Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 12:49
E se l'attesa della partita fosse essa stessa la partita?
Secondo me questo post identifica bene l'essenza del derby
Il Derby è Attesa. Il conto alla rovescia che inizia appena esce il calendario ad agosto e di sicuro ancora di più il lunedì che apre la settimana che porta al derby
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Buonasera amici, sono tornato dalla dimensione oscura.
Ancora appriassu aru Cusenza iati?
Seriamente, negli anni ci ha fregato sempre la tensione eccessiva. Loro in questo sono sempre stati bravi a trasformare la tensione in carica agonistica. Se riusciranno i nostri giocatori a smorzare la tensione vincimu picchì simu chiù forti nettamente.
Per quanto mi riguarda a duminica a ru campu c'è n'amichevole...Kilemmù
Gli unici fortemente motivati siamo sempre stati noi tifosi dei Lupi: Sugli spalti sempre superiori! Purtroppo, bisogna ammetterlo, mai allo stesso modo i nostri calciatori in campo...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
felipao ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 18:31
Seriamente, negli anni ci ha fregato sempre la tensione eccessiva. Loro in questo sono sempre stati bravi a trasformare la tensione in carica agonistica. Se riusciranno i nostri giocatori a smorzare la tensione vincimu picchì simu chiù forti nettamente.
salvi69 ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 19:01
felipao ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 18:31
ciao verginella
Sono giovane. Non è colpa mia si l'ultima vota c'amu vinto curi cozzolari unn'era mancu natu.
L'importante è non dare pressione negativa alla squadra. Poi, in questo momento non ci sta proprio dopo la bella vittoria a Castellammare.
Bene ha fatto Braglia a disporre le porte chiuse per i prossimi allenamenti.
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 18:35
Gli unici fortemente motivati siamo sempre stati noi tifosi dei Lupi: Sugli spalti sempre superiori! Purtroppo, bisogna ammetterlo, mai allo stesso modo i nostri calciatori in campo...
Non è sempre questione di demotivazione in campo. é impossibile non essere motivati per il derby.
é questione che la troppa pressione può anche sortire un effetto negativo.
Dobbiamo ammetterlo, a Cusenza amu sempre misu nguaddru ara squadra una pressione eccessiva e quindi negativa per questa partita.
simu pronti cu sti motivazioni
cmq è vero le motivazioni ci devono essere ma senza caricare troppo, i ragazzi giochino" tranquilli" piu' o meno e determinati. Motivati si ma con intelligenza senza cadere in provocazioni varie o eccessivo nervosismo.
Il punto è che stavolta la partita non va steccata!!! Non vinciamo in casa da troppo e francamente questa situazione HA STANCATO ANCHE I TIFOSI PIÙ PAZIENTI. Tra l'altro sulla carta( e non) siamo più forti, quindi di che stiamo parlando?? Vedessero i calciatori di studiare un modo come metterla dentro, perché di questo si tratta, in parole povere......
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 18:35
Non è sempre questione di demotivazione in campo. é impossibile non essere motivati per il derby.
é questione che la troppa pressione può anche sortire un effetto negativo.
Dobbiamo ammetterlo, a Cusenza amu sempre misu nguaddru ara squadra una pressione eccessiva e quindi negativa per questa partita.
Caro felipao, bentornato. Di motivati i catanzaresi lo sono eccome, forse più dei nostri....pensa tu che ho sentito un'intervista a infantino il quale alla domanda di come volesse segnare al Cosenza( di testa, di piede ecc...) ha testualmente detto: "di cul*" ( perdonate la volgarità, ma sono sue parole testuali...).....meglio motivarli, ovviamente nell'ambito di una sana sportività, i nostri, va', anche perché lo stesso corsi ha detto che all'andata, quando abbiamo preso la scoppola, non è che i suoi compagni fossero poi così tanto caricati, e, onestamente la cosa si è vista ( e ci metterei lo stesso braglia insieme ai suoi all'andata, perché non mi è piaciuto affatto.........).....
Attenzione, che loro li ho visti già belli carichi carichi............speriamo che i nostri non facciano i fiacchi fuori luogo, ma approccino la gara con la giusta voglia e soprattutto rispettino chi li è venuti a vedere onorando e sudando fino alla fine la maglia.......In tal senso una tiratina d'orecchie a braglia che all'andata non è che poi li motivo' a dovere, anzi....
Come ho già detto unica incognita ( come accade ormai spesso..) è la giacchetta nera......speriamo....
L'incognita è il terreno. Se non ci si potrà giocare a calcio tutti i discorsi saranno inutili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Il fondo pare sia in discrete condizioni ed il meteo sta dando una mano. Non ci sono scuse, stavolta, per i nostri: supremazia tecnica, territoriale e sugli spalti. Solo la vittoria, senza se e senza ma.
P.S.
Domenica sarò Ferro da Cosenza
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
È una partita di calcio e tutto può accadere ma, se giochiamo come dobbiamo e possiamo, la si può vincere. Intanto sarebbe cosa buona e giusta che perez la smetta di rincorrere chiunque per tutto il campo e si concentri sul ruolo di centravanti. Forse delle 4-5 azioni che creiamo una la mette dentro.