Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:17
Risultati che rimarranno stampati col fuoco negli annali: Cosenza - Rende 0-3
GRAVE!
Ferro, perché grave?
Non vincevamo in casa dal 78, tutto sommato è un brutto risultato ma in linea con la storia....
Se facissamu na pochi meno i granni i cul*......che nel panorama calcistico siamo la 4 squadra della Calabria, la quartaaaaa....della Calabriaaaaaa ( a cacazza da cacazza, insomma). In Italia siamo al seimillesimo posto.
Quindi, un 3-0 è un brutto risultato, ma niente di umiliante...
emmeadiddru ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:10
misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:08
Per me può esserci pure PEPPUCCIO PAGLIUSO presidente ma chiunque possa godere di una sconfitta del mio Cosenza e approfittare per fare ironia, soprattutto nei confronti dei tifosi è uno squallido SCIACALLO.
E dimmi, dimmi: eranu bone i purpette oi?
Ti sei saziato a sufficienza?
Chi sei? Non ti conosco. Ti senti forse chiamato in causa?
No, non ci conosciamo, ma non credo che ti abbia chiesto tanto....in fondo volevo solo sapere se le polpettine al finocchio(cap'i) erano buone..
E non ho nemmeno nessuna voglia di conoscerti.Per me sei equiparabile ad un catanzarese. Ho anche un sospetto rispetto all'uso che tu fai di queste polpette. Ma non voglio approfondire... mi stava sovvenendo un'immagine raccapricciante...
Vedrete se non avrò ragione io. Verrete da Nube col cappello in mano e la cenere in testa
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Non so che dire....anche se dovessimo vincere i play off non ho veramente parole...che schifo galleggiare in questo modo...guarascio sei senza vergogna squadra di disgraziati delinquenti mostri.....
un saluto a palanca ara mmersa che segue costantemente il nostro forum e si diverte così.
mi raccomando mo arrivate ai playoff chissà la riuscite a fare na partita non appattata.
anzi no vi comprati puru chira
tanto st'anno è l'anno delle figure di M E R * *
dopo aver perso 3 a 0 con il rende con 3 tiri in porta ci manca solo essere eliminati dal cozzo ai playoff
scommetto che sarà questo il loro obiettivo stagionale
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Io spero solo che questa infamia serva da lezione a qualcuno. E non intendo società o squadra, che sicuramente nn hanno niente da imparare, le cose succedono sempre per un motivo...
Ma a tutti i complottisti dell appattamento, che ogni volta ci insegnano che loro si che sanno come andranno le cose... a prossima vot fricat a sta citt
Ultima modifica di madmas74 il domenica 22 aprile 2018, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.