Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 19:06
in questo momento ho detto al sindaco (mia zia fa 100 anni ed é venuto a fare gli auguri) che stiamo vincendo 4 a 0, c'ho fatto a battutina su guarascio e se misu a rida...poi ha aggiunto che corsi é nu scarparo
p.s.
non é che se vinciamo i problemi spariscono,casomai é qualcuno che scrive solo quando si vince,il tifoso malato dei lupi scrive sempre perché vuole il meglio dalla propria squadra del cuore.
perez sindaco!!!!
Corsi ha appena dedicato il gol alla zia di un carissimo amico
Auguri Dark
La riprova che quest’anno siamo buoni ma manca qualcosa.
Se il presidente vuole fare il benedel cosenza nn deve smantellare ma costruire su queste basi.
cromosoma21 ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 19:23
Mancano un paio di incassi alla fine del campionato( stagione..), forse tre.....e tutto finisce......inde***....
DarkGOD ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 19:06
in questo momento ho detto al sindaco (mia zia fa 100 anni ed é venuto a fare gli auguri) che stiamo vincendo 4 a 0, c'ho fatto a battutina su guarascio e se misu a rida...poi ha aggiunto che corsi é nu scarparo
p.s.
non é che se vinciamo i problemi spariscono,casomai é qualcuno che scrive solo quando si vince,il tifoso malato dei lupi scrive sempre perché vuole il meglio dalla propria squadra del cuore.
perez sindaco!!!!
Corsi ha appena dedicato il gol alla zia di un carissimo amico
cromosoma21 ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 19:23
Mancano un paio di incassi alla fine del campionato( stagione..), forse tre.....e tutto finisce......inde***....
Visto che la Juve stabia ha vinto che il Monopoli domenica prossima gioca con poromosso Lecce, che il nostro rendimento casalingo è da retrocessione e che il Trapani deve difendere il 2ndo posto, domenica prossima se perdiamo il 5 posto, prima play-off in trasferta, probabilmente proprio a Monopoli. Magari è meglio così
PAOLETTO17 ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 19:40
Visto che la Juve stabia ha vinto che il Monopoli domenica prossima gioca con poromosso Lecce, che il nostro rendimento casalingo è da retrocessione e che il Trapani deve difendere il 2ndo posto, domenica prossima se perdiamo il 5 posto, prima play-off in trasferta, probabilmente proprio a Monopoli. Magari è meglio così
No "magari"... 3-1 secco a Monopoli (Bruccini, Tutino, Perez) e ci vendichiamo pure della sconfitta dell'andata.
Domenica prossima tutti al Marulla. Tutti a tifare per il Trapani. Facciamo in modo di sembrare che il Cosenza giochi fuori casa... e così anche nei play off. E allora sarà la B. Che ormai manca da troppo tempo. E chi cxxx, na meritamu...
Domenica prevedo non più di 100 paganti, qualche malato, qualche addormentato nel bosco ( molti meno del solito.....perché il Cosenza si segue sempre e comunque... Nascata).
Il povero capifinuacchiu alias capuchiatta ci rimetterà qualche soldino.
Comunque l'ultima mezz'ora è stata ributtante. Capisco i quattro gol di vantaggio poi diventati tre, ma nemmeno un punteggio simile giustifica l'indolenza, la superficialità e la testadicazzaggine del secondo tempo. Che con tutti i quattro gol se ci facevano il secondo (e un paio di volte lo hanno sfiorato) non sono sicuro al 100% che finiva in gloria comunque.
E queste cose non le accetto. Stai dominando, ti stai dimostrando superiore, hai la partita in pugno, non dico continuare ad attaccare e fare gol, per carità (anche se non capisco perché fermarsi), ma sedersi in quella maniera vergognosa e quasi riportare in gioco un avversario morto (che per lunghi tratti della ripresa ti ha chiuso nella tua area) è inaccettabile. Anche sul 4-0, ripeto.