la prima parte la ometto perché non saprei se è davvero andata così con chi gli ha proposto un incontro ma la parte quotata DEVE ESSERE ORMAI ASSODATA e ribadisco per la milionesima volta: resti pure a fare il ragioniere ed usare il Cosenza come garanzia sull'appalto ma le chiavi e le redini le dia ad un DG competente di calcio, ne rimarrà contento appena si accorgerà che fare gestire una società DI CALCIO a persone competenti porta vantaggi a tutti... e se ci pensasse bene... PURE A LUIDarkGOD ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 17:31 la frase che ultimamente odio di più : "finchè paga gli stipendi e non falliamo teniamocelo stretto"
caz**.
un presidente deve fare molto di piu' non lo posso osannare perchè fa qualcosa di OVVIO e basilare.
questo è uno dei piu' grandi errori di cosenza sportiva.
QUANDO DIREMO BASTA ?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: QUANDO DIREMO BASTA ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Come ho già ribadito a lui piacciono le persone che obbediscono ai suoi ordini......gente dal carattere forte a cs non la vedremo mai .......speriamo che nei prossimi anni 2,3,4,....possa capitarci con una botta di cul* di riuscire ad andare in B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mamma mia che bidone Perez...ma il bello è che c'era scritto pure su Wikipedia...sterile in zona gol..ma che caz* lo ha preso a fare?meglio Sueva della primavera...almeno era gratisMarkol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 19:08 Guarascio è quello che è, ma dietro vedo il nulla cosmico. Felicissimo di essere smentito.
Fermo restando che non è colpa di belli capelli se da 100mila euro per un bomber e trinchera torna con un giocatore inutile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ah almeno ieri non ho sentito a fine gara quella puttanata del terreno infame.....
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
L'ideale sarebbe una società composta da più soci, coadiuvata da un D.G., di livello che mastichi di calcio ed esperto della categoria.
Oggi difficilmente un imprenditore si ha interesse ad entrare in una società di calcio, tranne se no è un appassionato.
Attenzione ai soliti speculatori, in giro x tutta Italia, ce ne sono tanti.
Oggi difficilmente un imprenditore si ha interesse ad entrare in una società di calcio, tranne se no è un appassionato.
Attenzione ai soliti speculatori, in giro x tutta Italia, ce ne sono tanti.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
all'incapace i dipendenti (mister, DS e indirettamente i procuratori) tutti marpioni con anni di calcio alle spalle, se lo palleggiano alla grande, pure Braglia ha cominciato da gennaio a sfruttare la sua totale incompetenza e cazzonaggine calcistica, doveva qualche piacere a Perez e se lo è fatto prendere, voleva far esordire il figlio in serie C e se lo è fatto aggregare, mettiamoci come ciliegina pure Corsi che si è garantito l'esclusiva sulla fascia destra e una squadra che gioca mettendoci, quando proprio è necessario, il minimo sindacale di voglia e agonismo... e siamo alla frutta !Hiroshi ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 20:37Mamma mia che bidone Perez...ma il bello è che c'era scritto pure su Wikipedia...sterile in zona gol..ma che caz* lo ha preso a fare?meglio Sueva della primavera...almeno era gratisMarkol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 19:08 Guarascio è quello che è, ma dietro vedo il nulla cosmico. Felicissimo di essere smentito.
Fermo restando che non è colpa di belli capelli se da 100mila euro per un bomber e trinchera torna con un giocatore inutile.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Io mi chiedo come abbia potuto giocare in B. Mai visto saltare l'uomo, mai tirato in porta, mai cercato il movimento in profondità. Arrighini in confronto era van Basten.Hiroshi ha scritto:Mamma mia che bidone Perez...ma il bello è che c'era scritto pure su Wikipedia...sterile in zona gol..ma che caz* lo ha preso a fare?meglio Sueva della primavera...almeno era gratisMarkol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 19:08 Guarascio è quello che è, ma dietro vedo il nulla cosmico. Felicissimo di essere smentito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
Il problema di guarascio è l'improvvisazione, il non fidarsi di persone serie e capaci (fiore e Marino docet). Le vie sono due, o entra qualcun altro in società che abbia le stesse se non superiori capacità economiche e fanno uno squadrone insieme o inizia a programmare come dio comanda affidandosi a qualcuno che di calcio ne sappia davvero, investendo a partire dal settore giovanile.
La terza via si chiama fallimento, perché oggi a Cosenza non c'è nessuno che ha interesse a spendere nel calcio senza un tornaconto.
Il problema di guarascio è l'improvvisazione, il non fidarsi di persone serie e capaci (fiore e Marino docet). Le vie sono due, o entra qualcun altro in società che abbia le stesse se non superiori capacità economiche e fanno uno squadrone insieme o inizia a programmare come dio comanda affidandosi a qualcuno che di calcio ne sappia davvero, investendo a partire dal settore giovanile.
La terza via si chiama fallimento, perché oggi a Cosenza non c'è nessuno che ha interesse a spendere nel calcio senza un tornaconto.
-
- Veterano
Markol io non chiedo che spenda le stesse cifre del lecce,.... ma che si affidi ad un Dg di un certo livello e che costruisca una squadra piano piano non smantellandola ogni anno....come avverrà anche quest'anno ( a giugno avremo in rosa solo 8 elementi tra cui due portieri)....Markol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:59 Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
L'unica speranza è che decida di affidarsi ad un direttore generale di esperienza a cui affidare le chiavi della società. Non la venderà mai. Primo perché non c'è nessuno al momento che abbia dimostrato concretamente di volerla. Secondo perché per lui è uno strumento per avere garanzie sui rapporti col comune.Markol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:59 Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
Di ingressi nuovi poi nemmeno se ne parla. Accetterebbe solo partecipazioni sotto forma di sponsor.
Premesso questo che non sono opinioni mie ma notizie certe da fonti certem e, ricordato che da sempre ho dichiarato che Guarascio, per usare un eufemismo,non incarna assolutamente la figura del presidente che vorrei, mi viene nuovamente da fare un pensierino.
Siamo tutti avvelenati,giustamente, dopo lo spettacolo indecoroso di ieri.
Sono andato a rileggere i commenti di tanti di voi dopo il mercato estivo e non ho trovato tante critiche all'operato della società. Alcune c'erano e si limitavano a segnalare come probabilmente la rosa non fosse completa. Ma era talmente evidente...
Poi ho riletto i commenti dopo l'avvento di Braglia di chi paventava il rischio retrocessione.
Ancora ho trovato chi, spesso le stesse persone, osannavano allenatore e squadra, maledicendo l'avvio stentato che ci precludeva il raggiungimento dei primi posti e della promozione diretta.
Ho letto di quanta scarso fosse Palmiero, di che bidone avessimo preso con Bruccini (qualcuno ne chiedeva la cessione a gennaio), come adesso leggo di Perez che sicuramente non è un bomber ma probabilmente paga tutto il periodo di fermo cui è stato costretto.
C'è poi chi continua a credere che Corsi sia il vero direttore sportivo e la causa di tutti i mali dimenticando per esempio quanta pena stia metitando D'Orazio che dopo tre partite giocate bene colleziona prestazioni da dilettante. Corsi non è un campione, affatto, ma maglio di lui nel girone ce ne saranno tre/quattro.
Il più divertente poi è il sociologo di sta cippa che si arroga il diritto di giudicare la città e noi tifosi decidendo lui cosa farebbero gli illuminati che pensa di rappresentare.
Criticare è lecito. Siamo tifosi anche per questo.
Ma, a posteriori soprattutto, mi sembra troppo semplice. E troppo semplice mi sembra dopo ogni sconfitta mettere in mezzo la storia della progettazione che manca,salvo dimenticarsene.dopo una settimana.
Guarascio spero vada via domani. E continuo però a pensare che questa squadra con tutti i suoi limiti sia inferiore solo a Lecce,Catania e Trapani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ormai a cosenza si è formato un microcosmo in cui la piramide del ceto è così composta :misasi ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 22:54C'è poi chi continua a credere che Corsi sia il vero direttore sportivo e la causa di tutti i mali dimenticando per esempio quanta pena stia metitando D'Orazio che dopo tre partite giocate bene colleziona prestazioni da dilettante. Corsi non è un campione, affatto, ma maglio di lui nel girone ce ne saranno tre/quattro.Markol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:59 Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
-sindaco
-classe politica
-cittadini aristocratici
-corsi
-guarascio ed ecologia oggi
-zorro
-u capraro
-cittadini borghesi
-call center
-restanti cittadini
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dai che tra un mesetto, finalmente, la stagione sarà terminata e tutto si metterà a posto... Fino ad agosto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mamma chi ces..o Perez quantu c'hannu fattu? Nu triennale?...via via via...meglio Fedez che Perez...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1841 volte
Su Guarascio hai colto il punto, anche le mie di fonti parlano di un uomo solo al comando, con una struttura verticalissima, ovvero passa tutto da lui.misasi ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 22:54L'unica speranza è che decida di affidarsi ad un direttore generale di esperienza a cui affidare le chiavi della società. Non la venderà mai. Primo perché non c'è nessuno al momento che abbia dimostrato concretamente di volerla. Secondo perché per lui è uno strumento per avere garanzie sui rapporti col comune.Markol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:59 Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
Di ingressi nuovi poi nemmeno se ne parla. Accetterebbe solo partecipazioni sotto forma di sponsor.
Premesso questo che non sono opinioni mie ma notizie certe da fonti certem e, ricordato che da sempre ho dichiarato che Guarascio, per usare un eufemismo,non incarna assolutamente la figura del presidente che vorrei, mi viene nuovamente da fare un pensierino.
Sono andato a rileggere i commenti di tanti di voi dopo il mercato estivo e non ho trovato tante critiche all'operato della società. Alcune c'erano e si limitavano a segnalare come probabilmente la rosa non fosse completa. Ma era talmente evidente...
Poi ho riletto i commenti dopo l'avvento di Braglia di chi paventava il rischio retrocessione.
Ancora ho trovato chi, spesso le stesse persone, osannavano allenatore e squadra, maledicendo l'avvio stentato che ci precludeva il raggiungimento dei primi posti e della promozione diretta.
Ho letto di quanta scarso fosse Palmiero, di che bidone avessimo preso con Bruccini (qualcuno ne chiedeva la cessione a gennaio), come adesso leggo di Perez che sicuramente non è un bomber ma probabilmente paga tutto il periodo di fermo cui è stato costretto.
C'è poi chi continua a credere che Corsi sia il vero direttore sportivo e la causa di tutti i mali dimenticando per esempio quanta pena stia metitando D'Orazio che dopo tre partite giocate bene colleziona prestazioni da dilettante. Corsi non è un campione, affatto, ma maglio di lui nel girone ce ne saranno tre/quattro.
Il più divertente poi è il sociologo di sta cippa che si arroga il diritto di giudicare la città e noi tifosi decidendo lui cosa farebbero gli illuminati che pensa di rappresentare.
Ma, a posteriori soprattutto, mi sembra troppo semplice. E troppo semplice mi sembra dopo ogni sconfitta mettere in mezzo la storia della progettazione che manca,salvo dimenticarsene.dopo una settimana.
Guarascio spero vada via domani. E continuo però a pensare che questa squadra con tutti i suoi limiti sia inferiore solo a Lecce,Catania e Trapani.
Ora, il problema per noi è grosso: perchè se lui vuole decidere tutto non delegherà mai ad un VERO DG la gestione di una sua azienda, al massimo proverà mille DS che curino solo e soltanto l'aspetto tecnico.
Ma qui mi impunto e mi avveleno. Tu Guarascio hai nel corso delle stagioni aumentato il budget, hai visto che i risultati non sono arrivati proporzionalmente al budget investito, ma caz* E PORCA put* t'a vo fa na domanda? Non è che poco e poco gli ultimi due DS t'hanno pigliato per il cul*/non sono stati all'altezza? E che caz* aspetti a licenziare quel mitomane di Trinchera?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Pensa che si presenta lui agli appuntamenti con gli sponsor al tavolino di un bar col block notes per gli appunti...fa u marketingcirujeda ha scritto: martedì 10 aprile 2018, 9:35Su Guarascio hai colto il punto, anche le mie di fonti parlano di un uomo solo al comando, con una struttura verticalissima, ovvero passa tutto da lui.misasi ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 22:54L'unica speranza è che decida di affidarsi ad un direttore generale di esperienza a cui affidare le chiavi della società. Non la venderà mai. Primo perché non c'è nessuno al momento che abbia dimostrato concretamente di volerla. Secondo perché per lui è uno strumento per avere garanzie sui rapporti col comune.Markol ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 21:59 Ragazzi, se pensiamo che guarascio possa e voglia spendere quanto il Lecce o il Benevento di turno rimarremo sempre delusi. È chiaro che è lì per l'appalto, ma è altrettanto innegabile che il suo impegno economico rispetto ai primi anni sia nettamente aumentato. Io non dimentico che siamo passati dal "non pago neanche lo sponsor tecnico" (causa con la macron) a scucire soldi per il cartellino di Bruccini o fare un triennale ricco a perez (maledetto trinchera).
Ora, il problema per noi è grosso: perchè se lui vuole decidere tutto non delegherà mai ad un VERO DG la gestione di una sua azienda, al massimo proverà mille DS che curino solo e soltanto l'aspetto tecnico.
Ma qui mi impunto e mi avveleno. Tu Guarascio hai nel corso delle stagioni aumentato il budget, hai visto che i risultati non sono arrivati proporzionalmente al budget investito, ma caz* E PORCA put* t'a vo fa na domanda? Non è che poco e poco gli ultimi due DS t'hanno pigliato per il cul*/non sono stati all'altezza? E che caz* aspetti a licenziare quel mitomane di Trinchera?