Toto allenatore, toto DS, toto DG.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Re: Toto allenatore, toto DS....

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 7:38
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 4:17 braglia non si muove prima della fine dei playoff.
deve finire la sua recita ormai scritturata,ma solo perché é hn signore,come valoti,a sonata l'ha capita già.........e qualcuno già sapeva da almeno due mesi.
stellini e diana...con tutto il rispetto..stativi addi siti.
abbiamo un allenatore che VUOLE VINCERE e invece di fare di tutto per rinnovarlo u facimu fuja.
ma che voglia c'è???????????!?!?
guaraaaaaaaaaaaà
Non ricordo chi, ma qualcuno di noi, un paio di mesi fa, ha "pubblicato" un intervista a Zamparini con la quale diceva che aveva cercato in estate Valoti, ma che l'accordo non si fece a causa di problemi familiari. Quindi, x favore, va bene che sono scappati Marino e Fiore, ma non Valoti.
Circa Braglia, se non gli venisse proposto il rinnovo, nonostante la generalità dei tifosi lo voglia, allora Guarascio o è un testa di caz oppure si vede i caz** suoi. In questi casi, il Presidente sara' oggetto dei cori di quelle cinquecento persone che seguiranno il Cs l'anno prossimo.
ma aladino non rinnovò con noi per problemi familiari e voleva stare al nord...ma magicamente dopo è andato a palermo che se non erro non è proprio vicino mantova :sord
ti sei dimenticato di meluso...
frank..li ha fatti scappare TUTTI
chi piu' chi meno..perchè non gli interessa capì?
fiore e marino potrebbero darci quello che ci serve..uno DS e l'altro DG
avremmo una società con i coglio** quadrati
e invece..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto allenatore, toto DS, toto DG.....

Messaggio da abba »

Ho visto Di Marzio a Cosenza :sord
Lode a te
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3334 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

abba ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 14:30 Ho visto Di Marzio a Cosenza :sord
E con lui stanno per essere annunciati Simoni, Marino, Lombardo,De Rosa, Schio......
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Il problema è in società a voglia ca vattimu.
Guarascio può fare 2 cose:
- ridimensionarsi e affidarsi a gente capace che capisce di calcio e strutturare meglio società con un dg e un ds di primissimo livello in piu' possibilmente Guarascio dovrebbe farsi da parte aprendo ad altri soci, deve mettere solo soldi e stop solo così si può creare ambizione,entusiasmo,programmazione ecc...
- se nn gli va bene tutto questo deve cedere società a chi vuole fare quello scritto sopra

L'allenatore valido lo abbiamo già ed è Braglia punto e basta. L'incapace di belli capelli chiedesse scusa e facesse l'impossibile x trattenerlo e fargli fare 1 squadra davvero competitiva così come abbiamo pure alcuni elementi in rosa che vanno confermati
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 15:19 Il problema è in società a voglia ca vattimu.
Guarascio può fare 2 cose:
- ridimensionarsi e affidarsi a gente capace che capisce di calcio e strutturare meglio società con un dg e un ds di primissimo livello in piu' possibilmente Guarascio dovrebbe farsi da parte aprendo ad altri soci, deve mettere solo soldi e stop solo così si può creare ambizione,entusiasmo,programmazione ecc...
- se nn gli va bene tutto questo deve cedere società a chi vuole fare quello scritto sopra

L'allenatore valido lo abbiamo già ed è Braglia punto e basta. L'incapace di belli capelli chiedesse scusa e facesse l'impossibile x trattenerlo e fargli fare 1 squadra davvero competitiva così come abbiamo pure alcuni elementi in rosa che vanno confermati
Rey non sognare......siamo alla frutta
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 14:46
abba ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 14:30 Ho visto Di Marzio a Cosenza :sord
E con lui stanno per essere annunciati Simoni, Marino, Lombardo,De Rosa, Schio......

Mendil, Savoldi e Ugo, Ugo
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

guidoni si sta ancora allenando al virginia..ancunu l'avvisassa
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Penso anche io anche se sempre ottimista che siamo alla fine di braglia (grosso errore)
Vero è che questa squadra ha limiti evidenti ma una ottima base .
Con lui si dovrebbe farla crescerein estate aggiungendo ciò che manca.non sono i rinnovi dei calciatori il problema di guarascio ma questo continuo cambiare guida tecnica.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

rinnovi che ancora non sono stati fatti e trattati
e i jucaturi si siccano.
guarascio non capisce che il calcio non è un'azienda perchè ci sono altri fattori da considerare..e un giocatore che gioca bene ed è richiesto,pure se ha un contratto,se vuole sinni va.
un allenatore che vede che non si discutono i rinnovi dei giocatori,nè il suo,capisce che non c'è voglia di ambizione come gli era stato fatto credere....................e sinni va .
ormai diciamo le stesse cose..siamo credo per una volta tutti uniti,o quasi,sulle colpe di questa situazione arrivata alla frutta.
ora cerchiamo soluzioni,pensare alle colpe,che già si sanno,non serve a nulla.
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

freeboy05 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 16:03 Penso anche io anche se sempre ottimista che siamo alla fine di braglia (grosso errore)
Vero è che questa squadra ha limiti evidenti ma una ottima base .
Con lui si dovrebbe farla crescerein estate aggiungendo ciò che manca.non sono i rinnovi dei calciatori il problema di guarascio ma questo continuo cambiare guida tecnica.
Qualcuno dicesse al lotito dei poveri cosa fece l'allora presidente Carratelli ...... novembre 1986: esonero di Liguori, avvento di Gianni di Marzio e l'anno successivo con innesti mirati finì come tutti sappiamo......
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupo quando lo chiami lotito dei poveri giuro ca mi fa scialà :D :D :D :D
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 16:13 lupo quando lo chiami lotito dei poveri giuro ca mi fa scialà :D :D :D :D
Se avesse le pal** dovrebbe prendere un Dg alla Di Marzio e dargli carta bianca con Braglia in panchina
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Io proporrei Mirabelli come Dg (perche' verra' sollevato dall'incarico di ds del Milan per problemi con la proprietà' cinese) e' riconfermerei Braglia altrimenti prenderei come allenatore Toscano uno che conosce l'ambiente ed e' un vincente, per il resto penso che con Guarascio ormai siamo stanchi di questi continui combiamanti ogni anno, dimostra che non ha voglia di fare calcio seriamente ma solo prenderci per il cul*. Adesso cerchiamo di essere compatti per chiedere un incontro al sindaco Occhiuto (non si presenta più' alla regione)perche' e' lui che ha messo questo incapace alla guida della squadra, mi ricorda quei tempi bui quando si contestava Pagliuso proprio per questo suo atteggiamento invece oggi subbiamo passivamente senza avere più' quel mordente che si aveva un tempo. La tifoseria si deve ricompattare e' chiedere a gran voce un incontro con Guarascio -sindaco- rappresentanza del tifo per capire che intenzione ha Guarascio sul futuro, perche' non possiamo più' accettare passivamente questa situazione senza fare nulla. Vorrei dire che per me i playoff saranno solo l'ennesima farsa che ci va vedere Guarascio perche' ormai la squadra fisicamente e' arrivata e poi ci sono squadre più' forti del Cosenza come Alessandria,Pisa, Siena (o Livorno), quindi non illudiamoci e' cerchiamo di far programmare seriamente il futuro a Guarascio altrimenti non la vedo bene, vorrei ricordare che il mercato finisce il 18/08 e' non ha molto tempo si non si programma da adesso. Basta con le prese per il cul* di Guarascio riprendiamoci il Cosenza.

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Guarascio a mio avviso non cambierà modo di gestire la società. Non avverte nessuna significativa pressione dall'ambiente per farlo. Siamo sempre di meno ad andare allo stadio, negli anni 90 (non 50 anni fa) un presidente come Guarascio avrebbe subito contestazioni molto più forti e costanti. Non dico ovviamente che è colpa dei tifosi, ma che uno come lui, che non riesce a celare questo scarso interesse per il calcio, sta a meraviglia in questa situazione, in cui è il presidente della società di calcio in una città in cui ha interessi ed attività economiche senza dover fare grossi sforzi per mantenere questo status
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio si complimenta con l'Alessandria per la vittoria in Coppa Italia....mentre tace sul futuro del Cosenza......non si smentisce mai.....