura che Braglia gli chieda la luna).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
STANDING OVATIONTrotto2 ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 14:25La discussione su queste basi non è mai cominciata.....Nube di Tempesta ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 13:15 I campionati tipo Lecce, Foggia, Benevento si fanno spendendo cinque-sei milioni all'anno (se un anno ti va male devi rifare la stessa spesa l'anno dopo), imputare a Guarascio di non fare spese del genere è da folli ingrati psicopatici. La discussione su queste basi non può nemmeno cominciare.
GESTIONE SPORTIVA CHE NON SI IMPRONTA MAI SULLA CONTINUITÀ...(inutile fare i nomi dei soliti DS fatti scappare di notte)
GESTIONE DEL SETTORE GIOVANILE CON POSSIBILITÀ DI FARE ESORDIRE QUALCHE NOSTRO RAGAZZO MANCO PER IL caz*...
QUANDO SI PERDE QUESTO SIGNORE NON VA NEANCHE NEGLI SPOGLIATOI A FARSI SENTIRE...O MAGARI IN SETTIMANA AGLI ALLENAMENTI.... MAI....PAGA LE PERSONE (O MEGLIO IL COMUNE LE PAGA) E NON PRETENDE NEANCHE RISULTATI SPORTIVI....
Mi scuso se ho scritto maiuscolo, ma siccome ripeti questa storia del budget senza soluzione di continuità, ribadisco che le nostre rimostranze sono orientate verso la totale indifferenza di questo signore verso il Cosenza Calcio e sono orientate verso la MANIFESTA INCAPACITÀ CALCISTICA....
Spendere bene e palesare una logica negli investimenti .... Questo si chiede..... Non può solo farsi cadere dalle tasche quello che rimane dell'appalto gestendo la mia squadra in maniera assolutamente scriteriata....
P.S. Questo non ha mai vinto un campionato... MAI..NEANCHE IN D... Neanche in C2 l'anno prima della riforma....
È scarso... PUNTO!
questi concetti vanno ricordati spesso altrimenti basta un 5-1, nu passaggio del turno ai play-off, nu rinnovo al capitano ... per scordarci che questo presidente è un INCAPACE !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Caro Nube non ho detto di spendere quando Lecce, Benevento o Foggia ma se leggi meglio ho parlato di programmazione, fare fuori gente come Corsi, Baclet, di inserire giocatori di Cosenza, di guardare in casa Rende per giocatori tipo Blaze o Laaribi, non ho scritto o detto di spendere quando quelle squadre ma confermare i calciatori validi che hai in rosa e' prendere altri anche giovani di qualità' per competere con chi investe 5/6 milioni ad anno. Io non potrò' pretendere mai che qualsiasi presidente spenda questa cifre perche' memore dei precedenti fallimenti non voglio ritornare in serie D, si chiede a Guarascio solo programmazione ed investimenti mirati per puntare alla serie B, quando parlo di investimenti devi considerare almeno 2/3 milioni perche' non si investe solo in prima squadra ma settore giovanile che e' inesistente, dimmi cosa hafatto Guarascio in questi setti anni, ma secondo te i tifosi che domani faranno sciopero sono degli stupidi? Sono tifosi come me che si aspettavano tanto da Guarascio che ci ha delusi sotto tutti i punti di vista, ricordati che finanziamo noi il Cosenza con l'appalto della spazzatura dove il signor Guarascio incassa 8 milioni all'anno e' recentemente a reclamato al comune 9.300.000.000 di euro al comune di pagamenti arretrati. Guarascio deve capire che il prossimo anno Noto
fara' uno squadrone per il Catanzaro invece noi siamo li sempre a sperare in qualcosa di migliore ogni anno. Siamo stanchi di essere presi in giro da questo personaggio, mi auguro solo che Braglia vinca i playoff per cambiare la musica.
fara' uno squadrone per il Catanzaro invece noi siamo li sempre a sperare in qualcosa di migliore ogni anno. Siamo stanchi di essere presi in giro da questo personaggio, mi auguro solo che Braglia vinca i playoff per cambiare la musica.
-
- Veterano
Lo voglio vedere il Catanzaro del prossimo anno...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
grande trotto.Trotto2 ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 14:25
La discussione su queste basi non è mai cominciata.....
È scarso... PUNTO!
ormai tutti hanno aperto un po' gli occhi perchè dopo i vari proclami di progetti triennali blabla,ogni volta poi resettati perchè mannaggia non abbiamo piu' il ds,abbiamo dovuto cambiare tutto e bla bla...a gente s'è siccata e ha capito il giochetto guarasciale.
inutile cercare di difenderlo con giri di parole assurdi o cercare di distrarre il tifoso con altro..ormai sappiamo chi è guarascio e se non ha voglia è inutile prendere per il cul* la gente,preferisco sapere di giocare per una posizione tranquilla ma con gente che lotta e onora la maglia e non con attori e mezze comparse che invece di giocare con voglia giocano per fare piaceri a procuratori e amici di amici.
e di nuovo,finchè corsi sarà in rosa e titolare,assisteremo a questo..è l'emblema del pressapochismo di questa società,fatta di strette di mano,coperte e favori ai procuratori.
e intanto u renne ha fatto il nostro stesso campionato con ragazzi di cosenza che giocano per fama e gloria e in quel caso il risultato playoff diventa come una champions league ogni volta.
e mi fa ridere sta cosa che quando si parla di investimenti e serietà allora vuol dire che dobbiamo spendere come lecce e foggia,ma chi l'ha detto ? si chiede solo gente competente e di categoria e che fa il suo lavoro..no gente che passìa,non s'incazza,non trascina la squadra con una fascia al braccio in un derby ma sa solo lamentarsi,non sa fare un cross,non sa mettere la palla dentro con squadrette già retrocesse ..ecc..ecc .....ecc .
basta difendere l'indifendibile.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ho letto un'intervista a pancaro che in sostanza si è detto entusiasta (!) di allenare i cozzolari e che vorrebbe rimanere(!!) per riportare la piazza dove merita(!!!!!). Ha aggiunto che la squadra del prossimo anno sarà molto forte.......Fonte: tutto C..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 18:13 Lo voglio vedere il Catanzaro del prossimo anno...
-
- Veterano
Già che partono con Pancaro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte