Cosenza - Rende

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Cosa faccio dimenica prossima?

Vado in Sila a grigliare l'impossibile
18
36%
Torregrezzo tutta la vita: mare&surici
0
Nessun voto
Puartu mugliere e figli all'iperstanda
0
Nessun voto
Amoreggio...
7
14%
Mi vaju 'mmuccu s'atra purpetta...
5
10%
A sparaci ara diga i Tarsia
1
2%
Alle 13:30 sono già al San Vito: birra, canti e ciotia
19
38%

Voti totali: 50

frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Rende

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 16:04
emmeadiddru ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:45 Per quanto spietati i fischi per baclet servono. Sono un messaggio chiaro: te ne devi andare. Stop, hai chiuso
Solo lui?
Gioca al contrario. Quali potrebbereo rimanere?
Forse intendeva dire che non osino l'anno prossimo a ripresentarci Baclet, Tutino, Okereke e Perez. Al massimo, due dei quattro, possono essere confermati come panchinari dei panchinari
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 15:11
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:48 credo e spero che i fischi non erano per baclet che cmq s'impegna ma é inconcludente ma mi sà fossero per perez..entrato lui abbiamo smesso di essere pericolosi.....e cmq vi dimenticate di tutino che ha avuto 4 pal** gol sui piedi ed ha jettato sempre la palla ari ciavule..
C'ero io Dark e ti assicuro che il buon Allan s'è beccato na bella bordata i fiscuni...
molto male allora..siamo così insoddisfatti che ce la prendiamo col singolo
io non fischierei neanche corsi per quanto non lo sopporto
ma i ragazzi non si fischiano se non dopo i 90 minuti
MAI
questa cosa io non la tollero...
fischiare sul 2 a 0 al primo tempo poi..è stato un gesto d'ignoranza per me
le carte per recuperare le avevi e hai contribuito invece a far deconcentrare i giocatori...
e di certo non abbiamo perso perchè okereke ha giocato al posto di corsi..ribadisco..i gol sono nati da tutt'altri errori
quindi se questa è stata una mossa e dichiarazione per far passare il messaggio "corsi è dio bisogna rinnovarlo" la cosa diventa ancora piu' grave.
io voglio un cosenza completo e competitivo in ogni reparto
mi vanno bene pure i pulcini,pure la D
basta ca jocamu.
ieri onestamente senza corsi ho visto il cosenza giocare..ma poi ti accorgi che avanti nessuno la spinge dentro
quindi ho ragione quando insisto sul fatto che con il 352 servono esterni che giocano in un certo modo,recuperano palla,si accentrano,fanno tagliare gli altri,la mettono al centro (cosa che fa okereke e pure bene..ma senza mordente,io preferisco boniotti) e questa cosa si è visto che si può risolvere..ma purtroppo senza uomini d'area è tutto inutile ed ogni discorso tecnico cade mestamente nel vuoto
perchè il colpevole principale resta LUI.
uno che capìisce di calcio (e non me ne frega che non ne capisce,allora ti prendi un DG e fai in modo che qualcuno capisce per te!) non si fa imbroccolare 3 anni di contratto di perez reduce da infortunio .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:credo e spero che i fischi non erano per baclet che cmq s'impegna ma é inconcludente ma mi sà fossero per perez..entrato lui abbiamo smesso di essere pericolosi.....e cmq vi dimenticate di tutino che ha avuto 4 pal** gol sui piedi ed ha jettato sempre la palla ari ciavule..
Io non me la prendo con perez, che si è visto scendere dal cielo un triennale a cifre spropositate per categoria e rendimento degli ultimi anni, ma con chi l'ha portato sapendo benissimo che tutto può fare tranne che il bomber.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il gruppo anni ottanta( tribuna A)con un comunicato annuncia forti proteste nella prossima gara casalinga dicendo che la pazienza è finita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 17:09
DarkGOD ha scritto:credo e spero che i fischi non erano per baclet che cmq s'impegna ma é inconcludente ma mi sà fossero per perez..entrato lui abbiamo smesso di essere pericolosi.....e cmq vi dimenticate di tutino che ha avuto 4 pal** gol sui piedi ed ha jettato sempre la palla ari ciavule..
Io non me la prendo con perez, che si è visto scendere dal cielo un triennale a cifre spropositate per categoria e rendimento degli ultimi anni, ma con chi l'ha portato sapendo benissimo che tutto può fare tranne che il bomber.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
giocatore imposto..e guarascio che ha accettato per far vedere che spende soldi
è qui che casca l'asino..
i soldi bisogna saperli spendere
hai preso un buon giocatore,di sicuro..ma che nel nostro modulo e modo di giocare non serve davvero a niente..tant'è che quando gioca lui al centro non c'è mai nessuno
ieri 3 cross,uno addirittura di corsi,non c'era nessuno,solo su uno si è inserito mungo.
CI VO BOCALON
..cento anni di storia..
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 727 volte

Messaggio da WereWolf »

cschannel riporta la notizia che Stellini (ex mister alessandria esonerato ad inizio stagione) era presente al Marulla. Ovviamente non puo allenare per quest'anno
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 18:01 cschannel riporta la notizia che Stellini (ex mister alessandria esonerato ad inizio stagione) era presente al Marulla. Ovviamente non puo allenare per quest'anno
Cs.Ch. ovviamente im questa situazione ci sguazzerà alla grande...
Magari è la 46ima partitta che Stellini guarda in giro per l'italia, magari l'ha chiamato Mr.G., boh....
ma in questo momento è una non-notizia, se non quella tipicamente "channelliana" di avvelenare le acque
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

csch è diventato meno credibile dell'insalata del mc donald's .
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 16:03
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:41
frank ock ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:05
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 13:30 Sono andato via sul 2-0, pochi minuti dopo il fischio del secondo tempo, appena mi sono accorto che sarebbe stato uguale al primo...
Voglia di giocare 3
Inconsistenza 0
Io non do tutte le colpe a guarascio, alla fine i soldi li caccia, il problema è che dovrebbe fare solo quello e basta, perché non è tifoso e non capisce niente di calcio.
Vuoi fare il presidente? Assumi un dg che vive di calcio di cui ti fidi e che abbia un curriculum serio alle spalle.
Capitolo Braglia: il rapporto con guarascio si è interrotto già da qualche settimana, non penso sia un caso che non convochi il figlio. Ma sinceramente hai rotto il caxxo anche tu. Metti boniotti e mi va bene anche sueva se baclet e okereke devono giocare così... Zero cattiveria, zero voglia di vincere...
( A proposito, lo Spezia voleva 1 milione di euro per riscattare okereke!!!)
inde***.
Me ne sono andato prima e non ricordo di averlo mai fatto.
Dalla prossima vorrei vedere sueva e bonofiglio (15 anni e baclet ci può allazzar'i scarpe).
Non sanno che fare in campo, senza idee e con errori grossolani, sembra che lo fanno apposta.
Basta.
Voglia di giocare pari a zero? Se non ci fossero stati due errori madornali, il secondo di Baclet il primo, mi pare, di Okereke, che hanno permesso ai biancorossi di avviare i due contropiedi vincenti, avremmo rivisto la partita contro l'Akragas:, cioè una partita fatta con il cuore ma senza orgasmo.
Il rende ha strameritato di vincere.
Magari gliela abbiamo regalata noi, ma hanno meritato.
Ha fatto la partita che doveva fare ( come l'akragas e tante altre al marulla).
Io il cuore non ce l'ho visto proprio per niente, e non giudico l'imbarazzante gesto tecnico di baclet, ma tutto nel complesso.
La sufficienza con cui giocano la vedi tutta nel tiro di okereke davanti la porta vuota, nei 348 lanci lunghi a cercare chissà chi mentre gli avversari sono schierati e nella mancanza assoluta di idee.
Allora o l'allenatore non è buono, o non lo ascoltano o lo fanno apposta.
No aspè.
Hanno fatto TRE contropiedi in due partite che avrebbero perso entrambe se solo non avessero avuto degli ectoplasmi da marcare.
Squadra quadrata, ben messa, grinta, pal** e tutto quello che vogliamo, ma hanno giocato anche peggio del SR visto al S.Vito,
meno perditempo sicuramente ma da qui a santificarli mi pare eccessivo.
io insisto nel dire che non è solo una questione di contropiede, se i loro giocatori arrivano prima sulla palla e non cadono sistematicamente a terra, se appena prendi palla si posizionano e ti chiudono limitandoti e concedendoti solo il lancio lungo c'è poco da commentare...
è normale che non hanno fatto calcio champagne, ma con umiltà e grinta hanno fatto quello che dovevano fare.
alla fine gli è andata pure bene, ma non hanno demeritato, sarebbe ingiusto.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 19:29
cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 16:03
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:41
frank ock ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 14:05
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 13:30 Sono andato via sul 2-0, pochi minuti dopo il fischio del secondo tempo, appena mi sono accorto che sarebbe stato uguale al primo...
Voglia di giocare 3
Inconsistenza 0
Io non do tutte le colpe a guarascio, alla fine i soldi li caccia, il problema è che dovrebbe fare solo quello e basta, perché non è tifoso e non capisce niente di calcio.
Vuoi fare il presidente? Assumi un dg che vive di calcio di cui ti fidi e che abbia un curriculum serio alle spalle.
Capitolo Braglia: il rapporto con guarascio si è interrotto già da qualche settimana, non penso sia un caso che non convochi il figlio. Ma sinceramente hai rotto il caxxo anche tu. Metti boniotti e mi va bene anche sueva se baclet e okereke devono giocare così... Zero cattiveria, zero voglia di vincere...
( A proposito, lo Spezia voleva 1 milione di euro per riscattare okereke!!!)
inde***.
Me ne sono andato prima e non ricordo di averlo mai fatto.
Dalla prossima vorrei vedere sueva e bonofiglio (15 anni e baclet ci può allazzar'i scarpe).
Non sanno che fare in campo, senza idee e con errori grossolani, sembra che lo fanno apposta.
Basta.
Voglia di giocare pari a zero? Se non ci fossero stati due errori madornali, il secondo di Baclet il primo, mi pare, di Okereke, che hanno permesso ai biancorossi di avviare i due contropiedi vincenti, avremmo rivisto la partita contro l'Akragas:, cioè una partita fatta con il cuore ma senza orgasmo.
Il rende ha strameritato di vincere.
Magari gliela abbiamo regalata noi, ma hanno meritato.
Ha fatto la partita che doveva fare ( come l'akragas e tante altre al marulla).
Io il cuore non ce l'ho visto proprio per niente, e non giudico l'imbarazzante gesto tecnico di baclet, ma tutto nel complesso.
La sufficienza con cui giocano la vedi tutta nel tiro di okereke davanti la porta vuota, nei 348 lanci lunghi a cercare chissà chi mentre gli avversari sono schierati e nella mancanza assoluta di idee.
Allora o l'allenatore non è buono, o non lo ascoltano o lo fanno apposta.
No aspè.
Hanno fatto TRE contropiedi in due partite che avrebbero perso entrambe se solo non avessero avuto degli ectoplasmi da marcare.
Squadra quadrata, ben messa, grinta, pal** e tutto quello che vogliamo, ma hanno giocato anche peggio del SR visto al S.Vito,
meno perditempo sicuramente ma da qui a santificarli mi pare eccessivo.
se appena prendi palla si posizionano e ti chiudono limitandoti e concedendoti solo il lancio lungo
Nove pal** gol. NOVE. Altre otto all'andata, l'andata ok la lasciamo stare, ma NOVE pal** gol. NOVE ce ne hanno concesse. NOVE. Noi non segniamo nemmeno per l'anima dei morti ma loro hanno passato la metà campo DUE volte, tirato in porta UNA volta e in tutto questo segnato tre gol. Bravissimi, cinici, precisissimi, ma dietro hanno concesso NOVE pal** gol. Davanti alla porta. Ripetutamente.
Non è la mia idea di "limitare l'avversario".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

nube,9 pal** gol noi,3 loro.
loro 3 su 3 dentro.
hanno piu' qualità loro in attacco----> abbiamo sbagliato campagna acquisti.
non c'è molto altro da commentare.
putimu parrà fino all'anno prossimo,è una questione matematica proprio.
non ci pensiamo piu'..pensiamo a trovare soluzioni invece che pensare a cosa non abbiamo fatto...è fine aprile ed è tempo di fare quello che serve per l'anno prossimo.
un durmimu.
..cento anni di storia..
WereWolf
Veterano
Veterano

Messaggio da WereWolf »

AndreA Roma ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:34 Meglio pagliuso almeno ho
Visto 16 anni di B
Andrè tu sei a Roma da troppo tempo...ed io invece mi sono fatto troppa serie D.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

Козенца
Immagine
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Non cambia il concetto un Cosenza in B darebbe la possibilità di seguirlo in trasferta da tutta Italia si partiva in 200 da Cosenza per arrivare in 500 in ogni campo . oggi più che mai tutti sono fuori e a Cosenza non c’è rimasto nessuno o quasi una squadra in b darebbe più immagine alla provincia una provincia che cerca un’identità dopo la fusione tra Corigliano erossano
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

la B darebbe entusiasmo,lavoro,seguito e tante altre cose ma guarascio un ci capiscia nente e non capisce l'importanza potenziale che potrebbe avere anche per i suoi affari...dopo 7 anni,le risposte ce le ha fatte capire credo..ci vo gente di calcio ad affiancarlo sennò nulla mai cambierà.
finché farà il despota che non vuole altri soci con potere decisionale,non cambierà purtroppo niente...questo discorso lo faccio da 5 anni ed é ancora attuale...in 5 anni non é cambiato nulla se non u prezzo du biglietto.
..cento anni di storia..
WereWolf
Veterano
Veterano

Messaggio da WereWolf »

AndreA Roma ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 0:35 Non cambia il concetto un Cosenza in B darebbe la possibilità di seguirlo in trasferta da tutta Italia si partiva in 200 da Cosenza per arrivare in 500 in ogni campo . oggi più che mai tutti sono fuori e a Cosenza non c’è rimasto nessuno o quasi una squadra in b darebbe più immagine alla provincia una provincia che cerca un’identità dopo la fusione tra Corigliano erossano
Andrè il Cosenza in B porta tutto quello che dici tu....ma il Cosenza B lo portò Carratelli quando noi eravamo bimbi, gli succedette Serra fino al 95 e da li fino al 2003 ci fu cravatta russa....e lo sai pure tu.E con quest'ultimo (dati alla mano) non è che abbiamo fatto questi splendidi campionati...Ci siamo divertiti molto ma molto di più fine anni 80 primi anni 90 no? eppurmai nessuno che dice....Vorrei un Serra a Cosenza ...eppure li sfiorammo la serie A sul serio per due volte nel giro di pochi anni senza contare le amichevoli di lusso.

Козенца
Immagine