"Conigli" vs Conigli: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da newengland79 »

I campionati vanno programmati adesso per capire su chi puntare e chi prendere per rinforzare la rosa non ad agosto, ormai sono stanco di vedere la stessa storia ogni anno se Guarascio non vuole investire più' nel calcio lo dicesse adesso perche' e' inutile fare questi campionati anonimi senza un obbiettivo ma vivere alla giornata. Si deve dire si punta ai playoff si punta a vincere il campionato altrimenti la gente si allontana definitivamente dalla squadra, infatti sono sicuro che alla prossima in casa saranno i soliti 1500 se va bene, ormai la gente e' stanca di vedere questi campionati poi vorrei dire che il prossimo anno Noto ha già' dichiarato che fara' una squadra per vincere il campionato invece noi stiamo a guardare gli altri che hanno soddisfazioni e' noi a piangere . Abbiamo uno stadio abbandonato da tutti non ci sono bar wc, una squadra che non gioca la partita più' importante della stagione, poi mi chiedo perche' giocare in casa consuma punta? Che cosa dobbiamo difendere a questo punto della stagione? Nei playoff ci sono squadre attrezzate per vincere noi siamo nettamente inferiori ad Alessandria, Pisa, Siena solo per citarne alcune quindi perche' prendere per il cul* la gente con questi playoff a perdere? Adesso bisogna programmare la prossima stagione per vincere altrimenti chiudiamo tutto e' vediamo gli altri gioire e' noi a piangere perche' non abbiamo imprenditori seri che vogliono investire per dare gioie a questa piazza. Non possiamo più' tollerare che si aspetti e' gli altri prendono i giocatori migliori mentre noi gli scarti degli altri, Guarascio vuoi investire nel Cosenza? Questa e' la domanda che tutta la città' e la provincia si chiede. Pareggiare contro una squadretta come il Catanzaro fa male.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10379
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3336 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 19:26 I campionati vanno programmati adesso per capire su chi puntare e chi prendere per rinforzare la rosa non ad agosto, ormai sono stanco di vedere la stessa storia ogni anno se Guarascio non vuole investire più' nel calcio lo dicesse adesso perche' e' inutile fare questi campionati anonimi senza un obbiettivo ma vivere alla giornata. Si deve dire si punta ai playoff si punta a vincere il campionato altrimenti la gente si allontana definitivamente dalla squadra, infatti sono sicuro che alla prossima in casa saranno i soliti 1500 se va bene, ormai la gente e' stanca di vedere questi campionati poi vorrei dire che il prossimo anno Noto ha già' dichiarato che fara' una squadra per vincere il campionato invece noi stiamo a guardare gli altri che hanno soddisfazioni e' noi a piangere . Abbiamo uno stadio abbandonato da tutti non ci sono bar wc, una squadra che non gioca la partita più' importante della stagione, poi mi chiedo perche' giocare in casa consuma punta? Che cosa dobbiamo difendere a questo punto della stagione? Nei playoff ci sono squadre attrezzate per vincere noi siamo nettamente inferiori ad Alessandria, Pisa, Siena solo per citarne alcune quindi perche' prendere per il cul* la gente con questi playoff a perdere? Adesso bisogna programmare la prossima stagione per vincere altrimenti chiudiamo tutto e' vediamo gli altri gioire e' noi a piangere perche' non abbiamo imprenditori seri che vogliono investire per dare gioie a questa piazza. Non possiamo più' tollerare che si aspetti e' gli altri prendono i giocatori migliori mentre noi gli scarti degli altri, Guarascio vuoi investire nel Cosenza? Questa e' la domanda che tutta la città' e la provincia si chiede. Pareggiare contro una squadretta come il Catanzaro fa male.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Analisi giustissima ma non succederà niente perchè il sign. Guarascio starà in silenzio come sempre.....così come noi tifosi che andremo in vacanza fino ad agosto per poi lamentarci da settembre
acnalaP
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 11:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da acnalaP »

Scusate ma vorrei sapere un vostro pensiero sul gesto indecoroso commesso oggi dalla vostra società di pecoroni di spedire la nostra società nel settore ospiti
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da AndreA Roma »

da Riflettere anche che Betfair non l’ha quotata la partita l’unica partita di lega pro a non essere quotata perché? Forse perché il risultato era scontato ?
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9856
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

acnalaP ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 20:16 Scusate ma vorrei sapere un vostro pensiero sul gesto indecoroso commesso oggi dalla vostra società di pecoroni di spedire la nostra società nel settore ospiti
Perché pecoroni e conigli non stanno nella stessa aia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3102
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 727 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da WereWolf »

La partita odierna è l'esempio lampante di come non si deve giocare una partita....figuriamoci un derby....quando si chiede alla squadra di giocare col sangue agli occhi, non significa che bisogna prendere a calc* l'avversario o fare la scenetta dell'andare a muso duro contro il giocatore di turno....Giocare col sangue agli occhi significa andare su ogni palla ,lottare e correre...ma correre ppe daveru....Un saluto alle signorine scese in campo oggi ricordandogli il cattivo esempio che hanno mostrato a tutti....purtroppo il guaio è che mo ci si va pure a cena insieme con loro.... e cumu i contesti? na vota era diverso...!Complimenti fimmineddre...dinanzi a voi c'era una banda che ha perso con rende e reggina ed ha la difesa peju i nu sculapasta.Vrigogna da faccia vostra. Commento tecnico invece? ma lassamuci sta!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 30006
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

siberian ha scritto:Queste prestazioni sono nate a Luglio quando prendevi gente come caccavallo..loviso..mettevi la fascia di capitano sul braccio di Corsi..puntavi su uno come Baclet..e sceglievi una capra come Fontana...
scolpite nella pietra queste parole.
tutto dipende da questo..cioé risparmiare e buttare sabbia negli occhi con intelligenza.
mai visto poi un derby più appattato.non prendetevela con braglia,doveva finire pari e patta per non indispettitre nessuno e taralluzzi e vino di guarascio e l'amici suoi.....il catanzaro doveva salvarsi,gli fai perdere il derby a cs quando gli mancano 2 punti per la salvezza matematica? di certo non puoi farlo vincere sotto 8 mila spettatori...facimu u pareggio e tutti felici.
che caso sarebbe sennó che per tutta la partita loro su stati nterra chiamando tutte le punizioni contro per poi cacciargli il rosso per pararsi il cul*?
in tutto ciò,abbiamo potuto ammirare il piede storto di corsi che dal vertice dell'area avversaria é riuscito a spedirla in fallo laterale :)
ripeto da luglio,corsi capitano é la metafora delle ambizioni di questa società.
non ho mai sentito in 35 anni di aver jettato dec'euro a vuoto come oggi.
inoltre sapete cosa? bella coreografia e tanto pubblico..ma dalla sud il tifo si sentiva davvero poco....non si sentiva la rabbia che si dovrebbe sentire in un derby.
troppi selfie?
pensiamo all'anno prossimo che é meglio..tutti quanti nu bell'esame i coscienza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il commento tecnico è che mò basta con questa difesa a tre. Abbiamo capito che non prendiamo gol e raccattiamo il punticino, però considerando che siamo già salvi matematicamente e che nei playoff 1) o ci siamo grossomodo già e quindi non abbiamo bisogno di elemosinare punti non prendendo gol 2) o dobbiamo entrarci e allora occorre ricominciare a vincere qualche partita, ergo tirando le somme coi punticini e la difesa solida non ci facciamo più niente.
Applausi per la difesa a tre che ci ha tirato via dai bassifondi, mò però bisognerebbe pensare all'attacco e non abbiamo più problemi di pensare alla salvezza (se mai ne abbiamo davvero avuti), quindi vediamo di darci al 4-3-1-2, al 4-2-3-1, al 3-4-1-2 o al 3-4-3 se proprio non si vuole rinunciare ai tre centrali dietro, ma in ogni caso il nuovo step è risolvere la sterilità offensiva figlia, vorrei dirlo, di una enorme difficoltà a costruire gioco.
Oggi Mungo era a centrocampo a fare il raccordo col nulla e si passava ai lanci lunghi per Perez solo in mezzo a cinque difensori avversari (che pure l'avesse presa, a fare la sponda per chi?). Pieno Roselli style.

Ah, a proposito di tecnica.
Enorme errore non aver preso Melara a gennaio o comunque un profilo simile. Non si può stare a questi livelli con Corsi. Non si può. Una grossa fetta dei problemi nel gioco offensivo è la nostra insipienza a destra, dove si nella migliore delle ipotesi si perdono tempi di gioco e nella peggiore la palla (data all'avversario o crossata a caz**).
Non voglio scrivere cose tipo con Melara a destra erano 10 punti in più (che poi si può anche dire "con un terreno di gioco normale erano 10 punti in più in casa" e non si finisce più), immagino che ormai per quest'anno ce la dobbiamo più o meno tenere così, però questa cosa va risolta.
Capisco ancora ancora Corsi terzino con un'ala davanti di quelle che ti saltano tre avversari alla volta, ma Corsi esterno del 3-5-2 che deve occuparsi della fase offensiva significa togliersi la metà delle potenzialità offensive e della possibilità di costruire il gioco che si avrebbe normalmente.
Mò anche basta.

PS per chi ha buona memoria, queste cose le scrivevo a Cosenza-Martina 1 a 0 di due stagioni fa (gol di La Mantia su rigore). Venivo cazziàto perché "come fai a criticarer Corsi, chi se l'è procurato il rigore con una discesa irresistibile?".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10379
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3336 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re:

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 20:48
siberian ha scritto:Queste prestazioni sono nate a Luglio quando prendevi gente come caccavallo..loviso..mettevi la fascia di capitano sul braccio di Corsi..puntavi su uno come Baclet..e sceglievi una capra come Fontana...
scolpite nella pietra queste parole.
tutto dipende da questo..cioé risparmiare e buttare sabbia negli occhi con intelligenza.
mai visto poi un derby più appattato.non prendetevela con braglia,doveva finire pari e patta per non indispettitre nessuno e taralluzzi e vino di guarascio e l'amici suoi.....il catanzaro doveva salvarsi,gli fai perdere il derby a cs quando gli mancano 2 punti per la salvezza matematica? di certo non puoi farlo vincere sotto 8 mila spettatori...facimu u pareggio e tutti felici.
che caso sarebbe sennó che per tutta la partita loro su stati nterra chiamando tutte le punizioni contro per poi cacciargli il rosso per pararsi il cul*?
in tutto ciò,abbiamo potuto ammirare il piede storto di corsi che dal vertice dell'area avversaria é riuscito a spedirla in fallo laterale :)
ripeto da luglio,corsi capitano é la metafora delle ambizioni di questa società.
non ho mai sentito in 35 anni di aver jettato dec'euro a vuoto come oggi.
inoltre sapete cosa? bella coreografia e tanto pubblico..ma dalla sud il tifo si sentiva davvero poco....non si sentiva la rabbia che si dovrebbe sentire in un derby.
troppi selfie?
pensiamo all'anno prossimo che é meglio..tutti quanti nu bell'esame i coscienza.
Dark tutto giusto ma, secondo te,cambierà qualcosa con Guarascio al timone.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da Rey86 »

avete scritto già tutto. Derby con prestazioni uguali che si ripetono di anno in anno e stessa cosa per i campionati fotocopia o quasi. Sui derby nn si capisce perchè qui ( in casa nostra) praticamente nn si gioca e finisce o con pareggi come negli ultimi anni o peggio come è accaduto anni fa regalando a loro vittorie c'è qualcosa di strano che forse va oltro il calcio a questo punto mi viene di pensare questo altrimenti nn si spiega; del tipo scambi di favori per altri interessi magari politici? o di compiacimento sempre politico/affaristico ecc...?
Sui campionati fotocopi e mancanza di passione inutile prendersela solo con giocatori, allenatori,ds ecc.. il responsabile è uno solo : Guarascio! Nn ha interesse nè per campionati a salire nè tanto meno per i derby a lui importa altro il calcio è quasi un impiccio per lui quindi per lui va benissimo così ma a noi no le ambizioni ci vogliono!
Su questioni tecniche se proprio se ne vuole parlare giocatori poco determinati, nn ho visto gioco ecc.. una partita noiosissima giocate da due squadracce dal punto di vista tecnico sia da noi ma anche da loro, al posto loro mi preoccuperei per salvezza o se vanno ai playout.
Tralasciando ora il derby ma in generale prima cosa o Gurascio togli molti soldi cosa quasi impossibile oppure meglio che ceda a qualcun altro, poi via Trinchera che ha costruito malissimo la squadra dall'inizio, via diversi giocatori anche pochi da confermare e Braglia a me paice anche se anche lui ultimamente sta facendo per me qualche errore e lo confermerei ma solo se motivato fortemente e se gli fanno una squadra coem si deve altrimenti se anche lui nn è motivato o altro prendiamo altro bravo allenatore.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10379
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3336 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:15 avete scritto già tutto. Derby con prestazioni uguali che si ripetono di anno in anno e stessa cosa per i campionati fotocopia o quasi. Sui derby nn si capisce perchè qui ( in casa nostra) praticamente nn si gioca e finisce o con pareggi come negli ultimi anni o peggio come è accaduto anni fa regalando a loro vittorie c'è qualcosa di strano che forse va oltro il calcio a questo punto mi viene di pensare questo altrimenti nn si spiega; del tipo scambi di favori per altri interessi magari politici? o di compiacimento sempre politico/affaristico ecc...?
Sui campionati fotocopi e mancanza di passione inutile prendersela solo con giocatori, allenatori,ds ecc.. il responsabile è uno solo : Guarascio! Nn ha interesse nè per campionati a salire nè tanto meno per i derby a lui importa altro il calcio è quasi un impiccio per lui quindi per lui va benissimo così ma a noi no le ambizioni ci vogliono!
Su questioni tecniche se proprio se ne vuole parlare giocatori poco determinati, nn ho visto gioco ecc.. una partita noiosissima giocate da due squadracce dal punto di vista tecnico sia da noi ma anche da loro, al posto loro mi preoccuperei per salvezza o se vanno ai playout.
Tralasciando ora il derby ma in generale prima cosa o Gurascio togli molti soldi cosa quasi impossibile oppure meglio che ceda a qualcun altro, poi via Trinchera che ha costruito malissimo la squadra dall'inizio, via diversi giocatori anche pochi da confermare e Braglia a me paice anche se anche lui ultimamente sta facendo per me qualche errore e lo confermerei ma solo se motivato fortemente e se gli fanno una squadra coem si deve altrimenti se anche lui nn è motivato o altro prendiamo altro bravo allenatore.
Rey purtroppo Guarascio non andrà via perchè tra un mese per noi la stagione finirà, con l'eliminazione dai playoff, e poi ci saranno due /tre mesi di silenzio prima della nuova stagione....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:31
Rey86 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:15 avete scritto già tutto. Derby con prestazioni uguali che si ripetono di anno in anno e stessa cosa per i campionati fotocopia o quasi. Sui derby nn si capisce perchè qui ( in casa nostra) praticamente nn si gioca e finisce o con pareggi come negli ultimi anni o peggio come è accaduto anni fa regalando a loro vittorie c'è qualcosa di strano che forse va oltro il calcio a questo punto mi viene di pensare questo altrimenti nn si spiega; del tipo scambi di favori per altri interessi magari politici? o di compiacimento sempre politico/affaristico ecc...?
Sui campionati fotocopi e mancanza di passione inutile prendersela solo con giocatori, allenatori,ds ecc.. il responsabile è uno solo : Guarascio! Nn ha interesse nè per campionati a salire nè tanto meno per i derby a lui importa altro il calcio è quasi un impiccio per lui quindi per lui va benissimo così ma a noi no le ambizioni ci vogliono!
Su questioni tecniche se proprio se ne vuole parlare giocatori poco determinati, nn ho visto gioco ecc.. una partita noiosissima giocate da due squadracce dal punto di vista tecnico sia da noi ma anche da loro, al posto loro mi preoccuperei per salvezza o se vanno ai playout.
Tralasciando ora il derby ma in generale prima cosa o Gurascio togli molti soldi cosa quasi impossibile oppure meglio che ceda a qualcun altro, poi via Trinchera che ha costruito malissimo la squadra dall'inizio, via diversi giocatori anche pochi da confermare e Braglia a me paice anche se anche lui ultimamente sta facendo per me qualche errore e lo confermerei ma solo se motivato fortemente e se gli fanno una squadra coem si deve altrimenti se anche lui nn è motivato o altro prendiamo altro bravo allenatore.
Rey purtroppo Guarascio non andrà via perchè tra un mese per noi la stagione finirà, con l'eliminazione dai playoff, e poi ci saranno due /tre mesi di silenzio prima della nuova stagione....
Oi sciuaddru.... :shock:...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 22:05
lupo1970 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:31
Rey86 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:15 avete scritto già tutto. Derby con prestazioni uguali che si ripetono di anno in anno e stessa cosa per i campionati fotocopia o quasi. Sui derby nn si capisce perchè qui ( in casa nostra) praticamente nn si gioca e finisce o con pareggi come negli ultimi anni o peggio come è accaduto anni fa regalando a loro vittorie c'è qualcosa di strano che forse va oltro il calcio a questo punto mi viene di pensare questo altrimenti nn si spiega; del tipo scambi di favori per altri interessi magari politici? o di compiacimento sempre politico/affaristico ecc...?
Sui campionati fotocopi e mancanza di passione inutile prendersela solo con giocatori, allenatori,ds ecc.. il responsabile è uno solo : Guarascio! Nn ha interesse nè per campionati a salire nè tanto meno per i derby a lui importa altro il calcio è quasi un impiccio per lui quindi per lui va benissimo così ma a noi no le ambizioni ci vogliono!
Su questioni tecniche se proprio se ne vuole parlare giocatori poco determinati, nn ho visto gioco ecc.. una partita noiosissima giocate da due squadracce dal punto di vista tecnico sia da noi ma anche da loro, al posto loro mi preoccuperei per salvezza o se vanno ai playout.
Tralasciando ora il derby ma in generale prima cosa o Gurascio togli molti soldi cosa quasi impossibile oppure meglio che ceda a qualcun altro, poi via Trinchera che ha costruito malissimo la squadra dall'inizio, via diversi giocatori anche pochi da confermare e Braglia a me paice anche se anche lui ultimamente sta facendo per me qualche errore e lo confermerei ma solo se motivato fortemente e se gli fanno una squadra coem si deve altrimenti se anche lui nn è motivato o altro prendiamo altro bravo allenatore.
Rey purtroppo Guarascio non andrà via perchè tra un mese per noi la stagione finirà, con l'eliminazione dai playoff, e poi ci saranno due /tre mesi di silenzio prima della nuova stagione....
Oi sciuaddru.... :shock:...
The Truman Show :shock:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Cioè ci pensate? Tutto il primo tempo loro hanno stazionato nella nostra metà campo(Perez e mungo scollegati e avulsi dal cosmo...), si sono permessi il lusso di portare i difensori sulla linea di centrocampo, cose da pazzi!!!...E braglia bellamente gli ha concesso tutto questo, tutto il primo tempo: ASSURDO!!!! Cioè, quelli attaccavano e noi con l' 1-1. Roba da matti..... Non ci posso credere..... E poi a dire che si sono difesi: e grazie al cax che dovevano fare nella ripresa, quando anche il più scemo e bamboccio di allenatore avrebbe indovinato la mossa dei 3 attaccanti??? Tutti in difesa a chiudere i varchi, e ti saluto caramente derby!!! Braglia oggi l'ha fatta grossa. Grossissima. Pensateci un po', la follia di tenere tutto il primo tempo un inutile mungo ammonito con quell'arbitro la', a rischio di rimanere in dieci come con la viterbese...... Naaaaaaa, mannaja a braglia manna'...
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita

Messaggio da Edge »

Fateci caso alle parole di Braglia prima della gara:
Braglia: "Il Catanzaro è una squadra che non appena si trova in un momento di difficoltà diventa aggressiva e tende a tirarsi fuori dai guai: se siamo aggressivi anche noi vinciamo, se non lo saremo faremo fatica.
Quindi un 0 a 0 scontato..in poche parole accontentatevi di questo risultato.. No che usa se.. Dovevi provare a vincere e basta..
Immagine