cromosoma21 ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 20:21
misasi ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 19:31
cromosoma21 ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 19:20
Con la scommessa fontana trinchera ha compromesso un intero campionato.........
Al netto di altre innumerevoli minchi@-e, TANTO BASTA.........
Si potrebbe fare un elenco nutritissimo di grandi ds che hanno collezionato tantissime cappellate.
Si, ok, sono d'accordo con te misa', però adesso la diciamo tutta, trinchera non è che abbia tutta questa esperienza eh, solo 2 precedenti, uno a Lecce e uno a Francavilla, se non sbaglio. E allora, giocoforza, paga lo scotto del noviziato, e insieme a lui lo paghiamo anche noi, purtroppo. Non lo so, ma stando a voci e spifferi, sarebbe ( condizionale) sotto l'ala protettrice di qualcuno, o comunque legato a qualcuno.... Ora non è che noi però dobbiamo "pagare" la carriera di trinchera, e fargli da palestra........Ovviamente posso sbagliarmi, si tratta di una mia modesta, anzi modestissima, opinione, tutto qua........
PS. Per come la vedo io, ci serviva uno scafato e dal pelo bianco come DS e magari un giovane emergente come allenatore.... qui abbiamo fatto l'inverso....
trinchera però non è IL male assoluto..è sicuramente un po' ambiguotto ma il suo l'ha fatto..il problema è il COME lo ha fatto..
perchè lui va avanti a proposte e amicizie.
chissu fa.
ora con questo ci puoi andare anche bene..a patto che il presidente te lo fa fare con qualità.
fontana fu preso per scommessa e per risparmio (in realtà a me non dispiacevano le sue idee..purtroppo ha pagato solo lui però) e guarascio ci sguazzò perchè un giovane alla sua prima avventura in una squadra importante non poteva sparare alto..e non ha insistito troppo con gli acquisti...ergo,pure se arriveranno i difensori di guarascio l'ennesima volta a dire il contrario,non si è voluto completare il calcio mercato intervenendo con decisione in ruoli importanti quali fascia e attacco
errore grave..e ne abbiamo pagato e ne paghiamo le conseguenze.
e a gennaio invece di guardare altrove,in campionati anche di D,non solo italiani..ha dovuto accettare perez evidentemente per qualche vecchio patto o chissà che.
se c'era un dg dietro che masticava calcio si opponeva a tutto questo ed è LI' che avrebbe buttato trinchera a calc* in cul*.
invece c'è guarascio e ha firmato per un buon giocatore ma INUTILE per noi.
braglia non l'ha mai chiesto,jati tranquilli.
ora,trinchera non è male MA...ha le pal** di prendere giocatori sensati in base alle vere richieste di un allenatore ? e se ha le pal** perchè permette che uno come braglia possa andare via ? non dovrebbe fare pressioni sul presidente invece ?
ecco perchè guarascio alla fine è sempre il problema principale..perchè un ci capiscia na ralla
serve un dg.serve una figura che mastica calcio.
purtroppo finchè gestisce tutto guarascio questi teatrini saranno sempre presenti
e la gente s'è siccata
e i jocaturi puru.
molti non vengono proprio per questa mancanza di programmazione..e non perchè sono cari o altro.
guarascio u canuscianu puru in slovenia per il suo modo di fare calcio ormai
finchè non cambiano le cose la parola ambizione sarà chimera e l'unica cosa che possiamo sperare è avere cul* nei playoff.
ma il cul* va alimentato.
se un tiani manco attaccanti chi alimenti...u fissa ca si ?
il problema è sempre lui.
o si protesta tutti uniti o qua la vedo molto amara..