Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cosenza83 ha scritto:Ma non solo Florio anche altri dello staff del settore giovanile si sono dimessi come Mazzulla, Pincenti(figlio dello storico preparatore ai tempi della B) Valentini, ecc.. Guarascio DEVE CAPIRE che in una società dove le disponibilità sono al minimo il settore giovanile è linfa vitale per un futuro roseo, e la risorsa a cui attingere per completare una rosa e sopratutto se ben fatto si possono trovare giocatori "fatti in casa" e che non devi andare a prenderli da altre squadre e pagare molti soldi, il problema è quannu u capiscia..Speriamo che intervenga l'unico che può farlo perlomeno riflettere cioè CICCIO MARINO
Sei sicuro che Guarascio guardi così lontano?
Io ho molti dubbi a riguardo.
Io penso e spero di si(a meno che non riesca a vendere a persone facoltose).
Fino ad ora Guarascio ci ha rimesso diversi soldi(appalti a parte),non credo voglia lasciare proprio ora che ci avviciniamo a grandi passi ad un campionato con diverse entrate(diritti Tv,contributi) ecc.
Davvero pensi che in Prina divisione si possa raggiungere l'equilibrio economico? Con questa lungimirante Società poi, parto forzato dell'ennesimo pastrocchio alla cosentina?